Grazie x la risposta....Ma quindi i giochi in HD della Gameloft necessitano del flash player???
Visualizzazione stampabile
Me lo consigliate?
io l'ho appena preso all mia ragazza!!
Posso dirti che esteticamente Mi piace una sacco.. e Alla donna pure:)
Fa il suo dovere!! ha uno schermo abbastanza ampio e luminoso!!
e ancora molto giovane.. Non co sono Mod.. in giro..
se vuoi metterci mano.. forse e meglio l optimus one
Se lo vuoi tenere originale.. secondo me e un valido prodotto
Ciao, io l'ho preso circa 1 mese fa e devo dire che finora mi sono trovato benissimo.
Mai un crash, mai un problema.
Ovviamente non si tratta di uno smartphone di fascia altissima, ma il suo lavoro lo fa.
Ho notato qualche rallentamento con i giochi più "pretenziosi" di risorse, ma per quanto riguarda navigazione\apps\sms\chiamate, è na bomba.
i giochi che ho installato io ( pochi ) li ho scaricati dal market, quindi se te li visualizza e scarica, dovrebbero funzionare...
problema di app in "autostart" ( che si avviano con android )...
sarebbe fighissimo avere un elenco ( con descrizione ) di tutti i processi e una guida su quali e come disattivarli.
tipo:
wifi/3g internet acceso: quali mantene e quali togliere
wifi/3g disattivato: quali mantere per funzionalità sms/chiamate normali...
qualcuno sà?
:) Non mi aspetto dei cellulari così. Però un cellulare simile quantomeno al Wave(che già avevo)..
Poi per voi è meglio che lascio il froyo o vado a Gingerbread poi?
Poi dimmi come hai fatto...comunque Froyo va bene no? è fluido il cellulare si?....
Ah. Ho sentito che non ci sono APPS per questo device. Che mi dici a riguardo?
io l'ho fatto x mia moglie e tutto è ok..prima aveva dei riavvi e altro..ora è perfetto..
seguite la guida passo passo...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ace-s5830.html
Perfetto. Si quelle del >Market, perchè su una videoprova su youtube di AndroidBlog c'è il ragazzo che recensiona il telefono che dice che ci sono pochissime applicazioni per il cellulare. Sarà pure che quella era comunque una videoprova vecchia questo è assolutamente vero, però mi stavo preoccupandoroftl.
Comunque l'aggiornamento a gingerbread vorrò farlo, vediamo prima come mi trovo con Froyo.
Tra i due la differenza si nota sensibilmente?o_O
perfetto perfetto
Salve a tutti, ho un problema con lo sfondo per il cell.
Praticamente quando imposto come sfondo una immagine o foto, quest`ultima mi si allarga tutta, e non riesco a vederla per intero sullo sfondo. Come posso fare? Mi ci fa con tutti i launcher, tranne il launcher di base che invece funziona a dovere.
Help è urgente!!
Ci dici gentilmente come?
Ho anche io questo problema
Grazie
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Non ho ben capito il problema, cioè impostate una foto come sfondo e non si riesce a vedere per intero sulla home? Ho c'è un problema nell'impostare la foto, ossia per allargare il riquadro??
Perche se la problematica è la seconda basta utilizzare un solo dito su di un'angolo del riquadro stesso per ridimenzionarlo, e non due dita tipo zoom internet explorer.Fateci sapereo_O
io con adw launcher ho risolto togliendo l opzione che se metti il cell per orizzontale ti si ruota lo schermo. (dalle impostazioni di adw). Poi ho cambiato sfondo scegliendo l`opzione schermata verticale.
(anche con go launcher si può fare)
Fatemi sapere
Ciao a tutti, mi chiamo Alice e ho un galaxy ace da una settimana, bloccato da operatore francese orange in quanto vivo in francia! Ogni tanto il telefono si blocca in caricamento quando accedi al menù.Può dipendere dalla memoria?o dall'antivirus?considerando che il cel é quasi vuoto apparte poche apps!e c e iun modo per installare flash player?grazie in anticipo !
Problema risolto. Basta semplicemente installare go launcher ex italiano e il problema si risolve tranquillamente. Xrò bisogna andare sul programma di default degli sms e spuntare la notifica! Funziona benissimo
Senzanik
Ciao Alice...purtroppo il Galaxy Ace non supporta il flash proprio come Ipad..:(
il firmware originale è Froyo 2.2 e con Ace ha qualche problemino...riavvi improvvisi freeze e altro..se vuoi cambiare devi flashare con Odin Gingerbread 2.3.3 e risolvi molti problemi..se vai nella sezione Modding troverai la guida...
comunque te la posto:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ace-s5830.html
Grazie gentilissimo!ma non é che puo causare il problemi?ho letto che qualcuno ha bruciato il tel cn la ginger bread in quanto nn era quella ufficiale...
Grazie senzalink! Hai ragione il problema si è risolto!!
salve a tutti sto smanettando un po ma non trovo feedback tattile e possibile attivarli
Semplice, perchè non c'è! XD
ok grazie mille anche aggiornando alla versione 2.3.3
Ciao! ho un problemone, spero puoi aiutarmi. Da 2 giorni la fotocamera non scatta più le foto, eppure sia la memoria del telefono che quella della micro sd non sono piene. Quando avvio l'applicazione della fotocamera, premo sul solito tasto per scattare la foto e questa non scatta completamente niente.Addirittura quando avvio la applicazione della fotocamera non funziona più nemmeno il tasto che serve a tornare indietro. Inizialmente pensavo ad un guasto, invece ho fatto caso che in basso a destra compaiono degli strani simboli, questo mi fa pensare che forse senza volerlo ho inserito una sorta di "blocco" della fotocamera. mi puoi aiutare? ti allego 2 foto di quello strano codice che appare, grazie!
http://deco-01.slide.com/r/1/97/dl/s...3Lgy1i2qo/item
http://deco-01.slide.com/r/1/123/dl/...CQMxF33WJ/item
Ciao a tutti..sono nuovo del forum..ho un problema con il mio nuovo ace..come da titolo, gli auricolari non funzionano bene, sembra che perdano un canale e infatti in molti pezzi non sento la voce, o la sento lontanissima..
Invece con auricolari non originali va tutto bene..sapete se c'è un fix o qualcosa che posso fare per risolverla?
ps. gli auricolari sono di un galaxy S di un amico..pensavo non volesse dir nulla..invece forse si..nn so..ditemi voi..
grazie mille
da quanto ho letto in giro sul web, con la versione 2.3.3 nn ci sarà il feedback tattile
Salve volevo sapere come fare ad impostare una foto come sfondo. Se apro una foto e la imposto come sfondo praticamente salvando e tornando sulla home la foto impostata si vede a metà oppure sgranata. Qualcuno sa come fare?
:)