Da telefono spento continua a tenere premuto i tasti fino a che non entra in recovery, poi puoi rilasciare i tasti.
Ma a te dava lo stesso problema framaroot quando tentavi di fare il root?
guarda la pagina numero 6 di questo topic un utente aveva lo stesso problema mio , ha fatto lo stesso procedimento mio ovvero quello di installare la cwm
però la recovery mode gli si presenta cosi :
ho installato CWM ma sinceramente non so che fare....
Mi appaiono le seguenti opzioni:
reboot system now
apply update from ADB
apply update from SDCARD
wipe data/factory reset
wipe cache partition
apply update from cache
(COME A ME) E JONN (il moderatore del forum) gli ha detto che la cwm è stata sovrascritta da un file che è stato aggiunto durante l aggiornamento e per tanto è ritornata la STOCK RECOVERY.
Poi gli ha detto di andare a scaricare il firmware da un altro sito che richiedeva la registrazione.
Mi sono registrato e parte un download di 720 MB O.o
@maxxx questo post mi riferivo ma sinceramente avendo poca dimestichezza non ho capito molto cosa devo fare .
In pratica ho scaricato il file.zip (720mb) lo estraggo e sono usciti 2 file 1) coregti8260xx.md5 e un altro che si chiama estensione dell applicazione
Prendo il file .md5 e lo inserisco nella stessa cartella di odin.
Poi abilito Usb debugger dalle impostazioni del telefono, spengo e metto il telefono in download mode avvio Odin , collego il telefono al pc / PDA e premo start e aspetto che finisce tutto giusto?
Sidekick93 (28-10-14)