CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 774 di 796 primaprima ... 274674724764772773774775776784 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,731 a 7,740 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace (GT-S5830)

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao Mauro,sei a metà strada ti spiego,per eliminare le app che non t'interessano e fare in modo che quelle che hai installato occupino meno memoria,puoi usare il programma link2sd. Tramite questo programma puoi eliminare le app di serie e quelle che t'interessano le sposta nella scheda sd,anche quelle che di serie non ti fa spostare (esempio: il play store) qui sotto cè il link con la guida per configurare il programma:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...d-link2sd.html

Ti avviso che per fare questa procedura (come leggerai nel link) bisognerà formattare la sd la prima volta (quindi salva prima tutto e i programmi in sd spostali momentaneamente nella memoria interna)
    Aggiungo anche,una cosa che non è riportata nella guida,finito di fare tutte le procedure,la prima volta che avvi il programma ti chiede che tipo di partizione è,tu devi fare "ext3" poi fai riavvia,entri di nuovo,e poi li cè la lista di tutti i programmi (quindi quelli di serie) e di quelli tuoi (giochi,app ecc)
    Smartphone: Motorola Moto G 2014 Stock

Smartphone 2: Samsung Galaxy Ace GT-S5830
    Rom attuale: Cyanogenmod 10.1 (4.2.2) RC1 By Wayland/Bieltv.3
    Mod: GPSfix v5,Pureperformance X

2. Il seguente Utente ha ringraziato masterblackct91 per il post:

maumog46 (27-01-14)

3.  
    Baby Droid L'avatar di DanaZed

Smartphone
    Galaxy A3

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, ragazzi.
    Oggi, praticamente dal nulla, la barra di stato (e quindi anche il menù a tendina delle notifiche) ha smesso di funzionare. Tutto ciò che mi dice è: interruzione imprevista del processo com.android.systemui e mi propone solo la chiusura forzata.

Inizialmente pensavo che fosse un app che avevo appena installato e usato, ma ho disinstallato quest'app, riavviato, e niente.
    Non mi viene in mente nient'altro che possa aver fatto, perché fino a 3 secondi prima andava tutto bene.
    Qualcuno mi sa aiutare? Grazie

Edit: se può essere di qualche aiuto, monto la stocklite 7.1 e il launcher adw
    Ultima modifica di DanaZed; 28-01-14 alle 22:56

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti, intanto...spero qualcuno possa aiutarmi. Ho dovuto cambiare il cellulare e ho nuovamene scelto un samsung galxy, questa volta il 2. Per lavoro, ho una serie di messaggi contenenti informazioni molto utili sia su whatsapp che nei normali sms e vorrei capire come esportarli da un cellulare all'altro, di modo da avere con me tutto quanto mi serve..è possibile? Come devo fare?
    Grazie a chiunque voglia aiutarmi

Senior Droid L'avatar di dagasp10

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lizziebell Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, intanto...spero qualcuno possa aiutarmi. Ho dovuto cambiare il cellulare e ho nuovamene scelto un samsung galxy, questa volta il 2. Per lavoro, ho una serie di messaggi contenenti informazioni molto utili sia su whatsapp che nei normali sms e vorrei capire come esportarli da un cellulare all'altro, di modo da avere con me tutto quanto mi serve..è possibile? Come devo fare?
    Grazie a chiunque voglia aiutarmi
    Ci sono 30000 telefoni della serie galaxy, non puoi dirci il "2", dicci il modello esatto

Androidiano L'avatar di flo87

Smartphone
    OT985D, OT5020D

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

per whatsapp fai il back-up sul account del playstore, e poi sul galaxy ace 2 ti connetti con l'account che usavi sul galaxy ace, una volta installato whatsapp e dopo che hai inserito il numero di telefono ti chiederà se vuoi fare il back-up dei messaggi precedenti. Per i messaggi normali non so cosa dirti perché non l'ho mai fatto il back-up per questi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao Dagasp...mi apiego meglio...sono passata dal samsung galaxy ace al samsung galaxy ace 2...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

per gli inabili...mi spiegheresti, se ne hai tempo e voglia, i passaggi per il back up? Mai fatto ... =)

Androidiano L'avatar di flo87

Smartphone
    OT985D, OT5020D

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Whatsapp-> Impostazioni -> Impostazioni chat -> Backup delle conversazioni

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie mille, flo,davvero!!! Se avessi qualche illuminazione anche per gli sms sarebbe meraviglioso, anche se un bel pezzo del problema si è risolto!

Senior Droid L'avatar di frane99

Smartphone
    S5830i , Iphone 4s

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Scarica easy back up ce una funzione per backuppare tutto perfino l elenco delle chiamate e anche le app.. Per i messaggi assicurati di non averne piu di 4100 perche se no durante il ripristino avrai problemi..
    se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks

Pagina 774 di 796 primaprima ... 274674724764772773774775776784 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio