Originariamente inviato da
docdoc
Tita, aspetta almeno una decina di giorni prima di pensare ad una seconda batteria!
Come ho detto, se usi anche il navigatore prenditi un caricabatteria da auto, ti assicuro che almeno per me quello era cio' che consumava di piu' la batteria, roba che dopo un'ora di navigazione (GPS *E* dati!) la batteria era scesa al 45%!
A parte questo, a me, d'accordo che un po' mi sono "regolato" meglio sul come usare il cellulare con i consigli che ti hanno gia' indicato, pero' ho l'impressione che in qualche modo anche il Galaxy si sia "regolato" meglio per la batteria, non so come faccia (se esiste un meccanismo di questo tipo immagino che utilizzi in qualche modo i dati statistici sull'uso della batteria) ma fatto sta che il miglioramento e' stato graduale ma per ora sembro aver trovato il giusto compromesso, ossia a parte la navigazione GPS, ora uso il cellulare per un'ora e passa di chiamate, faccio browsing su internet, un po' mi collego al tethering WiFi dal PC, controllo la posta su GMail e Facebook, e arrivo tranquillamente a sera!
Per stare tranquillo ho comunque un cavetto microUSB in valigetta, hai visto mai...;-)