CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 796 primaprima ... 614151617182666116516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

Ho provato ancora, ma l'esito e' lo stesso! Eppure ha funzionato, a suo tempo!
    Qualcuno ha qualche consiglio? Cosa posso verificare?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non lo consiglio a nessuno. L'acquisto del quale mi sono pentita di più da anni. Inaffidabile è dire poco. Si spegne, si blocca, si riavvia...fate un giro sul forum...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da docdoc Visualizza il messaggio
    Tita, aspetta almeno una decina di giorni prima di pensare ad una seconda batteria!
    Come ho detto, se usi anche il navigatore prenditi un caricabatteria da auto, ti assicuro che almeno per me quello era cio' che consumava di piu' la batteria, roba che dopo un'ora di navigazione (GPS *E* dati!) la batteria era scesa al 45%!

A parte questo, a me, d'accordo che un po' mi sono "regolato" meglio sul come usare il cellulare con i consigli che ti hanno gia' indicato, pero' ho l'impressione che in qualche modo anche il Galaxy si sia "regolato" meglio per la batteria, non so come faccia (se esiste un meccanismo di questo tipo immagino che utilizzi in qualche modo i dati statistici sull'uso della batteria) ma fatto sta che il miglioramento e' stato graduale ma per ora sembro aver trovato il giusto compromesso, ossia a parte la navigazione GPS, ora uso il cellulare per un'ora e passa di chiamate, faccio browsing su internet, un po' mi collego al tethering WiFi dal PC, controllo la posta su GMail e Facebook, e arrivo tranquillamente a sera!

Per stare tranquillo ho comunque un cavetto microUSB in valigetta, hai visto mai...;-)

A proposito, che navigatore usi? L'hai comprato?

Baby Droid L'avatar di ChapelierFou

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Ho guardato tutte le pagine di discussione qui presenti ma non trovo (magari è una mancanza mia) una risposta adatta alle mie due domande..

1) Non riesco a sincronizzare alcuni miei contatti coi loro rispettivi account twitter: solo di una persona il samsung ha fatto (penso in automatico perchè non ricordo di avergli detto nulla) la sincronizzazione automatica con facebook e twitter ma con gli altri riesco ad unirli solo al primo social network... Come posso aggiustare?

2) E' possibile modificare in qualche modo le icone presenti nella barra delle notifiche? Mi spiego: vorrei aggiungere, anzi no... sostituire una delle presenti con la connessione dati a pacchetto dato che trovo scomodissimo il dover tener premuto il tasto accensione o andare nelle impostazioni ogni volta...

Probabilmente saran tutte domande sceme ma sono nuova nel mondo android, il libretto d'istruzioni dello smartphone (libretti che leggo solo in occasione dell'acquisto di un celllulare) è poverissimo d'informazioni e, al momento, in rete non ho trovato nulla di utile che potesse riempire queste lacune.

Grazie in anticipo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao cercavo un tema per il mio galaxy se potevati consigliarmene qualcuno
    grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tita90 Visualizza il messaggio
    A proposito, che navigatore usi? L'hai comprato?
    No uso Waze che oltre ad essere gratis e' anche "sociale" nel senso che collabori alle mappe e alla segnalazione del traffico...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sono abbastanza un novizio, ma mi sento di consigliarti go launcher ex, a me piace. Sicuramente meglio del tema della tim che avevo di default, anche se le icone sono rimaste invariate

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipolla66 Visualizza il messaggio
    Non lo consiglio a nessuno. L'acquisto del quale mi sono pentita di più da anni. Inaffidabile è dire poco. Si spegne, si blocca, si riavvia...fate un giro sul forum...
    cosi mi deludi, un prodotto difettoso può capitare anche tra i galaxy s o htc, non è colpa del telefono
    io che provengo da iphone so rimasto pienamente soddisfatto
    sei stata sfortunata, il terminale è ottimo

Baby Droid L'avatar di ChapelierFou

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi permetto di uppare

Senior Droid L'avatar di pierato

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

quoto ostage: c'ho smanettato sopra ininterrottamente tutto il week end (comprato sabato mattina) e non ha fatto una piega. per il momento mi reputo soddisfatto dell'acquisto.

Pagina 16 di 796 primaprima ... 614151617182666116516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio