CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 26 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 251
Discussione:

[PROBLEMA] Batteria Galaxy Gio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid L'avatar di Caribou


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    PU
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    La batteria è un accumulatore cosa vuoi che faccia.
    Se dura così poco, e si carica rapidamente, è la batteria, inoltre la calibrazione come la intendi tu è assolutamente inutile.

    Però allora non ha senso che, come ha detto, se la mette nel Giò di sua sorella, la batteria funziona corrttamente, non avrebbe senso.

    @chicco89: sei sicuro che la tua batteria funziona correttamente in quello di tua sorella?? E quanti anni ha tua sorella?
    Ultima modifica di Caribou; 21-05-13 alle 17:09
    Il Modding ti modda (cit. Gg, il saggio)
    Il Cerchio ti accerchia (cit. R, il raggio)
    Lo Spam ti spamma (cit. caribou, il paggio)

    La Spal ti spalla (cit. roberto, il baggio)
    niente contro Ferrara, nè città, nè Giuliano


  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah so essere molto più rompi*****ni di così ahahaha . Che rom mi consigliate? poi giuro basta

  4. #213
    Senior Droid L'avatar di Caribou


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    PU
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Se tua sorella è bona porti tua sorela nel forum del Giò e puoi continuare. Se non lo è allora puoi vendere il tuo Giò nel forum tengosorella.it
    Io attualmente ho la Mabit Special e mi ci trovo bene, zero problemi, però non sono uno che ha girato tante rom e non sono nemmeno uno che stressa il Giò. Sulle gingerbread vai sull'affidabile, sennò puoi provare le JB. Vai nella sezione modding e scegline una recente. O, meglio, aspetta un consiglio di qualcuno più esperto di me.
    Magari se specifichi le tue preferenze, il tuo tipo di utilizzo, tuoi gusti, se è importante l'affidabilità ecc.. puoi avere migliori consigli...
    E dicci quanti anni ha tua sorella

  5. #214
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Ragazzi BASTA! Sono costretto a richiamarvi: basta con queste domande stupide che non centrano nulla con la discussione, basta con il linguaggio scurrile (non mi interessa se lo nascondete con **** o altro)
    Alla prossima parte l'infrazione diretta

    {Tapatalked}
    FIRMA

  6. #215
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Ivano se si parla di batteria si puo' giusto? Mabit ed altri utenti (tra i quali io) abbiamo elencato i motivi di consumo di una batteria. Ossia da quanto abbiamo la batteria(o il cellulare) e da quali applicazioni , widget , illuminazione e connessioni utilizziamo . Queste , se non erro sono le uniche cose che riguardano la batteria . Detto questo, per le ROM c è un altro post ! Buon flash a tutti :-)

    <<PoCCy>>
    []AsusTF300T[]JellYBeaN[]+TwrP[]
    {}SamsungGalaxyGIO{}4.2.1{}Style S4 Rom{}
    ()My ROM()WinGi8()Style S4()

  7. #216
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Chicco il problema è della batteria, stop, la calibrazione va tentata una volta sola, fatta e non andata a buon fine è la batteria
    Non ce ne sono altre, comunque la trovi facilmente anche al di sotto dei 10 euro originale, non mi sembra una spesa eccessiva no ?

    Comunque rimaniamo in termini civili, gli utenti chiedono e noi con più esperienza rispondiamo, non c'è motivo per essere sgarbati o altro
    È ovvio che il problema sia alla batteria, gli avete dato le info necessarie, ora stà a chicco

    Inviato dalla mia macchina a vapore

  8. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E va bene, farò un mutuo e comprerò una batteria nuova!! come siete pesanti, fatemi giocare un po' con il mio baracchino! . Scherzo ovviamente, grazie a tutti.

  9. #218
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Vorrei raccontare qui una cosa che mi è successa ieri e chiedervi se è la batteria (a****n non si sbriga a portarmi quella nuova) o un strano virus.
    Ieri sera avevo il 74% di carica, visto che mi annoiavo ho acceso i dati e ho aperto il browser, non ho fatto in tempo a scrivere una parola che mi si è spento di colpo (come se gli levassi la batteria). Si è riacceso, quando mi è apparso il pin la batteria mi segnalava 0% e la retroilluminazione filava (come quando si bruciano le lampadine). Dopo 5 secondi si è rispento, come prima, in modo anomalo e mi è apparso il simbolo della batteria in carica ma appariva e scompariva da solo. Ecco il video: http://youtu.be/gSaMbipizX4
    Naturalmente, quando l'ho messo a caricare ha smesso. Qualche giorno fa mi era già successa una cosa simile: il telefono si è spento da solo e lampeggiava la batteria come nel video. Un'altro caso quando si è spendo sempre da solo ed è entrato in recovery. Tutte le volte che però il telefono si è spento è stato in modo brusco come se ci fosse un calo di tensione.

  10. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho bisogno di un consiglio ! ho trovato una batteria originale su ebay a 7,99 va bene secondo voi ? è vendutissima !

  11. #220
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Su amazon costa 9-10 euro..quindi dovrebbe andare bene..

  12. Il seguente Utente ha ringraziato CriGio per il post:

    lucadp11 (25-08-13)

Pagina 22 di 26 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy