CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 773 di 796 primaprima ... 273673723763771772773774775783 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,721 a 7,730 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7721
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Neofita androidiano

    Ciao Ragazzi,
    da poco mio fratello mi ha regalato un Galaxy Ace GT-S5830 che monta Android 2.6.3.
    Io sono completamente inesperto di android, provengo da Nokia con symbian.
    Vorrei capire se è possibile aggiornare il firmware ad una versione più recente di android (vedo che si parla di 4.3 o più), e se si può utilizzare firmware originale o si deve ricorrere a versioni modificate non originali.
    Mi date una mano per favore?
    Grazie e saluti.

    Remigio

  2.  
  3. #7722
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con un Galaxy Ace: è continuamente senza spazio.
    Il telefono, oltre alle applicazioni installate di fabbrica , ha solo un'altra applicazione installata. La scheda microSD è libera, ma non mi è permesso spostare le applicazioni dalla memoria del telefono alla microSD.
    Come è possibile che il telefono sia così costantemente con la memoria piena? È colpa degli aggiornamenti delle applicazioni che sono sempre più pesanti? È possibile risolvere il problema senza root?

  4. #7723
    Senior Droid L'avatar di dagasp10


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Android's world
    Messaggi
    701
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rossiuser Visualizza il messaggio
    Ho un problema con un Galaxy Ace: è continuamente senza spazio.
    Il telefono, oltre alle applicazioni installate di fabbrica , ha solo un'altra applicazione installata. La scheda microSD è libera, ma non mi è permesso spostare le applicazioni dalla memoria del telefono alla microSD.
    Come è possibile che il telefono sia così costantemente con la memoria piena? È colpa degli aggiornamenti delle applicazioni che sono sempre più pesanti? È possibile risolvere il problema senza root?
    Il nostro amato ace ha solo 150mb di memoria interna. No, senza root non puoi modificare niente

  5. #7724
    Senior Droid L'avatar di ancidroide


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linoreale Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,
    da poco mio fratello mi ha regalato un Galaxy Ace GT-S5830 che monta Android 2.6.3.
    Io sono completamente inesperto di android, provengo da Nokia con symbian.
    Vorrei capire se è possibile aggiornare il firmware ad una versione più recente di android (vedo che si parla di 4.3 o più), e se si può utilizzare firmware originale o si deve ricorrere a versioni modificate non originali.
    Mi date una mano per favore?
    Grazie e saluti.

    Remigio
    Puoi aggiornarlo anche alla 4.4.2(ultima versione)ma non avrai la stessa fluidità/stabilità/durata della batteria che hai sulla stock poiché sono tutte custom Rom...se proprio vuoi aggiornare ti consiglio una delle cm7.2 o una cm9...per chiedere consigli su quale ROM installare chiedi nel thread quale ROM nella sezione modding... Ciao,spero di averti aiutato...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

  6. #7725
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dagasp10 Visualizza il messaggio
    Il nostro amato ace ha solo 150mb di memoria interna. No, senza root non puoi modificare niente
    È incredibile. In pratica il cellulare è destinato ad implodere per una manciata di mail!

    Per curiosità: è diffuso il problema delle chiamate che cadono all'improvviso? È risolvibile col root?

  7. #7726
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    potresti indicarmi dove trovarle queste cm?
    Ti ringrazio molto .
    Un saluto.

  8. #7727
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Sicilia,Catania
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace (GT-S5830)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao Linoreale,oltre che condividere tutto quello che ti ha detto ancidroide,vorrei consigliarti di verificare che versione di galaxy ace hai,praticamente esistono varie versioni di galaxy ace che esteticamente sono uguali,per fare ciò basta andare nelle impostazioni e da li andare su info sul telefono e controllare alla voce "numero modello" (o qualcosa di simile) verifica che sia gt-s5830,perchè le altre versioni si chiamano ad esempio gt-s5830i,queste versioni differenti,anche se apparentemente uguali tra di loro,montano componenti interni differenti,posso dirti che la maggior parte di rom e modifiche varie sono create per il gt-s5830 (senza la i o altra lettera finale) e che purtroppo non possono essere installate negli ace con i finale (se s'installano si rischia di rendere il telefono un simpatico ferma carte)...eventualmente basta rimuovere la batteria e leggere la versione nell'etichetta riportata nel cell
    Smartphone: Motorola Moto G 2014 Stock

    Smartphone 2: Samsung Galaxy Ace GT-S5830
    Rom attuale: Cyanogenmod 10.1 (4.2.2) RC1 By Wayland/Bieltv.3
    Mod: GPSfix v5,Pureperformance X

  9. #7728
    Baby Droid L'avatar di maumog46


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung GT-S5830

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve a tutti.

    Prima di scrivere, ho letto parecchi post in questo forum, ma non ho trovato (o non ho capito) come ovviare a quanto in oggetto.
    Nel dettaglio: ho capito che questo tipo di smartphone ha poca memoria interna (<200 Mb), ma per le mie necessità basterebbe e avanzerebbe se potessi eliminare alcune APP che ho trovato già installate e che non si possono rimuovere (inoltre, quando disinstallo gli aggiornamenti di qualche APP, non appena mi avvicino ad una rete wi-fi, si riaggiornano tutte...).
    Ho letto che ci sono utilities che spostano le APP nella scheda SD, ma io vorrei proprio eliminarle...
    A tale scopo, seguendo le vostre indicazioni, ho scaricato e installato "Superuser" e ho così ottenuto i permessi di root.
    Poi ho scaricato e installato dal market ufficiale "Root Explorer", nella speranza che mi permettesse di eliminare le APP indesiderate, ma mi fa vedere solo le cartelle di sistema e non le applicazioni, perciò non vorrei far danni togliendo qualcosa di essenziale.
    Quindi, scusandomi per la lunga ma necessaria premessa, chiedo:
    come posso fare per disinstallare in via definitiva le APP indesiderate?
    Ad esempio, non ho bisogno di "ThinkFree Office", di "Samsung Apps", di "MTV", "YouTube", "Latitude", "Social Hub", etc...
    Grazie per l'ascolto e buona serata a tutti!

    Mauro

  10. #7729
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno, ho installato la cm 10.2 con android 4.3 sul mio ace, ma non accetta le chiamete in entrata, posso chiamare senza problemi ma a chi mi chiama risulta sempre occupato,il resto funziona tutto correttamente, sapete come posso risolvere questo problema ?
    Vi ringrazio e spero di aver postato il problema correttamente
    Ultima modifica di alberto69htc; 20-01-14 alle 20:22

  11. #7730
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Enna
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Galaxy Ace 2 GT-i8160p

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    La discussione è vecchia ma potrebbe essere utile a qualcuno sapere che ho sostituito il motorino tempo fa ma il problema non si è risolto.. Poi a causa di una piccola caduta a volta vibra a volte no quindi credo che il problema sta nei contatti della scheda madre
    Ultima modifica di crazyfunny; 26-01-14 alle 17:59

Pagina 773 di 796 primaprima ... 273673723763771772773774775783 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy