fai root, partizione e con app link2sd collega tutte le app (anche quelle più pesanti tipo facebook whatsapp) sulla ext
vai quihttps://www.androidiani.com/forum/le...a-link2sd.html
fai root, partizione e con app link2sd collega tutte le app (anche quelle più pesanti tipo facebook whatsapp) sulla ext
vai quihttps://www.androidiani.com/forum/le...a-link2sd.html
se ti sono stato utile premi il tasto thanks!
[smartphone] ONEPLUS 3
ROM stock
www.facebook.com/wonderlandrock
Dovresti fare un wipe data/fa tory re set dalla recovery per ripulire tutto il telefono...dopodicche reinstalli le app e seguendo il consiglio do @rokkettaro le sposti sulla sud con link2sd
fai molta attenzione che con wipe data/ factory reset perdi tutti i dati che hai sul telefono
magari ti conviene fare root e backup di app importanti con titanium backup ( non fare backup inutili tipo facebook e messenger che tanto è tutto sincronizzato come se facessi logout>login => non perdi nulla)
poi resetti tutto e partizioni seguendo quella guida che ti ho linkato prima
se ti sono stato utile premi il tasto thanks!
[smartphone] ONEPLUS 3
ROM stock
www.facebook.com/wonderlandrock
cycos (19-05-13)
buongiorno ragazzi
volevo farvi una domanda che mi assilaa da un po di tempo
quando scarico un app dal play store, fa il download dell apk e poi la installa
questa apk dove va a fnire? c'è un modo per cancellarla e liberare memoria?
grazie
salve ragazzi.. so che vi avro rotto i coconas però sinceramente sono stufo dei soliti giochi :/... nel corso di un anno ho provato vari giochi come asphalt 5 shift modern combat ed altri che non ricordo... so gia che il nostro piccolino ha un hardware che fa un po pena xD pero mi chiedo: perche non fare il porting di un bel gioco di macchine in 3D??? ne desidero uno da tanto ma ancora non ho trovato niente
(... quindi chiedo a voi
qualcuno sa elencarmi una lista oppure un bel gioco da scaricarmi??? grazie a voi per le risposte
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
tutto chiaro,vi farò sapere![]()
sospetto che il mio smartphone sia controllato.
il sospetto è nato da quando la gente ha cominciato a dirmi che riceveva chiamate da me, dal cell non risultava niente, vedevo messaggi con scritte cose senza senso come bozza, a volte persino una video-registrazione.
spesso mi arriva una notifica dove dice che ho speso x soldi per una chiamata, ma non ho inviato niente.
ma come faccio a sapere se è così e trovare il programma? ho cercato sul web e ho trovato decine di programmi spia, so che formattando potrei risolvere il problema, ma io vorrei sapere con CERTEZZA se c'è il programma spia e magari beccare chi è stato a inserirlo.
ovviamente c'è l'ipotesi denuncia ma vorrei prima avere prove certe...
Ultima modifica di Axalino; 27-05-13 alle 10:34
Originariamente inviato da Axalino
In ogni caso formatta con un reset e reistalla con odin la versione che hai ora di android
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks
questo okay, ma prima di formattare vorrei capire con CERTEZZA se sono "spiato" e MAGARI chi c'è dietro...se formatto perdo la possibilità di sapere queste 2 informazioni!
capisci che non stiamo parlando un hacker sconosciuto ma di una persona che conosci.
questo okay, ma prima di formattare vorrei capire con CERTEZZA se sono "spiato" e MAGARI chi c'è dietro...se formatto perdo la possibilità di sapere queste 2 informazioni!
capisci che non stiamo parlando un hacker sconosciuto ma di una persona che conosci.