Guarda fa la stessa identica cosa pure a me, credo che non ci si posa fare nulla.
Guarda fa la stessa identica cosa pure a me, credo che non ci si posa fare nulla.
Ho provato su google ma non ho trovato nessuna soluzione! Grazie cmq x la risposta
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Lo ho anchio ho fatto i primi due test:
LINPACK
MFLOPS: 9.206
TIME: 9.11 Second
NORM RES: 5.68
PRECISION: 2.220446049250313E-16
Ditemi se ho sbagliato qualcosa non sono un esperto
QUADRANT (versione non completa)
punteggio di 539 (sul grafico sta sopra al nexus one e sotto al galaxy s)
NEOCORE
49.2 FPS
Non sono un esperto, volevo rendermi utile
Comunque ho ottime impressioni su questo ACE, note negative la mancanza di Flash player
Lg Optimus One Rom CM7
Ex Samsung Galaxy Ace
Ex Htc Legend
Giwex (19-03-11)
Ciao a tutti, vorrei comprare anche io questo telefono, ma è vero che per via della risoluzione (320x480) posso avere problemi con molte applicazioni android?
Comprato! Ho l s e l ace! Mitici!
NcPrua24 (24-03-11)
Ciao a tutti . Volevo chiedere un'informazione .. Girovagando su youtube in cerca di unboxing dell'Ace mi sono imbattuto in sue tipi di confezioni : la prima e più popolare , molto piccola e poco dotata . La seconda molto più grande e con in più una back-cover bianca lucida (altre a quella nera di serie) e una custodia arancione . Voi quale avete ?
Ciao, io ho la piccola, ma ha anche la cover bianca lucida.
NcPrua24 (21-03-11)
Ciao, io l ho comprato da una decina di giorni ed ho trovato solo una cover e gli auricolari classici samsung! Mio fratello l ha comprato 3 giorni fa, la confezione è uguale ma all' interno ha trovato una cover bianca lucida e gli auricolari sono diversi stile nokia n70!
Senzanik
NcPrua24 (21-03-11)
Non lo supporta per una limitazione hardware, o la samsung ha deciso così per differenziarlo dagli altri modelli?
Comprato mercoledi scorso, scatola piccola, cover nera.
Lg Optimus One Rom CM7
Ex Samsung Galaxy Ace
Ex Htc Legend
NcPrua24 (21-03-11)