Non e' come i nokia, qua basta una strisciata sul monitor e hai tutto
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non e' come i nokia, qua basta una strisciata sul monitor e hai tutto
Per il font ci sono app sul market. io ad esempio ho Fontomizer che ti fa scaricare i font che vuoi e poi li cambi manualmente.
Per modificare le cartelle di sistema probabilmente avrai bisogno dei permessi di root, ma meglio che chiedi a qualcuno più esperto!;)
è proprio quello ke vorrei sapere....
dove devo selezionare? il probl è ke non trovo proprio la funzione...
A schermo bloccato premi il tasto centrale e scorri da destra verso sinistra e cambi la modalità. A schermo attivo scorri dall'alto verso il basso e premi la penultima icona a destra
esiste un programma o applicazione tipo GUARDIAN ma non è supportato dal mio cellulare ( galaxy ace ). Ho scritto alla ditta che ha creato questo programma ma mi ha risposto: " purtroppo il modello da lei indicato non e' supportato da Guardian poiche' privo del sistema operativo Symbian OS 9.x, caratteristica indispensabile per consentire l'utilizzo del programma."
navigando ho trovato questo.. che ne pensate?? mRcNEtwORK.it - Stai visitando / ... martphone/
a me serve perchè purtroppo perdo spesso il cellulare.. , anzi più che perdo.. dimentico in varie parti di casa con suoneria a 0 oppure al lavoro o in macchina.
Ho letto che otlre al sistema Symbian supporta pure android.. che ne dite???
questo lo sapevo...ma è solo per impostare il Silenzioso (senza suoneria e con vibrazione)...
io invece vorrei un modo per impostare varie modalità con livelli di suoneria predefiniti....ad esempio : Toni Bassi, All'Aperto...etc...
Il root solo per entrare nel telefono.
Il font basta l'App che ho detto! :)
si trova sul market?mi son preso l'ace ieri e devo ancora capirci qualcosa... :)
Ti consiglio LauncherPro, gratuito e secondo me molto più fluido di o launcher ex!
ma x scaricare ste cose devo andare sul marjt oppure sul samsung apps?
qual'e' la differenza tra i 2?
...il root l'ho già fatto ma, direttamente con un file manager da cellulare, non mi permette la lavorazione nelle cartelle /system/eccetera eccetera.
Non conoscendo ancora i termini "tecnici" non riesco a trovare delle guide a tal proposito...
Sapreste indicarmene qualcuna? Magari in italiano, data la mia niubbità!
Le applicazioni sono sicuro che ci siano ma, saranno mie testardaggini mentali, preferirei operare direttamente e manualmente senza l'ausiglio di automatismi...
Dimenticavo: ma root explorer permette di lavorare nelle cartelle di sistema da telefono acceso?
le devi scaricare dal market!
che io sappia di default c'è solo il silenzioso. forse con un'app dal market... su symbian non ho mai usato tutti i modi d'uso: solo normale e silenzioso :)
Usato un root explorer gratuito( che con il cell rootato ti permette le modifiche ), ho rinominato i font vecchi e installato un unico font con, mannaggia a me, un unico nome ( DroidSans.ttf ) e ora il cel si è completamente bloccato!!!!:(
Neanche hard reset funziona!:'(
Il problema è che dovevo rinominare lo stesso font rimpiazzando tutti i font precedenti ( che sono 8 o 10 )?
Ora come faccio a ripristinare il sistema e ha riportare il cell da zero?
grazie mille!
ciao e scusate per la domanda banale: come si fa a scaricare le app dal market sulla scheda di memoria anzichè sulla memoria del telefono?
alcune apps si installano nativamente su sd (abode reader, ad esempio) mentre altre si installano da sole nella memoria telefono. puoi spostarle su sd poi ma sempre con le dovute limitazioni: preferibile lasciare in memoria telefono apps tipo launchers e apps coi widgets (se li usi).
...allora proprio nessuno conosce un antifurto per galaxy ace che oltre a fornire le coordinate gps fornisca anche il numero di sim del ladro?
Ciao ragazzi,
ho comprato per mio babbo questo bellissimo smartphone e devo dire che per il costo è un telefono davvero notevole.
Portate pazienza se la domanda vi sembrerà sciocca ma vengo da HTC SENSE prima e Nexus S ora, quindi non conosco bene l'interfaccia Samsung.
Non so come, è stata spostata l'icone verde "TELEFONO" dalla barra in fondo al desktop.
Ovviamente se tento un drag'n'drop si attiva l'icona del cestino.
Potete aiutarmi a capire come riportare l'icona assieme alle altre 3 nella barra in fondo?
Grazie
Si si ne sono più che convinto ;)...ora appena ho venduto il mio n97mini mi compro suito questo bellissimo terminale anche perchè ora lo si trova a 250€ e devo dire che è un ottimo prezzo per questo bellissimo smartphone. ;)
Ciao a tutti, anche io come manu88 ho problemi con i temi, mi sapete dire come farli partire una volta installati?
Dove bisogna andare?
Per favore rispondete, grazie 1000!!!
Come diavolo hai fatto??? prova ha fare un reset del telefono magari!
purtroppo come forum è poco seguito... oppure ti calcolano poco.
trovata la soluzione:
devi entrare nel menu, tasto sinistro che apre la modifica delle icone, e trascini nel dock l'applicazione telefono!
Per la questione del ripristino cellulare: risolto sostituendo la rom con quella ufficiale di Gingerbread!
Per quanto riguarda invece l'eplorazione con modifica dei files/cartelle di sistema di Android da pc via cavo USB, sono ancora in alto mare...
Sapreste indicarmi qualche metodo?
ciò che penalizza molto questo terminale è la risoluzione dello schermo.
Anche io lo volevo prendere ma poi ho virato decisamente sul defy, migliore cpu, migliore risoluzione, migliore robustezza e prezzo identico.
In effetti non risponde mai nessuno...a ceh ci sono ne approfitto per chiederti: ma come mai non riesco a trovare giochi all'interno di questo smartphone?non ne hanno messi?
A parte questo poi volevo chiedertim quando entro nel market android, come faccio a capire quali applicazioni sono gratuite e quali a pagamento?
grazie
per il market: se fai la ricerca tramite la lente d'ingrandimento te lo scrive poi sul fianco destro del titolo di ogni app...
per giochi: è molto positivo che non ci siano dato che te ne puoi scaricare a schifiu dal marchet in meno di 10 secondi!
per antifurto: interessa anche a me l'argomento...aspettiamo qualche anima pia che abbia un minutino per scriverci 2 righe!
Esiste wavesecure della mcafee, certo non è gratis, c'è un abbonamento Annuale di una decina di dollari, ma se serve sono soldi ben spesi, il programma è fantastico!
Inviato dal mio Ace usando Androidiani App
ho controllato il link che ho postato ed è difettoso.. ma intendevo pure io wevesecure McAfee acquisisce Wavesecure e viene nominata applicazione dell’anno per mobile! | AndroidLab
p.s
Androidiani: WaveSecure: proteggi gratis il tuo Androide!
oppure c'è anche questo
Cerberus: l’evoluzione di sim checker pro, l’antifurto per il nostro Android[Aggiornato] - Tutto Android
fateci sapere....
Cerberus installato... è una meraviglia...
Ciao a tutti sono nuovo del forum.... Ho disinstallato Skype dal mio Samsung Ace ed ora non riesco piu' ad installarlo di nuovo perche' compare l'errore "spazio insufficiente... liberare memoria dal telefono..." Qlancuno puo' gentilmente aiutarmi? grazie in anticipo
ragazzi, ho cercato questa app nel Market ma non c'è.. anche utilizzando lo scan Code.. sapete dirmi come mai??
Androidiani: Google Earth si aggiorna, ottimizzato per i tablet Honeycomb
avete notizie oppure sapete perchè non si trova????
Ancora niente?:o:o:o