CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 589 di 796 primaprima ... 89489539579587588589590591599639689 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,881 a 5,890 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5881
    Androidiano VIP L'avatar di Toni5830


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Somewhere Over the Rainbow
    Messaggi
    1,295
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

    R: Galaxy Ace 5830i o 5830?

    Senza i senza i!! (Questa è un'opinione personale..)
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=160433 qui le differenze..
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

  2.  
  3. #5882
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Belluno
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung S21

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, mi scuso se l'argomento e' stato trattato probabilmente allo sfinimento, ma ho paura di fare casini, quindi preferisco chiedervi consiglio.
    Posseggo questo telefono da 8 mesi circa. Poco dopo averlo avuto ho deciso, visto che, come tutti sapete, la memoria interna si esaurisce in un attimo, di installare il programmino superuser e di rootarlo. Per farlo non ho ben capito se ci sono molti modi, in ogni caso ho adottato il sistema di mettere nella SD un file, avviare il terminale con i tasti accensione e home premuti e ottenere i permessi di root da questo file.
    Tutto funziona correttamente, ho provato a leggere un po' di guide per capire se cambiare pure la rom ma alla fine ho desistito, un po' per paura di fare disastri (col telefono ci lavoro...) e un po' perche' in tutta onesta' non riesco ad entrare nella logica di queste cose, leggo tutto e non capisco nulla. Quindi mi accontento dei permessi di root e installo sulla SD, disinstallando man mano quel che non mi serve.
    All'inizio ho installato un sacco di cose (si sa, la novita', la curiosita' di vedere un mondo nuovo...), alla fine era tutto piantato. Ho deciso di fare il reset (da Impostazioni --> Privacy --> Ripristina dati di fabbrica) e si e' piantato tutto. Nella schermata di avvio andava in loop e ho dovuto mandarlo in assistenza (dopo essere riuscito, non so neanche come, a togliere i permessi di root). E' stato via due mesi...
    Ora vorrei farlo di nuovo, soprattutto perche' la durata della batteria e' veramente critica: se non tocco il telefono dura tutto il giorno, ma se mi sogno di usarlo come hotspot col portatile per lavoro mi dura pochissimo, e' praticamente inutilizzabile. Ho gia' chiesto qui' e mi era stato detto di verificare se va in deep sleep. E ho visto che ci va se riavvio il telefono, ma se ad esempio metto in carica il telefono acceso in deep sleep non ci va piu' (intendo dopo averlo tolto dalla carica, so bene che durante la connessione alla rete elettrica non va in deep sleep). E' una lotta col telefono, ormai... verifico di continuo (con CPUspy) lo stato del processore. Da qualcuno di voi mi era stato consigliato di fare un reset del telefono per ripartire daccapo. Cosa che non ho avuto il coraggio di fare per mancanza di tempo. Ora, che sono a letto con l'influenza, approfitto per provarci, ma vorrei fare le cose bene. Vi chiedo quindi aiuto, perche' ho paura che si blocchi di nuovo tutto. Cambiero' anche batteria, ne acquistero' o una originale nuova o una ad alta capacita' di quelle di cui parlate bene qui dentro (Andida?), perche' forse a contribuire a questa resa scarsa c'e' anche una batteria esausta o difettosa.
    Quali passi fare? Tolgo i permessi di root? Serve farlo? Formatto la SD? Faccio il factory reset da menu' oppure (ho visto che c'e' anche li) dal menu' che raggiungo in avvio tenendo premuti i tasti home e accensione?
    Vi ringrazio per l'aiuto che mi vorrete dare, non voglio finire di nuovo senza telefono per mesi, senno' e' la volta buona che lo butto e mi prendo un telefonino del Dixan...

    Andrea
    Ultima modifica di supersimo_74; 19-11-12 alle 18:50

  4. #5883
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao A tutti sono una neo forumiana androidiana a me a dicembre scade whats app e sono 3 giorni che mi chiede di rinnovarlo se clicco si mi escono le carte di credito... che devo fa??? mi si rinnoverà automaticamente????

  5. #5884
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    è meglio quello senza i secondo me anche.... xò se non riuscirò piu a trovarlo prenderò quello cn la i xD
    ragazzi oggi andrò a comprarmi il cellulare... ultima cosa... è vero che quello cn la i ha il processore più potente? inoltre vorrei sapere dato che sono uno che smanetta cn il cell e non ha mai provato android... se succedesse qualcosa posso SEMPRE ripristinarlo come appena uscito di fabrica? o devo avere dati backup o qualkosa?
    Ultima modifica di InternationaITA; 20-11-12 alle 14:14

  6. #5885
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Belluno
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung S21

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Oooh, ragazzi... ho scritto troppo? Sono sempre così... prolisso! Dai, vi prego... che il telefono è in condizioni penose...!

  7. #5886
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    homesso la tastiera wiftkey 3 pagata.., come tastiera è eccelente scrivo velocissimo e non faccio errori solo una cosa quandoscriuvo veloce a voolte su alcuni tasti non esce il popup (quando scrivo veloce), è normale ? secondo voi e meglio la swiftkey o la samsung ???

  8. #5887
    Androidiano VIP L'avatar di Toni5830


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Somewhere Over the Rainbow
    Messaggi
    1,295
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Un hard reset non dovrebbe dar problemi..
    Hai la recovery cwm o quella stock?? (Al massimo nel dubbio allega una foto (home + power per accendere il telefono e vai in recovery))
    Se da problemi di loop ti aiutiamo noi sta volta
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Toni5830 per il post:

    supersimo_74 (20-11-12)

  10. #5888
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    SwiftKey tutta la vita

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  11. #5889
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ce qualche modo per renderla piu fluida, mi consigli un widget utile ?

  12. #5890
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    te quale tema usi ?? per la swiftkey ?

Pagina 589 di 796 primaprima ... 89489539579587588589590591599639689 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy