CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 634 di 796 primaprima ... 134534584624632633634635636644684734 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,331 a 6,340 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nora90 Visualizza il messaggio
    Salve io ho all'incirca lo stesso problema, ossia che collegando il galaxy ace al pc non viene rilevato il dispositivo, ma resta solo in carica. A me però succede questo (sia con che senza kies): connetto il cellulare al pc, esce l'omino verde di android, premo su "connetti memoria di massa" (quando esce nel menù a tendina, perchè a volte non compare neanche...) e poi mi compare la scritta "la scheda sd puó essere rimossa"! E il pc non rileva il cellulare. Ho provato a installare kies, cambiare porta usb, cambiare scheda sd, cambiare pc (ho usato un portatile con windows 8, e due fissi, uno con windows 7 e uno con XP), ad abilitare/disabilitare debug usb... Ma la situazione non cambia. Mi potete aiutare per favore? Grazie mille.
    provato anche a togliere la sd e vedere se cosi ti riconosce il cellulare?hai i drivers installati?

2.  
    Androidiano L'avatar di mauro56

Smartphone
    galaxy ace 5830

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Non sono per niente pratico per fare ste cose e, sinceramente ho paura di combinare danni, cosa giá successa in passato. Volevo mandarlo in assistenza ma per fortuna che ho trovato un commesso che l'ha sistemato. Per fare questa cosa mi serve una guida, meglio ancora un videotutorial. Comunque vedremo in futuro.

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy ace

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora la sd l'ho tolta, ma comunque non viene riconosciuto. Per quanto concerne i drivers, io sono un bel po' ignorante di tecnologia, perciò cercando su internet avevo capito che questi drivers si installano automaticamente installando kies... O ho capito male? Perchè l'ho installato ma non è successo nulla

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nora90 Visualizza il messaggio
    Allora la sd l'ho tolta, ma comunque non viene riconosciuto. Per quanto concerne i drivers, io sono un bel po' ignorante di tecnologia, perciò cercando su internet avevo capito che questi drivers si installano automaticamente installando kies... O ho capito male? Perchè l'ho installato ma non è successo nulla
    si con kies si installano i drivers ma se dici che non ti ha mai riconosciuto il cell allora non li hai....prova a cancellare tutti i processi di kies e poi installa tutto da capo!!!e vediamo se risolvi..purtroppo kies è un programma particolare!

Senior Droid L'avatar di GaetanoDj

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

ci sono sia le guide e sia i videotutorial basta cercare un po

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao a tutti volevo sapere delle informazioni circa la formattazione del mio samsung Galaxy Ace

Volevo eseguire una formattazione al mio telefono (scheda SD inclusa) perchè è pieno zeppo di cavolate che rallentano inutilmente il telefono... la mia rom è Ice Cream Sandwich 4.0.1
    Se eseguisco la formattazione tramite CWM mi ritornerà la ROM stock e perderò i permessi di Root?

Banned

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikomatte Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo sapere delle informazioni circa la formattazione del mio samsung Galaxy Ace

Volevo eseguire una formattazione al mio telefono (scheda SD inclusa) perchè è pieno zeppo di cavolate che rallentano inutilmente il telefono... la mia rom è Ice Cream Sandwich 4.0.1
    Se eseguisco la formattazione tramite CWM mi ritornerà la ROM stock e perderò i permessi di Root?
    No.. Avrai sempre la stessa rom. Cancelli solo tutto..

Ma non sei su windows che quando rallenta sei costretto a formattare per far tornare l OS a una velocità Buona..

Ti basta tranquillamente togliere ciò che non ti serve e roacquisti velocità

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 91DarioASR Visualizza il messaggio
    No.. Avrai sempre la stessa rom. Cancelli solo tutto..

Ma non sei su windows che quando rallenta sei costretto a formattare per far tornare l OS a una velocità Buona..

Ti basta tranquillamente togliere ciò che non ti serve e roacquisti velocità

E se volessi riflashare la Rom stock? dove la trovo?

Banned

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikomatte Visualizza il messaggio
    E se volessi riflashare la Rom stock? dove la trovo?
    O fai il restore da cwm se avevi fatto un backup ( ti rimarrà sempre cwm e root) oppure altrimenti la rimetti tramite odin ( riporti tutto stock e non avrai più neanche cwm e root)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Unhappy

allora ragazzi praticamente il ace on si avvia piu e rimane fermo alla scritta samsung....allora adesso provo ad andare in recovery mode e resettare tutto ma si blocca e sn costretto a togliere la batteria....stessa cosa mi succede quando vado in download mode si blocca tutto anche li.....qualcuno gli è gia successo???? aiutooooooo

Pagina 634 di 796 primaprima ... 134534584624632633634635636644684734 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio