CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 731 di 796 primaprima ... 231631681721729730731732733741781 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,301 a 7,310 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di rockettaro

Smartphone
    ONEPLUS 3

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 57 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cycos Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!dunque avrei bisogno di aiuto per dei problemi con il mio ace..mi segnala che la memoria interna è piena,non mi fa ricevere gli sms,non mi fa funzionare le app e a volte capita che non mi faccia neanche telefonare..l'ho anche mandato in assistenza, ma dopo pochi giorni che me l'hanno restituito i problemi si sono ripresentati .
    su internet non ho trovato nulla..ho chiesto un po' in giro,e alcuni mi dicono che basta fare il root per risolvere i problemi,altri di cambiare firmware,e altri ancora di rispedirlo in assistenza..inutile dire che ora ho le idee un po' confuse
    grazie per l'attenzione!
    fai root, partizione e con app link2sd collega tutte le app (anche quelle più pesanti tipo facebook whatsapp) sulla ext
    vai qui https://www.androidiani.com/forum/le...a-link2sd.html
    se ti sono stato utile premi il tasto thanks!

[smartphone] ONEPLUS 3
    ROM stock
    www.facebook.com/wonderlandrock

2.  
    Androidiano L'avatar di andryx87

Smartphone
    SamsungGTS5830,SonyXperiaST26

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Dovresti fare un wipe data/fa tory re set dalla recovery per ripulire tutto il telefono...dopodicche reinstalli le app e seguendo il consiglio do @rokkettaro le sposti sulla sud con link2sd

Smartphone
    ONEPLUS 3

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

fai molta attenzione che con wipe data/ factory reset perdi tutti i dati che hai sul telefono
    magari ti conviene fare root e backup di app importanti con titanium backup ( non fare backup inutili tipo facebook e messenger che tanto è tutto sincronizzato come se facessi logout>login => non perdi nulla)
    poi resetti tutto e partizioni seguendo quella guida che ti ho linkato prima
    se ti sono stato utile premi il tasto thanks!

[smartphone] ONEPLUS 3
    ROM stock
    www.facebook.com/wonderlandrock

5. Il seguente Utente ha ringraziato rockettaro per il post:

cycos (19-05-13)

Smartphone
    ONEPLUS 3

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

buongiorno ragazzi
    volevo farvi una domanda che mi assilaa da un po di tempo

quando scarico un app dal play store, fa il download dell apk e poi la installa
    questa apk dove va a fnire? c'è un modo per cancellarla e liberare memoria?
    grazie

Androidiano VIP L'avatar di anch

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

salve ragazzi .. so che vi avro rotto i coconas però sinceramente sono stufo dei soliti giochi :/... nel corso di un anno ho provato vari giochi come asphalt 5 shift modern combat ed altri che non ricordo... so gia che il nostro piccolino ha un hardware che fa un po pena xD pero mi chiedo: perche non fare il porting di un bel gioco di macchine in 3D??? ne desidero uno da tanto ma ancora non ho trovato niente (... quindi chiedo a voi qualcuno sa elencarmi una lista oppure un bel gioco da scaricarmi??? grazie a voi per le risposte
    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

tutto chiaro,vi farò sapere

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sospetto che il mio smartphone sia controllato.

il sospetto è nato da quando la gente ha cominciato a dirmi che riceveva chiamate da me, dal cell non risultava niente, vedevo messaggi con scritte cose senza senso come bozza, a volte persino una video-registrazione.

spesso mi arriva una notifica dove dice che ho speso x soldi per una chiamata, ma non ho inviato niente.

ma come faccio a sapere se è così e trovare il programma? ho cercato sul web e ho trovato decine di programmi spia, so che formattando potrei risolvere il problema, ma io vorrei sapere con CERTEZZA se c'è il programma spia e magari beccare chi è stato a inserirlo.

ovviamente c'è l'ipotesi denuncia ma vorrei prima avere prove certe...
    Ultima modifica di Axalino; 27-05-13 alle 10:34

Senior Droid L'avatar di frane99

Smartphone
    S5830i , Iphone 4s

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Axalino
    sospetto che i miei capi mi controllino lo smartphone (mio) al lavoro tramite un programma apposito.

il sospetto è nato da quando la gente ha cominciato a dirmi che riceveva chiamate da me, dal cell non risultava niente, vedevo messaggi con scritte cose senza senso come bozza, a volte persino una video-registrazione.

spesso mi arriva una notifica dove dice che ho speso x soldi per una chiamata, ma non ho inviato niente.

il sospetto è che avendo lasciato il cell spesso in ufficio qualcuno ci abbia infilato qualche programma che invia poi resoconti tramite sms o altri sistemi.

ma come faccio a sapere se è così e trovare il programma? ho cercato sul web e ho trovato decine di programmi spia, so che formattando potrei risolvere il problema, ma io vorrei sapere con CERTEZZA se c'è il programma spia e magari beccare chi è stato a inserirlo.

ovviamente c'è l'ipotesi denuncia ma vorrei prima avere prove certe...

In ogni caso formatta con un reset e reistalla con odin la versione che hai ora di android

Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
    se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

questo okay, ma prima di formattare vorrei capire con CERTEZZA se sono "spiato" e MAGARI chi c'è dietro...se formatto perdo la possibilità di sapere queste 2 informazioni!

capisci che non stiamo parlando un hacker sconosciuto ma di una persona che conosci.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

questo okay, ma prima di formattare vorrei capire con CERTEZZA se sono "spiato" e MAGARI chi c'è dietro...se formatto perdo la possibilità di sapere queste 2 informazioni!

capisci che non stiamo parlando un hacker sconosciuto ma di una persona che conosci.

Pagina 731 di 796 primaprima ... 231631681721729730731732733741781 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio