Frankin gliel avevo gia spiegato!!! Cmq ti consiglio quella.che ho io ...la s5660xxkti !!! Trovi il link anche in.questa sezione su "fotocamera 480p funzionante!!!" oppure su google!
Fondatore HETeam![]()
Frankin gliel avevo gia spiegato!!! Cmq ti consiglio quella.che ho io ...la s5660xxkti !!! Trovi il link anche in.questa sezione su "fotocamera 480p funzionante!!!" oppure su google!
Fondatore HETeam![]()
A che serve cambiare rom ? Tra una e l'altra cambia la nazione e la data di rilascio, ma i bug non vengono corretti!
LG P350 (Pecan)
Cyanogenmod 10.1
Sony Ericsson Live With Walkman
Rom:Cyanogenmod 10
Kernel:Extended FXP Kernel
OC:1607 MHz
Frankin se prova con un altra rom verifica se il bug avvenga anche li!!!avevo risolto il bug della lista contatti cambiando rom stock...provare non nuoce! Cmq anche s5660xxkti e 2.3.6 !
Fondatore HETeam![]()
Ho rifleshato, ma ancora è la stessa cosa. Non riesco a trovare la rom che mi avete indicato voi!!
please hlep me
Per la rom tim brand-> Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: S5660AIKT4_TIMKT1_Italy_TIM_Android_2.3.6.zip la STOCK OPEN xxkti -> Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: S5660XXKTI_SERKS1_Russia_Android_2.3.6.zip
ho provato a metter la rom russa, ma niente da fare, non mi da la possibilità di scegliere se far fare la sincronizzazione o meno e per di più lo swipe è in cirillico e ci sono applicazioni in più...insomma meglio cambiare rom. Ma tra quella del lussemburgo e quella open germany qual'è la migliore?
Innanzitutto swype ti basta toglierlo e mettere quello italiano al suo posto . Non e difficile .
Ringrazio coloro che mi hanno insegnato e mi hanno aiutato in questo grandioso forum![]()
Mettiti la enchancedè una rom stock 2.3.6 velocizzata e puoi scegliere se usare vecchio lockscreen (quello dela 2.3.4) ha i tasti in alto come l's2 .. è debrandizzata (credo sia naturale) e ha il root incluso
LG P350 (Pecan)
Cyanogenmod 10.1
Sony Ericsson Live With Walkman
Rom:Cyanogenmod 10
Kernel:Extended FXP Kernel
OC:1607 MHz