CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 603 di 796 primaprima ... 103503553593601602603604605613653703 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,021 a 6,030 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonyno Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho installato una rom che al posto dell'applicazione 'archivio' ha quella che si chiama 'gestore file', però io non la riesco ad usare perché mi da qualche problema e visto che quella che si trova nella rom stock è più versatile volevo sapere dove trovarla per scaricarla se possibile in formato apk.
    Sul play store ce ne sono molti che vanno mille volte meglio: ES Gestore File, o Solid Explorer.

2. Il seguente Utente ha ringraziato mik90 per il post:

tonyno (02-12-12)

3.  
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toni5830 Visualizza il messaggio
    Ripristino dati di fabbrica?? Ripristino nandroid backup?? O ripristino delle app da titanium??
    Perché la partizione ext2/3/4 venga vista bisogna ci sia uno script / un app tipo link2sd o s2e altrimenti il sistema android non monta l'sd-ext all'avvio!!

Devi installare la recovery cwm 5.0.2.6! Se non hai mai fatto questo ecco alcune regole d'oro:
    1)è necessaria quella per la versione esatta del telefono.. quindi se hai un 5830 senza "i" devi installare la giusta versione di recovery!!
    2)MAI usare rom manager.. promette di installare recovery cwm ma l'unica cosa che fa è trasformare il tuo telefono in un mattoncino!!
    Dopo aver fatto ciò puoi fare un nandroid backup (da recovery) che salva Tutto (con la T maiuscola), poi colleghi la sd al PC e copi-incolli la cartella ClockWorkMod (=CWM)

Inviato con la mia Miui da Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da damiano22 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scrivo qua sperando che sia il luogo più adatto.
    Vorrei salvare il mio firmware del cell sul pc in modo da averlo anche dopo sbrandizzato in caso dovrei mandarlo in assistenza sotto garanzia. Mi potreste dire come fare???
    Grazie in anticipo a tutti!!!!!
    oppure scarichi sul pc checkfus e una volta lanciato ti trova l'ultimo firmware ufficiale lasciato per il tuo cellulare!!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, io faccio il backup da cwm o recovery 5, ho installato s2e con tutto spuntato tranne "dati applicazioni" e ho messo la spunta su "monta come ext4". Ppi faccio anche il backup delle app e dei dati con Titanium pro... Cosa sbaglio?
    Ciao

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy ACE

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toni5830 Visualizza il messaggio
    Ripristino dati di fabbrica?? Ripristino nandroid backup?? O ripristino delle app da titanium??
    Perché la partizione ext2/3/4 venga vista bisogna ci sia uno script / un app tipo link2sd o s2e altrimenti il sistema android non monta l'sd-ext all'avvio!!

Devi installare la recovery cwm 5.0.2.6! Se non hai mai fatto questo ecco alcune regole d'oro:
    1)è necessaria quella per la versione esatta del telefono.. quindi se hai un 5830 senza "i" devi installare la giusta versione di recovery!!
    2)MAI usare rom manager.. promette di installare recovery cwm ma l'unica cosa che fa è trasformare il tuo telefono in un mattoncino!!
    Dopo aver fatto ciò puoi fare un nandroid backup (da recovery) che salva Tutto (con la T maiuscola), poi colleghi la sd al PC e copi-incolli la cartella ClockWorkMod (=CWM)

Inviato con la mia Miui da Tapatalk
    La versione cwm che ho trovato per il galaxy ACE senza "i" è la 4.0.0.9 per quanto riguarda il 2° punto non ho capito molto, quindi se potresti spiegarmi in un modo più semplice i passaggi perchè non capisco molto di questo settore e non vorrei fare danni... sempre grazie per tutto e per l'assistenza!!!!!!

Androidiano VIP L'avatar di Toni5830

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da damiano22 Visualizza il messaggio
    La versione cwm che ho trovato per il galaxy ACE senza "i" è la 4.0.0.9 per quanto riguarda il 2° punto non ho capito molto, quindi se potresti spiegarmi in un modo più semplice i passaggi perchè non capisco molto di questo settore e non vorrei fare danni... sempre grazie per tutto e per l'assistenza!!!!!!
    https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=76252 segui solo la prima parte di questa guida per installare la cwm 5.. link2sd se vuoi usalo ma non è necessario..ti ho linkato questa guida perché in italiano e funzionante..
    Per quanto riguarda il 2^ punto..beh NON usare rom manager (che trovi nel play store..
    Inoltre, una volta installata la recovery modificata, accendi il telefono premendo home + power.. ti troverai in un menù azzurro: muoviti su e giù usando volume su/volume giù e con il tasto home dai "ok".. nel menù scegli "backup band restore" e poi "backup"..farà tutto da solo aspetta qualche minuto poi puoi riavviare (non noterai nessuna differenza)
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Toni5830 per il post:

damiano22 (02-12-12)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy ACE

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

OK!!!! tutto fatto!!! grazie per la spiegazione dettagliata e per la pazienza....alla prossima....buona serata...

Senior Droid L'avatar di Vera70

Smartphone
    s2

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudio2459 Visualizza il messaggio
    Ok ora provo grazie dell'informazione
    Risolto?
    Se si come hai fatto

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho provato vari modi ma ho risolto solo cambiando client e ritornando a quello di base del cellulare

12. Il seguente Utente ha ringraziato claudio2459 per il post:

Vera70 (03-12-12)

Senior Droid L'avatar di Vera70

Smartphone
    s2

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Che strano

S2 ICS 4.0.3 nobrand con root

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti ieri ho installato la CM9 RC4.1 ed è andato tutto per il meglio ma ora il mio ace non mi legge la sd. qualcuno sa rispondermi? nel trhead apposito non hanno saputo darmi risposta. grazie in anticipo

Pagina 603 di 796 primaprima ... 103503553593601602603604605613653703 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio