CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 796 primaprima ... 747555657585967107157557 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pierato

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da musy Visualizza il messaggio
    ma a qualcuno di voi si sente a volte una specie di "tic" dall'interno...come se venisse premuto un tasto ( che ovviamente non c'è) ??? a me è capitato alcune volte..
    non è che hai il feedback tattile del touch attivo?
    galaxy s advance
    4.1.2 + root

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche a me capita la stessa cosa....se sono collegato al wi-fi funziona...se no carica all'infinito senza trovare nessun luogo...

Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierato Visualizza il messaggio
    non è che hai il feedback tattile del touch attivo?

a parte che sapevo che non c'era il feedback tattile...ma i toni sono disattivati..infatti me lo ha fatto solo alcune volte.. niente di preoccupante ovviamente (spero), era giusto una curiosità

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Ace;S3;Zenfone2;Honor9

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

salve.volevo sincronizzare l`agenda dell`ace con quella di google. nel cell ho impostato la sincronizzazione dell`account gmail,mail e attivita'. do il comando manualmente e non da segnalazioni di errori. ma quando poi vado in google calendar nnn trovo nulla. avete suggerimenti su dove sbaglio? nel sito google parla di un sync di google ma non c'e' una versione x android ( immagino perche android e' google)
    grazie
    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    la mia storia: Motorola startac (cozza di nome e di fatto)-Ericsson t18 ( un mito per 4 anni) - Samsung a800 (purtroppo perso) - Sagem my qualcosa - Sony Ericsson K601i ( un amore lungo5 anni) Nokia n70 - Galaxy Ace (la scoperta del futuro) - Galaxy S3 (il Futuro) - Zenfone ze551ml
    OGGI: Honor9

Baby Droid L'avatar di Lucyintheskywithdiamonds

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok, grazie a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

grazie mille ora funziona a meraviglia

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Ho risolto: ho provato a caricarw un appuntamento su Gcalendar e sincronizzato: funziona. Sul cell utilizzavo l'agenda personale devo invece utilizzare l'agenda di gmail.

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    la mia storia: Motorola startac (cozza di nome e di fatto)-Ericsson t18 ( un mito per 4 anni) - Samsung a800 (purtroppo perso) - Sagem my qualcosa - Sony Ericsson K601i ( un amore lungo5 anni) Nokia n70 - Galaxy Ace (la scoperta del futuro) - Galaxy S3 (il Futuro) - Zenfone ze551ml

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Freddie980 Visualizza il messaggio
    Ciao! ho un problemone, spero puoi aiutarmi. Da 2 giorni la fotocamera non scatta più le foto, eppure sia la memoria del telefono che quella della micro sd non sono piene. Quando avvio l'applicazione della fotocamera, premo sul solito tasto per scattare la foto e questa non scatta completamente niente.Addirittura quando avvio la applicazione della fotocamera non funziona più nemmeno il tasto che serve a tornare indietro. Inizialmente pensavo ad un guasto, invece ho fatto caso che in basso a destra compaiono degli strani simboli, questo mi fa pensare che forse senza volerlo ho inserito una sorta di "blocco" della fotocamera. mi puoi aiutare? ti allego 2 foto di quello strano codice che appare, grazie!
    ciao, ho lo stesso tuo problema, puoi dirmi come hai risolto? se hai risolto? pensavo fosse un probelma causato da camera360 ma l'ho disinstallato e il blocco resta.
    ti prego, fammi sapere.
    grazie

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ACErrima Visualizza il messaggio
    ciao, ho lo stesso tuo problema, puoi dirmi come hai risolto? se hai risolto? pensavo fosse un probelma causato da camera360 ma l'ho disinstallato e il blocco resta.
    ti prego, fammi sapere.
    grazie
    Ciao! è una sciocchezza, praticamente è una specie di memoria che ogni tanto si riempie e va svuotata. Per svuotarla vai su impostazioni, applicazioni, gestisci applicazioni, (in alto seleziona "tutto"), e scorri tutte le applicazioni finchè trovi fotocamera; cliccaci e vedrai che c'è scritto totale 4kb, clicca su "cancella dati" e la fotocamera ricomincerà a funzionare. Non mi chiedere perchè c'è questo inconveniente, è una cosa abbastanza scocciante ed è strano che sia presente su un telefono così bello.
    Ora per sdebitarti indicami quali sono le 5 più belle applicazioni gratuite che hai scaricato dal market così le scarico pure io!!!

11. Il seguente Utente ha ringraziato Freddie980 per il post:

ACErrima (21-06-11)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Freddie980 Visualizza il messaggio
    Ciao! è una sciocchezza, praticamente è una specie di memoria che ogni tanto si riempie e va svuotata. Per svuotarla vai su impostazioni, applicazioni, gestisci applicazioni, (in alto seleziona "tutto"), e scorri tutte le applicazioni finchè trovi fotocamera; cliccaci e vedrai che c'è scritto totale 4kb, clicca su "cancella dati" e la fotocamera ricomincerà a funzionare. Non mi chiedere perchè c'è questo inconveniente, è una cosa abbastanza scocciante ed è strano che sia presente su un telefono così bello.
    Ora per sdebitarti indicami quali sono le 5 più belle applicazioni gratuite che hai scaricato dal market così le scarico pure io!!!
    Grazie! cmq ho scritto anche alla samsung, perhcè sta cosa è assurda, anche perchè poi altri programmi di foto funzionano.
    per i programmi, non sono una smanettona, sul cell ho installato alcuni programmi come da istruzioni trovate qui sul forum:
    seguendo questa guida handcent per gestire gli sms
    zeam launcer
    apndroid e apn italiani ( ma per ora non ho mai utilizzato la connesisone dati)
    poi Il meteo
    androidiani
    190 mobile ( ma non quello di vodafone)
    250+ una raccolta di solitari
    mycoach ( ma per ora non ho iniziato gli allenamenti)
    coltellino svizzero ( bussola, torcia tramite schermo, livella, righello, timer, cronometro)
    qrdroid ( simpatico)
    random majong
    sms backup che mi salva i messaggi su gmail
    backup master: fa un backup di ciò che indico io sulla sd
    poi drumkit per 'suonare' la bateria
    solo lite per 'suonare la chitarr
    e x Piano per il suonare il piano
    e infine 4 applicaizoni per gestire l'utlizzo dell abatteria, ma non so quale sia migliore:
    green power free
    batteri doctor to save....
    android assistant
    e battery saver
    fanno quasi tutto le stesse cose: killano applicaizoni, e dovrebbero gestire il risparmio energetico...ma ti confesso che non so se funzionino
    e questo è tutto....mi piacerebbe un gioco gratuito di auto che ti permetta di guidare utilizzando la rotaizone dello schermo....ma più per sfizio che per vero interesse
    ho letto sul forum di cerbero: un programma antifurto....mi interesserebbe, ma devo leggere con attenzione....in casa abbiamo anceh un samsun 5230wi.fi che ha una funzione simile integrata: se cambia la sim manda un sms ad un numero preimpostato. ma cerbero fa molto di più se ho ben capito....
    ciao
    e ancora grazie

Pagina 57 di 796 primaprima ... 747555657585967107157557 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio