CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 33 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 327
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) GALAXY ALPHA (SM-G850F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano L'avatar di mikk76


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex984 Visualizza il messaggio
    <lo riportano in molti il problema di questa batteria e purtroppo, non facendola molto tragica, la realtà è questa. Esiste già un battery Kit con batteria però uguale identica a quella in dotazione con il telefono e puoi vericare a questo indirizzo Samsung EB-KG850BWEGWW Extra Battery Kit per Galaxy Alpha, Bianco: Amazon.it: Elettronica che come detto prima, è il prezzo più conveniente al momento. Io personalmente, preferisco aspettare l'uscita del battery kit con batteria maggiorata.. ma se vedo che tra un mese ancora non è uscita prenderò sicuramente anche io questo standart... Le batteria maggiorate non ufficiali esistono....ma......in caso che non lo sai anche se le spacciano per maggiorate non hanno maggior durata per vari motivi tecnici
    grazie mille alex, mi butto, poi vediamo il da farsi

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mikk76 per il post:

    alex984 (09-02-15)

  3.  
  4. #132
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex984 Visualizza il messaggio
    Ma guarda che anche tu hai fatto la stesso eh.....
    Ma leggi ? io l'ho preso perchè mi piaceva a Natale ...... quindi a prezzo pieno ...... anche se Europa ........ ma ora grazie a loro (sempre europa) che è praticamente 1/3 costa 150 euro in meno già da un bel pò !

  5. #133
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Io leggo certi commenti e mi chiedo se sono pazzo io o la società che mi circonda. Da possessore di Alpha mi sento liberissimo di esprimere la mia idea, che mi piacerebbe fosse comune a moltissime altre persone (e non perché lo penso io). Perché dare i soldi a Samsung? Perché è un telefono eccezionale, che ha una buona ricezione, una buona fotocamera, buoni materiali e un buon design. Potrei riciclare la domanda dicendo "perché persone comprano padelloni? Perché comprano iphone? La risposta è semplice (nella maggior parte dei casi): perché piace il prodotto scendendo più o meno a compromessi. Dire "regalare" soldi a Samsung mi sa proprio da ignorante, di chi ignora che sono prodotti validissimi. La batteria poi. Ahahah ma scusate, uno che ci lavora non compra alpha. se lo comprate e volete usarlo per giocare, chattare dalla mattina alla sera, usare il GPS anche per spostarsi dalla cucina al bagno, aivoglia a piangere lacrime di coccodrillo. La batteria con uso medio arriva a sera, e se proprio non ci arriva, di soluzioni per prevenire e curare ne esistono tantissime. Ad oggi non esiste telefono che dura 2-3 giorni con il medesimo uso (a parità di schermo, hardware ecc ecc).

    Che samsung abbia deciso di non investire sul prodotto, dispiace, ma ha fatto un piacere a chi oggi ha la possibilità di acquistarlo a un prezzo stracciato, considerato che pochi mesi fa costava più di 600€.

    Inviato dal pianeta Omicron Perseo 8
    Ultima modifica di Mirkett0; 09-02-15 alle 18:30
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    alex984 (09-02-15)

  7. #134
    Androidiano L'avatar di alex984


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Ma leggi ? io l'ho preso perchè mi piaceva a Natale ...... quindi a prezzo pieno ...... anche se Europa ........ ma ora grazie a loro (sempre europa) che è praticamente 1/3 costa 150 euro in meno già da un bel pò !
    certo che ho letto, e da come hai scritto ti stavi escludendo. Non vedo giusta la tua lamentela per il fatto che il Galaxy Alpha sia abbassato di prezzo nel giro di 4/5 mesi. Perciò quando l'hai acquistato tu (se parli di prezzo pieno ti riferirai a 699euro mi pare che così costasse) se cercavi bene in giro l'avresti trovato a molto ma molto meno! Io il mio l'ho acquistato il 23 Dicembre e con garanzia italiana e con questo ho detto tutto. Poi ora che mi rammento, il "tuo" Galaxy Alpha non l'avevi dato a tuo figlio? mhà.
    Ultima modifica di alex984; 09-02-15 alle 20:23

  8. #135
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex984 Visualizza il messaggio
    certo che ho letto, e da come hai scritto ti stavi escludendo. Non vedo giusta la tua lamentela per il fatto che il Galaxy Alpha sia abbassato di prezzo nel giro di 4/5 mesi. Perciò quando l'hai acquistato tu (se parli di prezzo pieno ti riferirai a 699euro mi pare che così costasse) se cercavi bene in giro l'avresti trovato a molto ma molto meno! Io il mio l'ho acquistato il 23 Dicembre e con garanzia italiana e con questo ho detto tutto. Poi ora che mi rammento, il "tuo" Galaxy Alpha non l'avevi dato a tuo figlio? mhà.
    a parte che da natale a ad oggi mi sa che sono 50 giorni ! il resto non lo commento neanche ! in ogni caso sono o.t.
    Ultima modifica di AndroSolo; 09-02-15 alle 22:10

  9. #136
    Androidiano L'avatar di Belthazor86


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung P6200

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Praticamente nulla. Grazie. Io sono due giorni che ho questo smartphone tra le mani. Vedremo come si comporterà, finora non mi sembra così male la batteria(provengo da un lg l9)

  10. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non è un mostro ma dipende da cosa ci fai...io a sera ci arrivo se non navigo troppo. Altrimenti se sei in ufficio un colpetto di ricarica

  11. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Volevo chiedere se qualcuno conosce una buona custom rom per samsung galaxy alpha, possibilmente che monti android 5.0.2

  12. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti , avete mica notizie di un eventuale aggiornamento a lollipop ? oppure di una cyano visto che mi trovavo bene con l advance ? grazie

  13. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note4 & Alpha

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi chiamo Luca sono di Firenze ed ho bisogno del vostro aiuto.
    Ho preso il Galaxy Alpha come secondo telefo per me (cone primo ho il Note 4) e come primo telefo o alla mia ragazza.
    La prima cosa che ho fatto appena acceso e togliere la spunta su Aggiornamento Software Automatico ma niente, se ne è frgato della mia decisione e su entrambi ha scaricato comunque l'aggiornamento.
    Hol già letto la procedura per l'S3 ed S4 ma non funziona, sapete un modo per cancellare l'aggiornamento e togliere la notifica?
    Grazie 1000 a tutti per il vostro tempo e per l'aiuto che mi datete.
    Luca

Pagina 14 di 33 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy