dopo un anno le batterie cominciano a dare questi problemi..pertanto ne è consigliata la sostituzione..però considera il fatto che internet, piu giochi, riducono di parecchio la durata..
Galaxy Gio (Rom: CyanogenMod 7.2-Mabit Version 3)
Galaxy Tab 2 7.0
LG G2
Il mio canale: www.youtube.com/user/MK1us
Le batterie esauste fanno proprio così si ricaricano velocemente, e con la stessa velocità si scaricano.
Comunque la peggior cosa e surriscaldarle e non la frequenza di ricarica che le esaurisce prima.
C'è un thread in indice proprio sul funzionamento della batteria e di come mantenerla in salute, e di come la calibrazione non serva a niente (pareri discordanti)
¤ Tk2 ¤
Ciao a Tutti: volevo chiedere se è possibile modificare il launcher, inserendolo nelle app. di sistema, premetto che ho la 2.3.6. Grazie in anticipo
ptoscani (11-01-13)
No scusa, colpa di Swiftkey intendo quello che vuoi mettere.
Prima ti copi l'apk poi lo disinstalli da gestione applicazioni. Infine copi l'apk in system app, dai i permessi, riavvia.
Dovresti avere 2 launcher, a questo punto con root explorer cancella l'apk del vecchio launcher da system app
Inviato con PATATAtalk
Ultima modifica di ivano949; 11-01-13 alle 22:00
FIRMA
Ciao ragazzi volevo domandare una cosa che mi sta capitando da qualche tempo a questa parte, credo sia un problema hardware:
La vibrazione va e viene, per vibrazione intendo anche il feedback aptico e tutto ciò che vibra (suoneria compresa), ma la cosa simpatica che gli dò LETTERALMENTE un colpettino sopra e riprende magicamente a funzionare (per un po'.. poi sparisce di nuovo.. poi ritorna)
Qualche dritta???
Gg
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo