CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 516 di 796 primaprima ... 16416466506514515516517518526566616 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,151 a 5,160 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5151
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Io avevo cambiato un computer per un difetto e me lo facevano.camboare con qualsiasi cosa volevo ma tipo entro una settimana.. Ormai l unica cosa che puoi fare e inviarlo.in garanzia

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #5152
    matt96g
    Guest
    Predefinito

    La garanzia italiana funziona cosi allora :
    -te lo sostituiscono in caso di difetto fino a 7 giorni dopo l'acquisto
    -fino a due anni per difetto lo mandano a riparare, tu fai cosi mandami a riparare dicendo che non ha mai funzionato quel pixel e mi raccomando prima di tutto togli il flotta se no la garanzia non vale

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  4. #5153
    Androidiano L'avatar di Vipery


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    229
    Smartphone
    S8+

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Utilizza AdBlock scaricabile gratuitamente dal GPlay, richiede i permessi di Root. Segui le istruzioni e lui ti modificherá il file Hosts. Comunque accedi al forum con Tapatalk e avrai tutte le funzioni del forum
    Device: Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Rom: SAMSUNG STOCK Oreo 8.0
    Kernel: STOCK Kernel
    Recovery: STOCK

  5. #5154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt96g Visualizza il messaggio
    La garanzia italiana funziona cosi allora :
    -te lo sostituiscono in caso di difetto fino a 7 giorni dopo l'acquisto
    -fino a due anni per difetto lo mandano a riparare, tu fai cosi mandami a riparare dicendo che non ha mai funzionato quel pixel e mi raccomando prima di tutto togli il flotta se no la garanzia non vale

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    scusate l'ignoranza cos'è il flotta?!

  6. #5155
    matt96g
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frabce48 Visualizza il messaggio
    scusate l'ignoranza cos'è il flotta?!
    Il root maledetto correttore

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  7. #5156
    Androidiano L'avatar di flo87


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    69
    Smartphone
    OT985D, OT5020D

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao the flanker,

    in recovery riesco a portarlo, ma me se spegne subito. senno era un gioco da ragazzi. ho misurato anche la bateria con il tester e risulta carica. non mi rimane che aprirlo e vedere se l'acqua ha fatto qualche danno.grazie per la tua risposta e se riuscirò a fare qualcosa ti farò sapere

  8. #5157
    Androidiano L'avatar di Crastodda


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Galaxy Ace GT-S5830

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frabce48 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi
    Vorrei cambiare il mio telefono acquistato un anno fa (ancora in garanzia e mai fatto il root) per un difetto che presentava fin dall'inizio, cioè ha un pixel rotto sullo schermo. Posso farlo? oppure avrei dovuto cambiarlo subito dopo l'acquisto? ps.ho ancora lo scontrino
    grazie ciao!
    In realtà non si può cambiare il prodotto nemmeno entro i 10 giorni, ci sono passato io che avevo un problema e volevo farmi ridare i soldi indietro e acquistare un altro galaxy ace in un altro rivenditore (a costo minore) per evitare di attendere l'assistenza che me lo ha comunque sostituito totalmente e non riparato (il tutto è avvenuto in un paio di settimane diciamo) ... La legge dei consumatori dice che si può cambiare cellulare solo se non si è aperto lo scatolo del prodotto altrimenti scade ogni tipo di cambio o di restituzione di moneta ... Quindi visto che è in garanzia dovrai mandarlo in assistenza e molto probabilmente ti verrà sostituito l'intero cellulare ... (Io avevo un problema all'antenna non mi prendeva più il 3G e non potevo inviare messaggi o chiamare ecc...)

    Device: Galaxy Ace S5830
    Rom: CyanogenMod 7.2 DEMOCRACY 2.1
    Kernel: 2.6.35.7-perf-ketut@A0A110 #1 OC (BlackHawk OC)
    Recovery: ClockworkMod 5.0
    Launcher: Holo Launcher
    Se ho risposto soddisfacendo la tua richiesta clicca "thanks" qui in basso a sinistra !

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Crastodda per il post:

    frabce48 (22-08-12)

  10. #5158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi credi che all'assistenza me lo sostituiscano per un solo pixel bruciato? il tutto gratuitamente?

  11. #5159
    matt96g
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crastodda Visualizza il messaggio
    In realtà non si può cambiare il prodotto nemmeno entro i 10 giorni, ci sono passato io che avevo un problema e volevo farmi ridare i soldi indietro e acquistare un altro galaxy ace in un altro rivenditore (a costo minore) per evitare di attendere l'assistenza che me lo ha comunque sostituito totalmente e non riparato (il tutto è avvenuto in un paio di settimane diciamo) ... La legge dei consumatori dice che si può cambiare cellulare solo se non si è aperto lo scatolo del prodotto altrimenti scade ogni tipo di cambio o di restituzione di moneta ... Quindi visto che è in garanzia dovrai mandarlo in assistenza e molto probabilmente ti verrà sostituito l'intero cellulare ... (Io avevo un problema all'antenna non mi prendeva più il 3G e non potevo inviare messaggi o chiamare ecc...)
    A me invece è successo che il 7o giorno dopo l'acquisto di un Nokia 5800 abbia briccato aggiornando e me l'hanno cambiato (ho dovuto però inventare una scusa)

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  12. #5160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho un galaxy ace,avevo su cyanogen 7.2 e volevo provare l'apocalypse edition. qualcosa è andato storto mi compare la scritta android se l'accendo e se provo ad andare in recovery mi viene scritto scritto "failed to mount/system (invalid argument),failed to mount/cache/recovery/log" e altre cose... Ho provato a rimettere la rom originale senza successo.. help me please!

Pagina 516 di 796 primaprima ... 16416466506514515516517518526566616 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy