nono è per mio fratello che ha un galaxy gio
Visualizzazione stampabile
nono è per mio fratello che ha un galaxy gio
dove devo postare la mia domanda! grazie
qui, adesso in questo theard si parla dei problemi del gio in generale, sia legati alle rom stock sia alle custom, chiedi pure
se ti presenti prima qui Benvenuto - Forum Android Italiano non fai male
Lucio hai sbagliato sezione.
Siamo in galaxy gio!!
Esiste una ROM identica alla 2.3.6 di Android normale con poco uso RAM, Stabilità e fluidità??
Mi piace la grafica dell'android normale (NO-BRAND TIM) ma con i requisiti che ho chiesto..esiste??
La enhanced rom e la rom stock di gektheboos (mi pare fosse l omega boss)...per me le migliori son queste!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Grazie dell'aiuto
Ragazzi come faccio a estrarre il Kernel dallo zip di una Rom?
In poche parole ho flashato il kernel 3.0 di phiexz sulla squadzone, ma se volessi rimettere il kernel originale?
Non ditemi il restore di un nandroid fatto prima... se possibile volevo ottenere un file zip del kernel squadzone e tenermelo per sicurezza
ciao a tutti...
volevo sapere se è possibile inserire i driver wi-fi sul cell
con il nuovo kernel mi da sempre errore...
ho provato anche con i codici ma niente non legge i driver...
grazie
ragazzi volevo sapere se era uscito il fix della telecamera per android 4.1.1 di jellaxy????
che differenze ci sono tra il kernel phiexz e quello base della squadzone??pensavo di fleshare il kernel di phiexz al posto della squadzone ma volevo sapere prima di procedere se portava migliorie oppure era indifferente..
salve a tutti..
ragazzi io per sbaglio ho installato la cyanmobile con entrambe le patch..
dovevo installare la cyanogen 7.2 squadzone..
quindi sto per istallare la cyanogen 7.2 squadzone..
vorrei sapere se questi due programmi devo installarli pure..si chiamano "px-cwm-v2.zip" e "121111_gio_googleapps.zip"
ricordo che ho gia installato la cwm versione 5.0.2.6
Quote:
Originariamente inviato da ivano949
Non me ne intendo molto di kernel, ma so avendo seguito il lavoro di phiexz che dopo l'uscita della sqadzone ha perfezionato e aggiornato più volte il kernel, e ha risolto tra le altre cose il bug del governator che passava in ondemand all'avvio della fotocamera.
Dal Commodore 64 usando Androidiani App
sapete dirmi per caso come settare dspmanager. ho la cyanogenmod 7.2 nightly di phiexz
Quote:
Originariamente inviato da Pascal3680
Ascolta un mp3 con le cuffie e prova a cambiare settaggio, avrai una resa acustica migliore ( ma non l'avete mai usato uno stereo o un lettore mp3?)
Ciao a tutti,spero di essere nella sezione giusta in caso contrario mi scuso.
Ho due strani problemi con questo cellulare, in pratica quando clicco su qualsiasi icona mi vibra il telefono e mi si apre la ricerca di google..mi sta capitando spesso e l'unica soluzione è spegnere e riaccendere il telefono altrimenti continua all'infinito...capita anche a voi?come risolvo?
e poi certe volte mi basta fare anche una sola chiamata di qualche minuto che il telefono si blocca del tutto,tasti touchscreen qualsiasi cosa...per risolvere sono costretta ad aprire il cellulare e rimuovere la batteria..è normale?
siccome non me lo fa sempre non so nemmeno se portandolo in assistenza possano dirmi qualcosa
Salvati i dati più importanti, rubrica, sms, ecc. e fai un ripristino totale del cellulare. (magari è qualcosa che hai scaricato)
Se dovesse ripresentarsi, portalo in assistenza.
Salve sono nuovo ... vorrei sapere come posso salvare gli SMS su la micro SD cioè fare una cartella a se perchè quando ripristino il cellulare si perde tutto grz...
usa l'app SMS Backup & Restore
https://play.google.com/store/apps/d...cFJlc3RvcmUiXQ..
fai il backup (un file xml) e poi fai il ripristino.
ragazzi ho un problema di riavvii random del giò, giorni fa ho deciso di fare un hard reset per fare un po di pulizia e anche per mettere la 2.3.6 (stavo alla 2.3.4 kq6). ho fatto tutta la procedura ed è andato tutto bene, ma dopo poco ho notato che aveva dei riavvii random durante il giorno (magari anche una 10ina nell'arco della giornata) sia a schermo spento che durante l'uso quotidiano. allora pensando che fosse la rom un po buggata ho rifatto tutta la procedura e rimesso la 2.3.4 che avevo prima e che non mi dava questo problema, ma invece me lo fa ugualmente! cosa potrebbe essere?
Aprendo lo zip cosa dovrei trovare a parte l'apk?
c'è un fix per la fotocamera di cm9 per non farla andare a scatti e che vadano i video?