salve a tutti ho un problema al mio cell samsung galaxy gio.. ho installato grazie alla cwm la rom enhanced236 e va tutto bene.. ma il problema è la MEMORIA INTERNA! nel cell ho l'applicazione link2sd e ho tutte le mie applicazioni spostate sulla micro sd da 16GB e ho fatto anche la partizione. non capisco perche ho la memoria interna e cosi non posso perche mi da l'errore per la memoria piena! Qualcuno di voi mi puo aiutare? grazie
per le applicazioni scaricate dal market lo spostate su sd invece quelle applicazioni nel telefono lo collegate
scusa nel programma link2sd nell' impostazioni dove sta scritto "posizione d'installazione" sta selezionato automatico.. va bene cosi?
Ultima modifica di Mrandrea94; 06-01-13 alle 21:40
ok qualcosa lo cancellata come mi ai detto tu.. ora ho 139Mb su 178Mb
sto cercando una rom velocissima,completamente in italiano, che non lagghi quasi mai, preferibilmente senza bug e che sia odexed se gb (piu veloce) e che abbia una bella grafica (tipo miui o lewa os ma anche altre come cm7, ma con animazioni migliori.) e che abbia dei bei player musicali come beats audio. ho intenzione di lasciarmela di default.
edit: gia trovata
edit 2 anto999 cancella un po di pm, di devo chiedere una cosa
Ultima modifica di DeathHawk; 07-01-13 alle 20:02
Membro semiattivo di androidiani..
I'll turn you to the Dark Side