Forse la difficoltà nell'aggiornamento dipende dal fatto che hai la rom brandizzata (ipotesi) e comunque se non avete bug non vale la pena aggiornare..(io ho avuto la 2.3.3 per molto senza alcun problema anzi..era forse meglio di altre 2.3.6).
Il launcher c'è sempre.. che tu usi quello stock o un altro poco cambia.. poi dipende..alcuni sono molto pesanti..altri sono più leggeri di quello stock (touchwiz per samsung)
Inviato dal mio Cooper con cm9
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
@Liuk prova a chiedere nel thread della rom..forse è un problema che hanno tutti..inoltre hai l'ultima release??
ma inutile.
@mauro: per usare link2sd correttamente devi fare crea collegamento non sposta su sd!
E quindi sei costretto ad avere la seconda partizione.
Comunque se hai altri problemi con link2sd chiedi nel topic apposito!
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ROM: Stock
Si ho ma clockworkmod recovery o.o
Modello: LG Nexus 5
- |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
- |-Kernel: Stock
Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks
Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5
Ho un problema con il mio galaxy ace: mentre stavo cancellando le varie conversazioni, mi è arrivato un messaggio, che si è cancellato anch'esso nel processo di... cancellazione. Adesso, ogni volta che mi arriva un nuovo messaggio, mi dice che in realtà i messaggi arrivati sono 2: quello effettivamente ricevuto, e quello che era stato cancellato. Cliccando sul cancellato, mi va in una schermata di creazione di un nuovo messaggio e la notifica che c'è un nuovo messaggio mi rimane sempre. Posso cancellare le notifiche all'infinito, ma ogni volta che mi arriverà un messaggio, mi segnerà che c'è da leggere anche il messaggio che ho cancellato con tutte le conversazioni, e non so come eliminare/leggere una volta per tutte sto dannatissimo messaggio. Non sono sicuro di essermi spiegato bene, ma spero che qualcuno abbia compreso e che possa darmi una mano. Grazie a tutti.
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Prova vedere se questo ti aiuta https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=138826 oppure a mali estremi.. prova a cancellare i dati dei messaggi dalle impostazioni delle app..
ma inutile.