CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 781 di 796 primaprima ... 281681731771779780781782783791 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,801 a 7,810 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theflanker Visualizza il messaggio
    Figurati uso il tasto thanks se ti va e figurati è un piacere
    Ciao flanker, allora ho provato a fare come hai detto tu ma niente da fare, tra l'altro quando odin ha riavviato il cel per un attimo sul display sono comparse delle scritte gialle ( piuttosto veloci infatti non ho letto molto bene) cera scritto Appling update.. e poi ho letto failed to mount /data (Invalid argument) .. odin mi dà comunque PASS.. quindi non capisco. il cel è ovviamente sempre in boot loop

Entrando nella recovery stock cè il messaggio: -- Appling Multi-CSC -- Can't access to '/system/csc/ITV/system'.

questo cel è un mistero..
    Ultima modifica di Turra86; 03-04-14 alle 10:41

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

è avvenuto un miracolo! Il cel è partito dopo aver caricato il Firmware: S5830XXKA6 flashato con odin! finalmente! avevo perso le speranze ormai.. Grazie mille flanker! il thanks te l'ho lasciato

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Ace 2 GT-i8160p

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho comprato un batteria esterna (power bank) e volevo provarla sul mio ace che attualmente monta la rom democracy 7.2 con firekernel ma non si ricarica. Il power bank funziona perchè provandolo sul galaxy ace 2 (cm11) funziona. E' l'ace che non supporta questi dispositivi o il problema sta nella rom/kernel? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti , in questi giorni ho avuto il classico problema del telefono che non si accende piú e si pianta sulla scritta samsung all'avviamento (ho aperto un post apposito ma non mi permettono di inserire l'url) ...
    Il fatto é che mi é capitato nel normale utilizzo e senza aver fatto mod strane (ho ancora il primo firmware 2.3.2 se non sbaglio) .
    Ho letto la guida appositamente fatta "[GUIDA]se l'ace non si avvia piû" ma vorrei capire una cosa , posso sistemare il tutto senza perdere i dati all'interno del telefono ?
    Grazie in anticipo !

Androidiano VIP L'avatar di theflanker

Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Turra86 Visualizza il messaggio
    è avvenuto un miracolo! Il cel è partito dopo aver caricato il Firmware: S5830XXKA6 flashato con odin! finalmente! avevo perso le speranze ormai.. Grazie mille flanker! il thanks te l'ho lasciato
    Ottimo e daje che chi prova e riprova viene sempre premiato!! Grazie per il pensiero

Quote Originariamente inviato da Fabnik94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , in questi giorni ho avuto il classico problema del telefono che non si accende piú e si pianta sulla scritta samsung all'avviamento (ho aperto un post apposito ma non mi permettono di inserire l'url) ...
    Il fatto é che mi é capitato nel normale utilizzo e senza aver fatto mod strane (ho ancora il primo firmware 2.3.2 se non sbaglio) .
    Ho letto la guida appositamente fatta "[GUIDA]se l'ace non si avvia piû" ma vorrei capire una cosa , posso sistemare il tutto senza perdere i dati all'interno del telefono ?
    Grazie in anticipo !
    Sei in bootloop, una simpatica anomalia figlia di android e dei suoi bugs! Ovvero non faccio un c... e lui fa come gli pare!!!! ora se sei fortunato con un soft reset te la cavi e non perdi i dati, altrimenti hard reset e ciao dati!!! crudo ma vero.

Soft: spegni il cell dal tasto power. Entra in recovery tenendo spinti il tasto power + home contemporaneamente fino a quando non vedi il logo samsung. Lascia il tasto power e mantieni solo home tappato il cell si avvierà in modalità recovery. Con i tasti volume naviga fino a wipe cache e dai ok con home. Poi riavvia il cell.

se non funziona

Hard: stessa procedura ma invece di fare solo wipe cache fai anche wipe data /factory, riavvia ... e mi dispiace addio dati
    Se ti sono stato utile usa il thanks

XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nella guida parlano di fare un backup/restore tramite CMW ... ê possibile fare un backup anche ora che ê bloccato ?

Androidiano VIP L'avatar di theflanker

Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

Se non hai mai.installato una CWM (recovery avanzata e non stock) no perché la recovery stock non ha la funzione backup. Se hai già una CWM invece puoi recuperare i dati restaurando solo questa parte di.backup.

Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile usa il thanks

XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Mi è successa una cosa stranissima,
    per sbaglio ho tolto la batteria a tel acceso e da allora non mi vede più le suonerie e le notifiche....
    come rom ho la cm9 di Rievaldo da un bel pò e mi stavo trovando bene...

praticamente ora il telefono vibra solamente e non suona, se vado in impostazioni audio mi fa scegliere solo "Silenzioso",
    inutile dire che ho fatto già wipe cache e dalvik da recovery ma non ho risolto,
    il bello è che le cartelle Ringtones e Notifications sono al loro posto sulla sd(dove hanno sempre funzionato) e c'è anche la cartella delle suonerie interne(\system\media\audio\Ringtones)
    Ho provato a impostare la suoneria con app esterne ma alcune mi dicono"Impossibile impostare suoneria" e altre non dicono nulla ma comunque non la impostano....
    che faccio?
    Ultima modifica di giogts; 05-04-14 alle 10:39

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giogts Visualizza il messaggio
    Mi è successa una cosa stranissima,
    per sbaglio ho tolto la batteria a tel acceso e da allora non mi vede più le suonerie e le notifiche....
    come rom ho la cm9 di Rievaldo da un bel pò e mi stavo trovando bene...

praticamente ora il telefono vibra solamente e non suona, se vado in impostazioni audio mi fa scegliere solo "Silenzioso",
    inutile dire che ho fatto già wipe cache e dalvik da recovery ma non ho risolto,
    il bello è che le cartelle Ringtones e Notifications sono al loro posto sulla sd(dove hanno sempre funzionato) e c'è anche la cartella delle suonerie interne(\system\media\audio\Ringtones)
    Ho provato a impostare la suoneria con app esterne ma alcune mi dicono"Impossibile impostare suoneria" e altre non dicono nulla ma comunque non la impostano....
    che faccio?
    nessuno?
    aggiungo che non mi fa salvare gli screenshot e se vado in galleria, non vede nessuna foto...
    praticamente è come se il tel non leggesse la sdcard, però le app sulla partizione sdext funzionano.....
    oggi provo a formattare la partizione fat32

Androidiano

Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giogts Visualizza il messaggio
    nessuno?
    aggiungo che non mi fa salvare gli screenshot e se vado in galleria, non vede nessuna foto...
    praticamente è come se il tel non leggesse la sdcard, però le app sulla partizione sdext funzionano.....
    oggi provo a formattare la partizione fat32

1) I doppi post sono proibiti: se hai da aggiungere cose, edita il primo post, please.
    2) Togliere la batteria dal telefono mentre è in funzione può voler dire che le operazioni di scrittura vengono interrotte in maniera incontrollata mentre sono in progress. Spesso questo vuol dire che il file è scritto a metà e la tabella di allocazione degli spazi ai singoli file non è aggiornata. Spesso quando un supporto si trova in questa situazione, viene messo in "readonly" in maniera da non peggiorare la situazione, e allora ne esci solo formattandolo. Il fatto che le applicazioni sulla SD funziono non vuol dire molto: magari QUEI file stanno a posto. Invece il fatto che non si vedano pià suonerie e notifiche non è bello per niente, perchè vuol dire che il guaio è sulla memoria interna e non sulla SD. Penso sia necessaria una bella formattazione. COme si fa? Penso direttamente dalla recovery, ma non so quale usi e non sarei neanche certo al 100% su cosa riformattare (se "pialli" il supporto dove sta la recovery non riparti più!!). Ma si tratta di ripartire da zero. Credo che il processo di installazione di una ROM abbia una formattazione inclusa negli step iniziali. Visto che hai incasinato tutto in maniera così estrema, una cosa che potresti provare con poco rischio e discerto margine di probabilità di successo e reinstallare la ROM da zero.

Give it a try....
    (se vi sono stato d'aiuto premete il tasto "thanks"; se ho detto una scemenza, premete il tasto "stupid", se non trovate il tasto "stupid", ma vi ho fatto sorridere, premete il tasto "thanks" comunque, che al giorno d'oggi il buon umore è una cosa preziosa!!!! )

Pagina 781 di 796 primaprima ... 281681731771779780781782783791 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio