Scarica un'app alternativa per FacebookAd esempio Fast for Facebook (non son sicuro sia questo il nome ma sul PlayStore lo trovi)
Occupa molto meno spazio
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Scarica un'app alternativa per FacebookAd esempio Fast for Facebook (non son sicuro sia questo il nome ma sul PlayStore lo trovi)
Occupa molto meno spazio
Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks
Chi sono? Un nabbo
Questo lo sai tu.. Tra l'altro il root non si fa solo per quello ma per tutta un'altra serie di cose che puoi fare diventando l'amministratore..
Al limite come ti hanno detto usa un'applicazione alternativa come fast for Facebook o accedi dal browser
vorrei sapere se è possibile con le cuffie inserite
usare l'altoparlante per la suoneria delle chiamate in arrivo.
Io ti consiglio la già citata fast for facebook (c'è anche l'aggiunta per le notifiche), o il sito di facebook (ancora non ho capito perchè usa la versione mobile o quella touch a seconda se si è attivato l'adattamento automatico nel browser)
mentre per la chat Go!Chat for facebook (i temi gli fanno occupare un pò troppo imho)
Non so come sia potuto succedere ma è capitato la stessa cosa anche a me ieri. Ho risolto andando nei messaggi > impostazioni > notifiche > attiva vibrazione notifiche.
Ti dico che io ho una rom cm 7.2 tu se hai la stock prova ma non penso che troverai i stessi parametri.
Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito
Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs
Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito
Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs
Ciao a tutti ho un galaxy ace s5830
volevo avere il lockscreen quello dell's3,con l'acqua e bolla..sul market non riesco a trovare nulla
c'è qualcosa qui nel forum?
Si è possibile, quando ti chiamano rispondi e tappi su vivavoce, funzionerà alla perfezione, ma il microfono utilizzato sarà quello delle cuffie
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1746659
Funziona su rom stock gingerbread 2.3.6 e no su xwkt7
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
ho la cyanogen 10.1 purtroppo