si ho un hp con windows 7
Visualizzazione stampabile
si ho un hp con windows 7
kies non l'ho aperto comunque vedo se c'è il processo
ora che devo fare?
ok...ora preparati perche saranno i tuoi 5 minuti piu lunghi di questa giornata...
apri odin come amministratore scegli il file ops cliccando su ops e scegliendo quello scaricato
clicchi su one package sotto la prima casella a sinistra e in basso a dx clicchi su one package e scegli la rom in formato .tar
ora dal cellulare entri in recovery fai i 3 wipe e spegni in cellulare...
lo riaccendi tenendo premuto tasto vol su+home+power dovrebbe uscirti downloading...se non va prova vol giu+home+power non mi ricordo...poi attacchi il cell al pc con l'usb e aspetti che odin lo riconosca (scrive COM X in giallo) e tu premi start....dovrebbe durare dai 5/6 min poi esce PASS in blu...buona fortuna io non mi assumo nessuna responsabilita anke avendo testato di persona se hai problemi svrivimi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ok una cosa devo farlo con odin 4.19??
Buon Giorno (vista l'ora)
installo in apk il flash player...ma quando va per i settaggi rimane li e non mi fa settare nulla..
poi adesso si spegne e accende da solo...non ho trovato come disattivare l'autospegnimento..
sono riuscito a mettere l'2.3.5 ma adesso ho sti problemi...
ma anche prima non andavano i siti in flash infatti mi compare sempre il rombo blu..non li riconosce e mi dice pluginnon presente..
Un mare di tempo per capire sto cell...ufffffff non ci arrivo a capirlo..
provati poi opera..e altri..ma anceh su google play le applicazioni in flash come video ecc... non me le fa vedere...
grazie 100000000000 a chi mi aiuta..
Quote:
Originariamente inviato da asky19
Ci credo il flash player non e compatibile con gli arm v6 quindi.
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
quando apro odin e metto il file ops (Sarebbe Cooper 1.0)??
Quando vado su one package non mi dà nessuna rom in .tar ma me lo dà se lo apro in .zip che fare?
E' stato un piacere! ;)
Evitiamo discussione stile chat signori...questo è un forum! grazie ;)
ok..l'ho sistemato...Ho aggiornato il cell alla versione 2.3.6 e non mi rebootta piu..Ho ancora il problema del flashplayer..
sul link che mi hai postato il fp è per ARM6..quindi è inutile che lo istallo..credo..o sono proprio io che non so come fare
Sì in recovery parte (ho il 5830i quindi Home+Vol+menu) solo che anche dopo aver provato l'hard reset non è cambiato nulla... non so proprio cosa fare, avendo fatto il root ho perso la garanzia anche se ho fatto l'unroot a telefono ormai andato? Se non c'è niente che io possa fare e la garanzia mi vale lo porto domani in assistenza, dimmi tu. :)
lo hai root
se si ti parte
Quote:
Originariamente inviato da asky19
In android e linux l utebte root e l amministratore del sistema. Segui la guida in tips e tricks 2o metodo
credo di averlo installato il root..e adesso cosa dovrei fare?
Hai la app superuser,?
si ce l'ho insieme alle altre app..nell'icona dell'app c'è il simbolo della morte in versione android..Ma mi sembra di capire che devo cambiare ROM? Io non ho toccato nulla della ROM..ho solo messo il 2.3.6 non so manco dove vedere che ROM ho installata..ma comunque sara' quella originale..Nel frattempo ho riscontrato che PLAYSTORE non mi funziona piu..si vede schermo nero..Tutte le altre app che hanno bisogno di internet sono perfette..
Come hard reset tu intendi wipe data/factory reset e wipe cache? Se nemmeno dopo quelli di degna di avviarsi allora probabile che si sia fritto qualcosa...dato che è il crash è successo mentre il telefono stava lavorando parecchio (gioco).
Vai di assistenza ;)
si ma forse è la versione del mio cell che non è idonea..non so cosa devo pensare..Pero' sto fatto che ho installato il root e ancora non mi funziona non l'ho capito..Vorrei davvero installare il flash player..
Devi predere es gestore file e devi seguire la guida quando ti da super user la schermata x i permessi di root dai consenti e flash player nn é tutta sta cosa poi ti conviene istallare opera mobile
Inviato dal mio galaxy ace usando Androidiani App
si io ce l'ho opera mobile..ho scaricato es gestore file che devo fare adesso?
A me il flash player serve per visualizzare le immagini della mia webtv su android..i miei amici la vedono ed io no...oltre anche ad ottimizzare la visualizzazione dei siti..
Vieni in chat ti spiego meglio
Helppp me... ho un problema cn il mio Ace.... ci stavo smanettando un pò, ad un certo punto crash.... si blocca tutto, sono staoto costretto, a spegnere e riaccenderlo, ma appena lo accendo succede che mi continua a ripetere l'animazione samsung senza mai portarmi alla schermata del codice pin.... l'applicazione con cui si è bloccato è route 66
n7player non sarebbe neanche male, ma nemmeno quello è gratuito è una trial...in effetti ho notato spesso programmi sul market dati come "gratis" in realtà sono trial di 7 giorni....
vorrei un chiarimento, io prima avevo una rom stock con dei tweak di dj predator, vorrei riflashare quella rom,adesso ho la cyanogenmod 9, basta che da recovery faccio prima tutti i wipe , poi faccio restore del backup, e di nuovo i wipe , giusto?
la stessa cosa se vorrei flashare un altra rom?
EDIT: con questa procedura non sono riuscito a fare il restore del backup da CWM perche mi dava errore, ma sono riuscito a mettere la cyanogen 7.2
Scaricalo apk online
no ho scritto..non registra proprio..schiaccio rec e non registra!!
Ciao a tutti ragazzi...
Qualche mese fa', chiesi su questo forum, i pro e i contro per installare una nuova ROM sul mio amatissimo Samsung Galaxy ace.
Solo che ho altri dubbi a riguardo... Io ho due schede SD (una da 2 gb e una da 4 gb) e volevo chiedere se era possibile, prima di cambiare rom , se potrei salvare la rom originale su una scheda sd e tenerla da parte? Perché così se un giorno vorrei tornare indietro, potrei tranquillamente installare il backup.
Ah un'altra cosa, quando installo una rom, si installa sulla SD o sul dispositivo? Non mi è ancora chiaro il tutto.
Scusatemi l'ignoranza, ma non sono ancora esperto con questi tipo di cellulari, sono abituato con quelli con il sistema operativo, proprietario. :P
La scheda SD da 2 gb, basta per fare il backup della rom originale?
Salve a tutti! Andando sul Play Store/Le mie applicazioni/Tutte, ho visto che c'è la lista di tutte le mie applicazioni installate e cancellate.. Siccome è da quasi un anno che ho questo cellulare, questa lista non finisce mai! C'è per caso un modo per azzerarla senza cambiare account google??
Salve ragazzi, ecco a voi una vera domanda da PRONTO SOCCORSO!:)
Ho appena installato la rom Stocklite V6 sul mio Ace come indicato alla giuda presente qui sul forum.
Apparentemente è andato tutto bene, ma al riavvio.. PROBLEMA:
Il telefono si accende normalmente carica il sistema operativo ma un volta finito il caricamento mi appare il seguente messaggio:
"Interruzione imprevista
dell'applicazione
Configurazione guidata
(processo com.sec.android.ugl).
Riprova"
L'unica opzione disponibile è "chiusura forzata"
Ogni volta che lo chiudo però il messaggio riappare rendendo di fatto il telefono inutilizzabile visto che non posso accedere a nessun menu etc etc.. :'(:'(
L'unica cosa che Funziona è la barra di stato in alto che mi fà pure vedere i messaggi, ed aprendoli da lì posso pure rispondere ma non posso fare nient'altro!
Ho provato a reinstallare la rom ma il risulato non cambia!!
Vi prego aiutatemi visto che il telefono mi serve all'università per sbobinare le lezioni e per le slide.. grazie infinite in anticipo! :)
RISOLTO: c'era stato un problema nell'installazione della ClockWorkMod 5
Ho risolto nel seguente modo:
Avvio in Recovery (home +power button)-> update zip from sd card-> Choose zip from sd card-> ClockWorkMod 5 (ancora zippato)
Riavvio in Recovery (home +power button)-> install zip from sd card -> Choose zip from sd card-> Stocklite v6 (ancora zippato)
Grazie a tutti!! :)
ti ringrazio per il supporto Zwingotcha, avevo letto in giro infatti che modificando il nome della cartella del backup della CWM nn faceva il restore, ma io nn ho modificato il nome della cartella l'unica cosa che ho fatto è stata copiare la cartella nel pc, pensavo che il problema riguardava la base ics, ma nemmeno con la cyano 7.2 riesco a fare il restore