CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 773 di 796 primaprima ... 273673723763771772773774775783 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,721 a 7,730 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7721
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Neofita androidiano

    Ciao Ragazzi,
    da poco mio fratello mi ha regalato un Galaxy Ace GT-S5830 che monta Android 2.6.3.
    Io sono completamente inesperto di android, provengo da Nokia con symbian.
    Vorrei capire se è possibile aggiornare il firmware ad una versione più recente di android (vedo che si parla di 4.3 o più), e se si può utilizzare firmware originale o si deve ricorrere a versioni modificate non originali.
    Mi date una mano per favore?
    Grazie e saluti.

    Remigio

  2.  
  3. #7722
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con un Galaxy Ace: è continuamente senza spazio.
    Il telefono, oltre alle applicazioni installate di fabbrica , ha solo un'altra applicazione installata. La scheda microSD è libera, ma non mi è permesso spostare le applicazioni dalla memoria del telefono alla microSD.
    Come è possibile che il telefono sia così costantemente con la memoria piena? È colpa degli aggiornamenti delle applicazioni che sono sempre più pesanti? È possibile risolvere il problema senza root?

  4. #7723