Fu nzionato! Thanks!
Inviato dal mio GT-S5310 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Fu nzionato! Thanks!
Inviato dal mio GT-S5310 usando Androidiani App
Bah, forse la batteria dura un'ora in più ed il cell è un po più fluido, o forse no..perchè ho flashato un pacchetto di tweks poco dopo l'aggiornamento...ma comunque volendo essere ottimista credo di si;)
Per il problema del root vai qui e leggi il penultimo messaggio da me inviato: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6160831
I tweks li scarichi da questa pagina di XDA e li flashi semplicemente da CWM senza wipe di alcun tipo: [MOD][ROM+SCRIPTs]►PowerUP GT-I8262/I8… | Samsung Galaxy Core | XDA Forums
Per cosa.. intendi 2 file per i tweks o un file per la CMW e uno per i tweks?
ciao ragazzi come dal titolo 2/3 settimane fa il telefono ha richiesto un aggiornamento. Dopo l aggiornamento dove mi ha installato da solo PLAY GAME, DRIVE, PLAY MOVIES MI SONO ACCORTO CHE SUPERSU NON FUNZIONA.
Esce sempre il messaggio "ESEGUIBILE SU NON PRESENTE E SUPERSU NON PUò INSTALLARLO QUESTO è UN PROBLEMA.
Cosa dovrei fare??
Devo rifare il root tramite framaroot??? grazie a tutti!!
il thread dedicato è https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-i8260.html... e comunque ti consiglio di dare un' occhiata su XDA... (cerca con google )
Figurati;)
Rega ogni volta che tento di fare il root tramite framaroot il programma crasha come è possibbile??
Ho provato anche piu volte ma niente.
Ragazzi ho un grave problema, ho il telefono bloccato in recovery qualsiasi operazione faccio riparte in recovery. Riesco anche a farlo partire in download mode ma il PC non lo riconosce! Ho possibilità di recuperarlo? Se si in che modo?
prova a mettere in download mode, collegalo al pc con odin e reinstalla i driver...prova
prova da Firmware archive | Samsung Updates...
comunque ho provato a scaricare I8260XXANH2_I8260ITVANH2_ITV da sammobile e non mi da nessun problema ad estrarre i file...
Non riesco a installare la bootanimation perchè non riesco a trovare in file bootanimation.zip da sostituire.
Qualcuno puó aiutarmi?
Salve a tutti! Spero che qualcuno mi possa chiarire e far capire il mio problema, ho un samsung core i8620 ed è arrivato il momento di rootarlo, mi sono scaricato l'app framaroot 1.9.3 e la ho installata. Quando cerco di installare superSu con l'exploit Gandalf mi crasha!!! Non mi succede niente, nessun messaggio!!! Sto sbagliando qualcosa? C'è una soluzione al mio problema? Qualche consiglio, grazie
Allegato 124090
Anche nel mio telefono faceva cosi, io ho risolto mettendo una recovery modificata(CMW) tramite Odin e automaticamente mi ha messo il root
Volevo ringraziarti per avermi risposto! Vorrei approfittare di te, mi potresti indicare una guida per come fare questo e poter reperire i file necessari? Cordiali saluti
Scusa se ci metto cosi tanto ma non mi fa inviare la risposta
C'è una discussione che parla proprio della CWM la discussione é questa:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=379471
[ CWM ] galaxy core I8260 e I8262
Qualcuno mi può consigliare dei kernel per il galaxy core i8260 che siano compatibili con lo SWAP?
Che non siano buggati possibilmente...
evitate i post consecutivi a breve distanza di tempo... usate il tasto modifica messaggio sotto il proprio ultimo post. .. grazie....
Nessuno risponde?
Non conosce risposta alla tua domanda:-X
Se non conosci la risposta non serve rispondere ;)