CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 638 di 796 primaprima ... 138538588628636637638639640648688738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,371 a 6,380 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6371
    Androidiano L'avatar di gigyrock


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrecurvasudmilano1994 Visualizza il messaggio
    scusa ma nn sono pratico???? cosa è la rom??? (scusa l'ignoranza ma nn me ne intendo di telefoni)
    Evidentemente non hai installato rom, allora prova a fare un hard reset premendo a telefono spento il tasto Home cioè il bottone centrale e quello dell'accenzione... facci sapere.

  2.  
  3. #6372
    Androidiano L'avatar di gigyrock


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedalo Visualizza il messaggio
    Io ho da poco un ace, ho provato ad installare la Rom di androidiani, il cellulare ha completato la procedura, poi l'ho riavviato e si bloccava alla scritta android grigia con sfondo nera, da allora sto provando a cambiare rom, o mi fanno lo stesso scherzo oppure in fase di istallazione mi dice:
    Can't open /tmp/sideload/package.zip (bad) installation aborted.
    Ci tengo a farvi notare che io non ho mai avuto sulla recovery la frase install from sdcard ma solo applu update from sdcard ...
    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO HO PAURA CHE SIA IRREPARABILE
    Sicuramente sbagli qualcosa... segui bene la procedura facendo i wipe e la formattazione del sistema.
    ps. tranquillo che non è irreparabile.

  4. #6373
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dove posso trovare una rom galaxy s 5830 ugo boss originale ? grazie anticipato

  5. #6374
    Senior Droid L'avatar di GaetanoDj


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    446
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedalo
    Originariamente inviato da gigyrock
    Hai installato qualche rom? quale?

    Io ho da poco un ace, ho provato ad installare la Rom di androidiani, il cellulare ha completato la procedura, poi l'ho riavviato e si bloccava alla scritta android grigia con sfondo nera, da allora sto provando a cambiare rom, o mi fanno lo stesso scherzo oppure in fase di istallazione mi dice:
    Can't open /tmp/sideload/package.zip (bad) installation aborted.
    Ci tengo a farvi notare che io non ho mai avuto sulla recovery la frase install from sdcard ma solo applu update from sdcard ...
    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO HO PAURA CHE SIA IRREPARABILE

    Ma l'hai flashata la cwm?


    Inviato Dal Mio GT-S5830 Super Potenziato xD
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito


    Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

  6. #6375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Faccio i 2 wipe e poi reinstallo ed è sempre la stessa cosa... la cwm non l'ho flashata perchè non ci sono riuscito... Mi basta farlo tornare funzionante... grazie per l'aiuto

  7. #6376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora ho notato che nei wipe mi dice: format volume:rfs format failed on /dev/stl13 e la stessa cosa su stl14, me lo dice sia su wipe data/factory restet sia su wipe cache partition

  8. #6377
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Galaxy advance

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao DonatoCon , io ho il tuo stesso problema ma i messaggi chi li riceve vede solo punti interrogativi, hai risolto il tuo problema alla fine? Grazie in anticipo.

  9. #6378
    Senior Droid L'avatar di GaetanoDj


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    446
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Se vi serve scrivere cinese andate nelle impostazioni e scegliete la lingua cinese apposto dell'italiano


    Inviato Dal Mio GT-S5830 Super Potenziato xD
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito


    Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

  10. #6379
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5
    Smartphone
    samsung galaxy ace

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iwillsurvive Visualizza il messaggio
    Forse se fai un reset del tel non e poi cosi male.. E poi disinstalla kies e dopo aver ripristinato il cel installa kies e collega il tel al pc
    Fatto anche questo: continua a non leggerlo! uff... mi toccherà mandarlo in assistenza, vero

  11. #6380
    Senior Droid L'avatar di GaetanoDj


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    446
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedalo Visualizza il messaggio
    Faccio i 2 wipe e poi reinstallo ed è sempre la stessa cosa... la cwm non l'ho flashata perchè non ci sono riuscito... Mi basta farlo tornare funzionante... grazie per l'aiuto
    è normale che non ti va la rom! dovevi prima flashare la cwm! ringrazia che il cell non ha brickato! comunque risolvi flashando la rom stock tramite odin. poi flasha la cwm e dopo monta la rom andridiani, fai cosi e ti funzionerà
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito


    Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

Pagina 638 di 796 primaprima ... 138538588628636637638639640648688738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy