CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 796 primaprima ... 545535455565765105155555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucyintheskywithdiamonds Visualizza il messaggio
    Ho acquistato da pochi giorni un Samsung galaxy ace, e ho notato che ieri sera mi si è spento all'improvviso (sebbene avesse abbastanza batteria) e ho notato che è successo mentre l ho lasciato due secondi in standby collegato tramite WI-FI, ho sentito dire che è un problema abbastanza comune, e mi hanno detto che per risolverlo devo scaricare Gingerbread 2.3.3,essendo molto ignorante su queste cose ,mi potreste dire per favore dove lo scarico?
    Vi ringrazio.
    nella sezione modding trove le guide x aggiornare il galaxy a gingerbread 2.3.4

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Trovata la ragione, almeno nel mio caso. Il problema non è di Android, ma di Facebook. Non riuscendo a sincronizzare il mio account con l'agenda, ho provato a farlo attraverso il samsung di un mio amico e stesso risultato, ossia non sincronizzava. Provando, invece, con altri account che avevo di facebook, riuscivo a farlo anche dal mio cellulare. Mi sono ricordato, allora, che i primi giorni che avevo il cellulare, per smanettare, avevo più volte cancellato e aggiunto l'account integrato di facebook. Facebook (son cose che ho letto proprio sul loro sito), se rileva che un utente effettua più volte nell'arco di poco tempo la medesima operazione sui suoi server, considera quell'azione come potenzialmente pericolosa e la blocca per un certo periodo di tempo. Non si è "bannati" da facebook, semplicemente il social network congela per un tempo una specifica azione. Questo tempo non è dichiarato e (udite udite) se l'utente tenta ancora di effettuare quell'operazione, facebook aumenta il periodo di "stop" (come se dicessero "tu potenziale pirata informatico tenti di forzare le cose e io ti aumento il periodo di blocco). Ho aspettato allora che trascorressero 4 giorni dall'ultimo tentativo andato male (i 4 giorni me li son dati arbitrariamente io) e oggi....magia, ho potuto sincronizzare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, da poco mi sono comprato un samsung galaxy ace.
    Dopo aver messo una sim di un mio amico nel telefono, naturalmente dopo ci ho rimesso la mia, ho avuto un problema con l'account di google (la gmail), mi dice errore di rete e non mi fa rimettere la password. è anche apparsa un icona triangolare con un punto esclamativo rosso!!!! non posso accedere ne a internet ne nel market.
    Perfavore aiutatemi e grazie in anticipo

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Ace;S3;Zenfone2;Honor9

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierato Visualizza il messaggio
    sì, basta abilitare la sincronizzazione dell'account.
    ciao, questo l'ho fatto, ho impostato di sincronizzare rubrica, gmail e agenda, e me li sincronizza ( almento vedo che lavora) però se vado sul calendar di google....non trovo la mia agenda....a questo punto guardo nel posto sbagliato?
    grazie
    la mia storia: Motorola startac (cozza di nome e di fatto)-Ericsson t18 ( un mito per 4 anni) - Samsung a800 (purtroppo perso) - Sagem my qualcosa - Sony Ericsson K601i ( un amore lungo5 anni) Nokia n70 - Galaxy Ace (la scoperta del futuro) - Galaxy S3 (il Futuro) - Zenfone ze551ml
    OGGI: Honor9

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Ace;S3;Zenfone2;Honor9

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

non ho conservato il link, ma mi pare di aver letto tempo fa che fosse una limitazione voluta, ceh il sensore ci sia, ma non sia 'utilizzabile'. ma non so quanto possa essere attendibile questa cosa....perchè fornire un cell di una caratteristica e poi non permettere di uitlizzarla?
    la mia storia: Motorola startac (cozza di nome e di fatto)-Ericsson t18 ( un mito per 4 anni) - Samsung a800 (purtroppo perso) - Sagem my qualcosa - Sony Ericsson K601i ( un amore lungo5 anni) Nokia n70 - Galaxy Ace (la scoperta del futuro) - Galaxy S3 (il Futuro) - Zenfone ze551ml
    OGGI: Honor9

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ostage Visualizza il messaggio
    Controlla il numero del centro messaggi

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    mi puoi confermare se per 3 il numero e': +393916263333?
    grazie

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierato Visualizza il messaggio
    a me s'è inchiodato un paio di volte col froyo d'origine e ancora senza nessuna app installata. poco male: risolto rimuovendo la batteria.
    dopo l'upgrade a gingerbread 2.3.3 nessuna rogna: stabilissimo e performante
    Passate a gingerbread e tutto migliora...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ACErrima Visualizza il messaggio
    ciao, questo l'ho fatto, ho impostato di sincronizzare rubrica, gmail e agenda, e me li sincronizza ( almento vedo che lavora) però se vado sul calendar di google....non trovo la mia agenda....a questo punto guardo nel posto sbagliato?
    grazie

Rispetto al mio post iniziale, non vorrei sembrare scortese, ma è un enorme OT. Sarebbe gradito se i post fossero un arricchimento rispetto alla domanda iniziale da me posta, altrimenti è inutile aprire un post e dover poi fare lo "slalom" tra mille informazioni poco attinenti.
    Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ma allora che c***o lo mette sto sensore la samsung se non si sa come utilizzarlo??? Queste cose da un azienda come la samsung mi sbalordisce !!

Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace Gingerbread 2.3.4 GT-S5830 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Che risposta é????

Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace Gingerbread 2.3.4 GT-S5830 usando Androidiani App

Pagina 55 di 796 primaprima ... 545535455565765105155555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio