salve, esiste un modo per eliminare la musica all'accensione senza avere i permessi di root?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
salve, esiste un modo per eliminare la musica all'accensione senza avere i permessi di root?
Workaround: imposta la modalità silenzioso prima di spegnere il telefono![]()
ace11 (02-09-11)
ciao alessandra, se per "unico pulsante" intendi il tasto fisico Home al stento centro del telefono, allora NON stai chiudendo nulla: in quel modo lasci le applicazioni aperte in background (con conseguente consumo di memoria, batteria e connessione dati).
Per chiudere la maggior parte delle applicazioni puoi usare il tasto touch (è
un pulsante anche quello!) Indietro, che trovi alla destra di Home oppure il menù dell'app
![]()
grande anche io ho flashato la rom in gin 2.3.4 ed era in russo non sapevo come fare.. ora mi goido questo firmware in italiano!
ciao a tutti ho un problema come faccio a tenere la connessione aperta per ricevere messaggi sull ace..c è un altra applicazione che mi permetta di tenere la connessione aperta solo per un app? è una domanda un po strana però chiedere non costa nulla grazie a tutti!!
È sempre connesso, a meno che tu non gli dica diversamente!
I ragazzi di XDA sono riusciti ad effettuare il porting dell’interfaccia TouchWiz 3 di Samsung, presente sul Galaxy S, per tutti i terminali Android. Tale porting è stato effettuato a fine Giugno, ma ci siamo riservati un po’ di tempo per testare il tutto sul mio Milestone e funziona davvero bene. L’interfaccia presenta una homescreen ad icone quadrate stile iPhone, una home personalizzabile alla quale però purtroppo mancano ancora i widget di Samsung, presenti sul Galaxy S ma non ancora estrapolati.
Se volete provarla, la trovate a questo indirizzo e va installata come un normale programma. Dopodiché premete il tasto Home e testatela per un po’ prima di impostarla come applicazione predefinita
ecco il download:
przeklej.pl - touchwiz30 rolle .apk. Wrzucaj i ?ci?gaj filmy, muzyk?, obrazki i inne pliki z przeklej.pl
invece se vuoi la touchwiz 4 ecco il link al thread ufficiale:
TW Launcher 4.5 - xda-developers
se ti sono stato d'aiuto dammi un thanks se ho detto stro***te scusami
alex0296 (03-09-11)
ragazzi non riesco a capire perché il mio ace non vibra più per le notifiche ... qualcuno può darmi una mano? non ho molto tempo per smattarci questi giorni ...
ps vibra per telefonate e giochi che richiedono vibrazione ...
Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks! :-)
Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks!
Gingerbread 2.3.3
scusa la mia ignoranza, ma quando provo ad installare i file mi dice installazione non riuscita. Come devo fare?