CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 535 di 796 primaprima ... 35435485525533534535536537545585635 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,341 a 5,350 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Mikrokernel

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZwynGotcha Visualizza il messaggio
    Mirko, l'indice di sezione e la funzione di ricerca non mordono. Qui.
    Ti giuro che ciò provato ma se non sai cosa cercare di preciso poco serve la ricerca, sono un finto smanettone io :-)
    Grazie sei stato gentile, ora cancello il panico che ho lasciato nella sezione CM9 ma prima voglio dirti che la guida che mi hai indicato non è il mio caso,
    CWM sembra sparito al posto di quello mi appare solo una scritta verde cche dice DOWNLOAD...e l'unico modo per uscire da qua togliere la batteria
    SE invece avvio il cell in tenendo il bilancere in up+avvio+home mi appare una schermata con su scritto RAMDUMP MODE (ARM9 MODE)
    quindi non posso fare nessun wipe da li....posso solo collegarlo ad Odin in pratica....la cosa migliore era la guida GUIDA FLASH GINGERBREAD ma i file non sono reperibili :-(

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dema121

Smartphone
    Galaxy Ace, Nexus 7, Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 580 volte in 420 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mikrokernel Visualizza il messaggio
    Spoiler:
    @Mikrokernel capisco che sei agitato e vuoi sistemare ma non puoi scrivere in 3-4 discussioni per lo stesso problema!
    Ti chiedo gentilmente di leggere il mio messaggio nella guida che dici e lì puoi scaricare il firmware di froyo, non dalla prima pagina ma dal mio post! Per favore basta scrivere in più post per la stessa cosa, è contro il regolamento!
    My device:
    SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
    ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)

SMARTPHONE: LG NEXUS 5
    ROM: Stock

TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7

Now Launcher Developer

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZwynGotcha Visualizza il messaggio
    Intendevo una comunissima chiavetta usb. Computer -> Icona del dispositivo esterno, almeno su Windows, e la stessa cosa devi fare per il cellulare, attacchi il cavo usb e selezioni "Usb collegata - Seleziona per copiare file sul/dal tuo computer" dal menù a tendina.
    risolto! grazie mille!

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Si avvia ma alla scritta "SAMSUNG" si riavvia e così via all'infinito. Prima, qualche giorno fa quando ancora non avevo cambiato la ROM, la batteria comunque durava 5 minuti o anche meno. Poi ho avuto la brillante idea di cambiare ROM, ma da quel momento ogni ROM ha portato lo stesso problema del riavvio. Appunto suppongo sia dovuto alla batteria ma non ne sono sicuro. Per quanto riguarda il google play. Ho la apk, ho root browser, cerco di spostare l'apk in /system/app ma ogni volta mi dice spostamento annullato.

Androidiano VIP L'avatar di dema121

Smartphone
    Galaxy Ace, Nexus 7, Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 580 volte in 420 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianma92 Visualizza il messaggio
    Si avvia ma alla scritta "SAMSUNG" si riavvia e così via all'infinito. Prima, qualche giorno fa quando ancora non avevo cambiato la ROM, la batteria comunque durava 5 minuti o anche meno. Poi ho avuto la brillante idea di cambiare ROM, ma da quel momento ogni ROM ha portato lo stesso problema del riavvio. Appunto suppongo sia dovuto alla batteria ma non ne sono sicuro. Per quanto riguarda il google play. Ho la apk, ho root browser, cerco di spostare l'apk in /system/app ma ogni volta mi dice spostamento annullato.
    Allora aspetta la nuova batteria e poi ne riparliamo!
    Quando ricevi la batteria ripristina tutto con odin (trovi la guida in modding) e poi fai root, installi cwm e installi le tue custom rom!
    Per l'apk probabilmente non avevi i permessi di root attivati!
    My device:
    SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
    ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)

SMARTPHONE: LG NEXUS 5

TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7

Now Launcher Developer

7. Il seguente Utente ha ringraziato dema121 per il post:

cristianma92 (15-09-12)

Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 131 volte in 123 Posts
    Predefinito

Oppure segui questa

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Il root lo ho attivato da più di un anno ormai :P E altre volte che mi era capitato mi aveva fatto fare tutto senza problemi. Cmq si, seguirò il tuo consiglio, grazie Un ultima cosa =) La guida l'ho trovata, ma una volta ripristinato con odin perdo sia il root che cwm? E' comunque scritto tutto nella stessa guida? =) Ed i file? Sono uppati? Perchè un utente ieri nel post della risoluzione problemi diceva che i file non erano più disponibili al download. Grazie dell'aiuto =) Ci risentiremo all'arrivo della nuova batteria =)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 2 GT-N7100

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, posseggo un galaxy w e mio fratello un Ace. Purtroppo gli da tanti problemi anche con il firmware stock ( le foto che scatta vengono salvate corrotte, molte applicazioni non gliele fa aggiornare e altri problemucci ) ed è anche abbastanza lento.. Per ora non vuole annullare la garanzia cambiando rom quindi mi chiedevo se era possibile fare un downgrade a froyo e poi riaggiornarlo all'ultima versione GB, senza annullare la garanzia.. Come si può fare ? Grazie tante!

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

E più semplice e veloce riflashare direttamente Gingerbread.. Qui.

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Si, con Odin perdi i privilegi di root e viene reinstallata la recovery stock. Segui questa guida, qui i file ci sono.

13. Il seguente Utente ha ringraziato ZwynGotcha per il post:

cristianma92 (15-09-12)

Pagina 535 di 796 primaprima ... 35435485525533534535536537545585635 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio