Dolphin Browser HD!
Dolphin Browser HD!
Io di solito uso il dolphin però avevo sentito dire che esisteva una versione di firefox che funziona bene
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
io quoto celmetto! opera mini va alla grande!
Buon giorno,
Ho un cell Samsung Galaxy Ace da poco.
La memoria del telefono è ridottissima, circa 180 Mb.
Ho inserito una micro sd da 4 Gb, come faccio a farsì che tutte le applicazioni scaricate da Android Market, fotografie o file musicali ecc. occupino la memoria della sd anzichè quella del telefono?
E' diventato troppo lento... dipende da questo?
Vi ringrazio anticipatamente!
Gian Franco
Ciao! Allora le foto vengono salvate automaticamente su sd. La musica mettila tu su sd quando colleghi il tel al pc.
Per i programmi mi dispiace ma non tutti possono essere spostati sulla memoria esterna almeno che non modifichi il cellulare (invalidando la garanzia) con una semplicissima operazione.
Comunque i giochi scaricati dal market difficilmente sono installati sulla memoria interna.
Infine esistono programmi che ti possono aiutare a tenere sotto controllo questo problema tipo android assistant scaricabile dal market e gratuito, che ti aiuta a tenere il cellulare pulito da file inutili.
Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks!
Gingerbread 2.3.3
thegfdoss (24-08-11)
Opera mini va benissimo e pesa poco più di 700kb!!![]()
Gingerbread 2.3.3
Mi è stato regalato quando in Italia ancora non era uscito ... cover stile iphone per metterlo in tasca ed è perfetto!!! Inoltre il mio aveva due cover nella scatola bianca e nera ...
Gingerbread 2.3.3
questa è la mia,ne tengo anche una a sacchettino ma è scomodissima,questa è simile a quella dell'iphone4 come sistema
Grazie delle risposte
Ho fatto una ricarca di questo Go sms ne ci sono parari contrastanti
Alcuni dicono che quando arrivano i messaggi nn emette nessun suone, oppure nn si vede la foto di chi ti manda sms anche se nel contatto la foto e' presente, oppure nn apre il popup di arrivo messaggio ecc.,... mi dai conferma di questi problemini?
Qual'e' l'ultima versione?