CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 628 di 796 primaprima ... 128528578618626627628629630638678728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,271 a 6,280 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi buongiorno.. ho messo la rom touchwiz (cyanogen) sul galaxy ace gt s5830 di un amico ed è fantastica ma ho riscontrato ke se durante la scrittura di un sms voglio memorizzare una parola in modo ke il cell se la ricordi, mi da errore e non la memorizza.. come posso fare? mi sapreste aiutare perfavore? così se risolvo sto problema questa rom la metto anke sul mio ACE..

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NedOne92
    ragazzi buongiorno.. ho messo la rom touchwiz (cyanogen) sul galaxy ace gt s5830 di un amico ed è fantastica ma ho riscontrato ke se durante la scrittura di un sms voglio memorizzare una parola in modo ke il cell se la ricordi, mi da errore e non la memorizza.. come posso fare? mi sapreste aiutare perfavore? così se risolvo sto problema questa rom la metto anke sul mio ACE..

Puoi utilizzare un applicazione per la tastiera, ad esempio SwiftKey (anche se a pagamento)
    Quali sono i vantaggi della rom che hai citato?

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ke tutto ciò ke vorresti avere su un cell, li c'è tipo ke puoi cambiare qualunque cosa vuoi sul cell, i colori ecc, personalizzare la barra superiore scorrevole, torcia incorporata, velocità assurda ecc

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho scaricato quella tastiera è veramente ottima ma non mi piace è solo QWERTY e a me sincero non piace proprio la QWERTY preferisco l'alfanumerica col XT9.. come posso fare?

Senior Droid L'avatar di Mattyx89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GaetanoDj Visualizza il messaggio
    nono, non si accendeva proprio, andava solo in download mode, vabbè comunque stamani il mio ace ha deciso di rifunzionare di nuovo, non so cosa gli era preso ma l'importante è che funzioni nuovamente ora dovrò di nuovo fare il root e flashargli la rom che avevo e senza parlare della partizione sd XD

EDIT: ragazzi il mio problema si è ripresentato! ora spiego meglio: il cell è spento, cerco di accenderlo e non si accende, provo e riprovo ma niente. poi collego il cell al caricatore, mi esce l'immagine della batteria che carica, provo ad accenderlo e funziona! questo succede da ieri pomeriggio. ieri sera ho flashato il firmware originale ma il problema non si è risolto. sono andato a dormire rimanendo il cell acceso, e stammattina ho provato a spegnerlo e riaccenderlo senza caricatore ed ha funzionato! ha funzionato per un paio d'ora. ora ho fatto l'aggiornamento alla 2.3.6, e il problema si è ripresentato! ora non so come risolvere, spero che mi potiate aiutare.. forse c'entra qualcosa la partizione SD che ho fatto 2 giorni fa? perchè questo problema non si era mai presentato prima.. grazie
    Succedeva una cosa simile all'ace di mio cugino.. Aveva la batteria ormai esaurita e quando andava per accenderlo il cellulare finiva in loop. Per poter riaccendere il telefono doveva staccare la batteria e metterlo a caricare, dopodichè il cellulare partiva normalmente. Non so se il problema è lo stesso perchè lui ha risolto acquistando una batteria cinese su ebay, comunque prova a fare i vari wipe e a ricalibrare la batteria

Senior Droid L'avatar di GaetanoDj

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

Ho provato a fare tutti i wipe, ho cambiato rom per ben tre volte! Ma niente da fare. peró ieri sera ho caricato il cell a 100 % e gli ho smontato la batteria, lo rimasto cosi tutta la notte, stammattina lo rimontato e funzionava spero che si sia risolto il problema... :/

Inviato Dal Mio GT-S5830 Super Potenziato xD
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito

Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Sicuramente sarà qualcosa a livello software...ora che hai scaricato del tutto la batteria, si è ricalibrata.... Testalo per un pò

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Si si è ricalibrata, ho pensato che si era risolto ma ora ho provato di nuovo ad accenderlo senza caricatore e non ha funzionato non mi resta altro che fare i cicli di carica scaRica... Se neanche cosi non funziona non so che altro fare..

Inviato Dal Mio GT-S5830 Super Potenziato xD
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito

Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Che strano infatti! Prova ad accendere senza sd e vedi se si comporta uguale

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

gia provato, niente da fare.. non so più che fare..

Pagina 628 di 796 primaprima ... 128528578618626627628629630638678728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio