CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 587 di 796 primaprima ... 87487537577585586587588589597637687 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,861 a 5,870 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5861
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per quanto riguarda i possessori di android, l'account è gratis Verso la data di scadenza del servizio un pop up vi ricorderà di acquistare l'account...E ieri a distanza di qualche giorno dall'avviso, mi è apparsa una notifica in cui mi diceva che whatsapp era stano rinnovato fino al gennaio 2013 ahaha insomma fake... Ho sentito di alcuni che hanno ricevuto il rinnovo fino al 2022! Se hai un Android si vede! Saluti

  2.  
  3. #5862
    Androidiano L'avatar di D@nx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    114
    Smartphone
    SAdvance Xperia E G2 Galaxy Y

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Help raga! URGENTE!
    Dopo aver fatto il factory reset perché non mi partiva il cellulare, ho provato ad aggiornarlo tramite Kies
    E ora è bloccato all'82%!! è così da tipo 10 minuti...
    che faccio? stacco? e poi? se si brikka di nuovo come faccio?
    HELPP!!

  4. #5863
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho lo stesso problema, dopo averlo caricato , se lo stacco dal carica batterie e lo accendo , mi vibra con il disegno di batteria scarica e si spegne, se lo faccio ripartire con il caricabatt. attaccato , allora riparte . Avevo comprato anche una batteria nuova ,ma non era questo il problema. Portato in assistenza ,mi hanno fatto il solito aggiornamento software, inutile a dirlo, fa sempre il difetto.Adesso lo riporto e aspettiamo un altro mese minimo....Qualcuno sa darmi una spiegazione? ne dubito.
    Ma in assistenza se non risolvono il problema non dovrebbero sostituirlo il cell???

  5. #5864
    Androidiano VIP L'avatar di Toni5830


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Somewhere Over the Rainbow
    Messaggi
    1,295
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Non so dirti come funzioni per la sostituzioni ma posso dirvi (a entrambi anche CrashEnd ha scritto mesi fa) che questo può dipendere da 2 contatti "dorati" all'interno della presa USB che si toccano.. ormai se l'hai già spedito in assistenza però temo dovrai aspettare e sperare sostituiscano la presa usb

    Sent with Tatapalk...no, Patatalk...no, Takatapal...no, Kaltatap:-?
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

  6. #5865
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Probabilmente è successo diverse volte sto problema, ma non so dove cercare. Avevo fatto un backup con Clock World, dopodiché ho installato una rom (Meizu volume 3, se non sbaglio) e, dato che avevo perso tutti i file, ho provato a usare il backup fatto precedentemente. Adesso il mio problema è che non riesco più ad accendere il telefono, mi rimane sempre bloccato su "Galaxy Ace GT-S5830"... Non so che fare... Aiuto!

  7. #5866
    Androidiano VIP L'avatar di dema121


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,436
    Smartphone
    Galaxy Ace, Nexus 7, Nexus 5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 580 volte in 420 Posts
    Predefinito

    D@nx: il cross-posting (postare la stessa cosa in topic diversi) non è ammesso!
    In questo caso hai fatto bene a aprire un nuovo topic ma questo messaggio non dovrebbe essere qui.
    My device:
    SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
    ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)

    SMARTPHONE: LG NEXUS 5
    ROM: Stock

    TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
    ROM: Stock


    Now Launcher Developer

  8. #5867
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Premessa: mi rendo benissimo conto che la domanda che sto andando a porre non è specifica per l'Ace ma è bensì un'argomento generale. Sto comunque azzardando a postare qui il quesito perché ho visto l'esistenza del thread dedicato a whatsapp, argomento anch'esso non unicamente collegato all'ACE. Insomma, spero di non fare cosa errata.

    Venendo al motivo per cui sto scrivendo:
    ho scoperto solo negli ultimi giorni l'esistenza di questi servizi (lo so, sono tardo ), e in particolare ho scaricato sul mio Ace "Drive", avendo quest'ultimo la possibilità di accedere ai file anche in modalità offline (Ottimo!)

    Il fatto è che non ho ben capito il funzionamento di questo servizio, e in particolare non sono sicurissimo se i file che carico su questa "nuvoletta" sono accessibili solo da me oppure rimangono visibili da chiunque. E comunque, io stesso, come faccio per accedere ai miei file collegandomi da un dispositivo diverso dall'ACE? Devo scaricare "drive" anche -per esempio- sul computer?

  9. #5868
    Senior Droid L'avatar di Malvagio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    670
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Rex dopo aver fatto il restore fai tutti i wipe (data, cache, dalvik)


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Modello: LG Nexus 5
    - |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
    - |-Kernel: Stock

    Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks

    Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5

  10. #5869
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provato, si blocca sempre durante l'accensione. Può servire usare odin e rinstallare il firmware originale?

  11. #5870
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Balfo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Premessa: mi rendo benissimo conto che la domanda che sto andando a porre non è specifica per l'Ace ma è bensì un'argomento generale. Sto comunque azzardando a postare qui il quesito perché ho visto l'esistenza del thread dedicato a whatsapp, argomento anch'esso non unicamente collegato all'ACE. Insomma, spero di non fare cosa errata.

    Venendo al motivo per cui sto scrivendo:
    ho scoperto solo negli ultimi giorni l'esistenza di questi servizi (lo so, sono tardo ), e in particolare ho scaricato sul mio Ace "Drive", avendo quest'ultimo la possibilità di accedere ai file anche in modalità offline (Ottimo!)

    Il fatto è che non ho ben capito il funzionamento di questo servizio, e in particolare non sono sicurissimo se i file che carico su questa "nuvoletta" sono accessibili solo da me oppure rimangono visibili da chiunque. E comunque, io stesso, come faccio per accedere ai miei file collegandomi da un dispositivo diverso dall'ACE? Devo scaricare "drive" anche -per esempio- sul computer?
    Sì puoi scaricare drive su windows.. Per le altre domande mi accodo anch'io

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Pagina 587 di 796 primaprima ... 87487537577585586587588589597637687 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy