Visualizzazione stampabile
-
Senza offesa ma credo che non sappiate leggere xD ho già utilizzaro link2sd, ho tutte le app in sd e comunque non ho spazio, non è che magari quando si scarica dal plau store rimangono i file del download da qualche parte?
Inviato dal mio Samsung Galazy Gio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loki4Major
Senza offesa ma credo che non sappiate leggere xD ho già utilizzaro link2sd, ho tutte le app in sd e comunque non ho spazio, non è che magari quando si scarica dal plau store rimangono i file del download da qualche parte?
Inviato dal mio Samsung Galazy Gio GT-S5660 usando
Androidiani App
allora prova un wipe cache e se ha la cwm un wipe dalvik cache
-
Non sposta,ma collega,hai capito male te! :-) comunque fatti la partizione
Un clic sul Thanks fa sempre piacere! ;)
-
Ripeto per tutti:
Questione di Modding va nel thread S.O.S in sez modding.
-
Un utente ha postato un suo problema sul forum , lo riporto qui perchè questa è la sezione esatta!
< Spesse volte ho un grosso e fastidioso problema di ricezione degli sms, anche piuttosto strano e complesso da spiegare.
Mi arrivano sms fusi con altri più vecchi, se così si può dire.
La prima parte è giusta, e l'ultima parte è sostituita da una parte a random di qualche vecchio sms (a volte vecchissimi), oppure la prima parte è giusta, la parte centrale è sostituita, e la parte finale è corretta. Insomma a volte leggerli è proprio un problema.
Io ho un Samsung Galaxy Gio da novembre, brandizzato Tim ma con Sim Vodafone, questo problema si presenta solo da qualche mese, e sinceramente non sò se dipenda da vodafone, se dipenda dal mio cellulare o se dipenda da quello di chi lo invia =/ >
La MIA RISPOSTA: Mi è successo quando avevo un altro cel, gli sms che ricevevo erano giusti a metà e molti che inviavo si spezzavano ....così come se un sms potesse modificarsi da sè! Ho provato di tutto, mettendo un firmware nuovo , cambiando sim, ma mi succedeva comunque...alla fine ho cambiato cellulare ed ho preso il gio !!! Si mi dava problemi con froyo ma mettendo l ultimo firmware ufficiale brand tim o stock open NON mi ha dato proprio nessun problema !!! Io ti consiglio questi passaggi : 1. prendi la sim per un giorno la metti in un altro cel! 2. intanto sul gio ti metti o un firmware brand tim o un no brand tra i 2 che sono UFFICIALI!( gli trovi nel post degli ultimi firmware ufficiali in MODDING!) facendo tutti i passaggi e togliendo sim e scheda SD ne metti uno dei 2 ....3. dopo che è passato un giorno metti la sim nel cel col nuovo firmware e gustatelo !!!
-
Io ho già il brand tim XD devo aggiornare il firmware?
-
Quote:
Misy
Io ho già il brand tim XD devo aggiornare il firmware?
Questo va in sos modding.comunque devi aggiornare.
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi leggendo gli altri post non ho potuto ancora trovare una discussione dove dice quali sono le vere app inutili del cel oltre alle app di google e think office ....qualcuno mi sa dire se ci sono altri app inutili da eliminare oltre a queste ? che poi non riesco a capire fino a oggi avevo 25 mb usati sul cel e ora me ne ritrovo 65 mb usati senza istallare e ne disinstallare niente !!!! GRAZIE
-
Quote:
Adrymax95
Ciao ragazzi leggendo gli altri post non ho potuto ancora trovare una discussione dove dice quali sono le vere app inutili del cel oltre alle app di google e think office ....qualcuno mi sa dire se ci sono altri app inutili da eliminare oltre a queste ? che poi non riesco a capire fino a oggi avevo 25 mb usati sul cel e ora me ne ritrovo 65 mb usati senza istallare e ne disinstallare niente !!!! GRAZIE
beh le app inutili sono soggettive...e cmq dipende da che rom monti.
-
La rom è scritta sotto Cyanogenmod 7.2 ...e per il fatto che a che avevo usato solo 25 mb a che mi sono trovato cn 65 mg usati senza istallare e disinstallare niente mi sai dire qualcosa ?
-
Quote:
Adrymax95
La rom è scritta sotto Cyanogenmod 7.2 ...e per il fatto che a che avevo usato solo 25 mb a che mi sono trovato cn 65 mg usati senza istallare e disinstallare niente mi sai dire qualcosa ?
Passo la parola ad Antonio xD!!
-
Quote:
Adrymax95
che cosa usi?
-
Scusa ma con cyanogen non si puo utilizzare qualche programma per spostare le appl. Nella sd ?? Non c e gia il.programma...quello e2sd o qualcosa del genere?? Xk in.caso si possono spostare li le appl.
Inviato dal mio GalaxyGio
-
Quote:
poccy
Scusa ma con cyanogen non si puo utilizzare qualche programma per spostare le appl. Nella sd ?? Non c e gia il.programma...quello e2sd o qualcosa del genere?? Xk in.caso si possono spostare li le appl.
Inviato dal mio GalaxyGio
Io dicevo cosa usi?a2sd o s2e?
-
-
Ciao a tutta la ciurma del galaxy gio!! ebbene, nonostante ho i permessi root seguito con link2sd, scaricando il gioco di block breaker 3 di 30 mb la memoria del cellulare si riempie lo stesso facendomi innervosire, perché sicuramente i dati si installano nella memoria del cellulare... vi chiedo, come si fa con una sd di 8 gb a portare tutto il gioco completamente con i dati nella sd evitando ogni volta problemi?? intanto vi ringrazio anticipatamente!!! grazie a chi mi aiuterà, naturalmente con un thanks come ringraziamento!
P.s. Scusate se ho aperto il topic non avevo letto che c'era questo! Scusatemi la mia sbadataggine!
-
Quote:
Adrymax95
io uso link2sd
in quell'arco di tempo hai usato qualche app?
Quote:
zioandroid
Ciao a tutta la ciurma del galaxy gio!! ebbene, nonostante ho i permessi root seguito con link2sd, scaricando il gioco di block breaker 3 di 30 mb la memoria del cellulare si riempie lo stesso facendomi innervosire, perché sicuramente i dati si installano nella memoria del cellulare... vi chiedo, come si fa con una sd di 8 gb a portare tutto il gioco completamente con i dati nella sd evitando ogni volta problemi?? intanto vi ringrazio anticipatamente!!! grazie a chi mi aiuterà, naturalmente con un thanks come ringraziamento!
P.s. Scusate se ho aperto il topic non avevo letto che c'era questo! Scusatemi la mia sbadataggine!
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
link2sd collega ma non sposta,quindi è normale che si rienpia la memoria
-
Quindi cosa mi suggerisci di fare antonio??
-
Quote:
zioandroid
Quindi cosa mi suggerisci di fare antonio??
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
di rimanare così.se no cambia rom.
-
Quote:
antonio8297
di rimanare così.se no cambia rom.
se devo cambiare rom desidero la più completa senza ogni volta andare a tappare buchi con i fix!!! tu cosa consigli antonio??
-
Quote:
zioandroid
se devo cambiare rom desidero la più completa senza ogni volta andare a tappare buchi con i fix!!! tu cosa consigli antonio??
Vedi questa... Al secondo post ci sono gli screen https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-finale.html
C'è da mettere SOLO un fix dopo l'installazione...
-
Si vabe mi sono istallato 1 gioco e 1 app e basta ma poi nient'altro !!
-
Quote:
Adrymax95
Si vabe mi sono istallato 1 gioco e 1 app e basta ma poi nient'altro !!
Non riesco a capire come mai!
-
cioè adesso mi ritrovo occupati 78 mb di memoria usata senza aver istallato niente !! ho soltanto giocato a fruit ninja che è l'unico gioco che ho perora !!! ma posso credere che un salvataggio di fruit ninja da 65 mb mi porta a 78 mb di memoria usata cioè 13 mb di salvataggio per un gioco apk di 4 mb mi sembra un po anomalo !!!che poi non capisco come ci sia arrivato da 25 mb a 65 !!!! cioè ammenoche nel mio cel ci sono i fantasmi che istallano app che io nn so e non vedo rotfl
-
Quote:
Adrymax95
cioè adesso mi ritrovo occupati 78 mb di memoria usata senza aver istallato niente !! ho soltanto giocato a fruit ninja che è l'unico gioco che ho perora !!! ma posso credere che un salvataggio di fruit ninja da 65 mb mi porta a 78 mb di memoria usata cioè 13 mb di salvataggio per un gioco apk di 4 mb mi sembra un po anomalo !!!che poi non capisco come ci sia arrivato da 25 mb a 65 !!!! cioè ammenoche nel mio cel ci sono i fantasmi che istallano app che io nn so e non vedo rotfl
se hai una cyano perchè non usi a2sd?
-
E a che cosa serve scusa ? è come link2sd?
-
adrymax95 se non erro ....il motivo è perchè c' è l hai già integrato con la rom Cyanogen e quindi non serve installarsi Link2sd....
-
veroooooo me ne sono accorto solo oraaaaaaa grazieeeeeee nn lo sapevo :) però è lo stesso perchè ho disinstallato link2sd però mi da sempre lo stesso problema ad esempio 10 minuti fa avevo 76 mb di memoria usata ora ce scritto che ne ho usati 80 e nn ci ho ne giocato e nn ho installato niente anzi mi dovrebbe dare piu memoria ora che ho disinstallato link2sd invece è tt il contrario !!
-
Quote:
Adrymax95
veroooooo me ne sono accorto solo oraaaaaaa grazieeeeeee nn lo sapevo :) però è lo stesso perchè ho disinstallato link2sd però mi da sempre lo stesso problema ad esempio 10 minuti fa avevo 76 mb di memoria usata ora ce scritto che ne ho usati 80 e nn ci ho ne giocato e nn ho installato niente anzi mi dovrebbe dare piu memoria ora che ho disinstallato link2sd invece è tt il contrario !!
quale cyano è la kang?
-
Non lo so qua mi spunta solo cyanogenmod 7.2
-
vai su impostazioni e guarda info del telefono , da li guardi la VERSIONE KERNEL che ti dice se è una KANG o una SQUADZONE o altro
-
-
Quote:
Adrymax95
una squadzone
allora reinstallala,metti a2sd e dai tutti i comandi!
-
cosa devo reinstallare la cyano ?
-
Quote:
Adrymax95
cosa devo reinstallare la cyano ?
la cyano e a2sd
-
ma in teoria l ha già...no???? Cmq fai un wipe ...rinstalla il tutto e metti link2sd ...come dice antonio ;D
-
Quote:
poccy
ma in teoria l ha già...no???? Cmq fai un wipe ...rinstalla il tutto e metti link2sd ...come dice antonio ;D
se vuole la memoria sempre vuota è meglio a2sd,un pò piena link2sd
-
vabene allora devo reinstallare la cyano però antonio sapendo quello che mi è successo prima mi potresti dire cosa devo fare gentilmente perchè non vorrei fare come l altra volta ... e se gentilmente mi potresti postare il link della cyano 7 perchè l'ho cancellato e ho perso gli archivi che devo mettere sulla sd almeno li riscarico ..
-
Ragazzi ora che ho la Apocalypse, quindi basata su cyano, ho notato che se arriva una chiamata, premendo il softouch "back" la chiamata si chiude... Prima non era così, e vorrei disattivare questa cosa, visto che tirando il cell dalla tasca mi è capitato di rifiutare già parecchie chiamate... Sapete come fare? Grazie
-
Quote:
Tresen
Ragazzi ora che ho la Apocalypse, quindi basata su cyano, ho notato che se arriva una chiamata, premendo il softouch "back" la chiamata si chiude... Prima non era così, e vorrei disattivare questa cosa, visto che tirando il cell dalla tasca mi è capitato di rifiutare già parecchie chiamate... Sapete come fare? Grazie
come ti ho già detto non si può,oggi ho provato ad installarla e vedere se potevo fare qualcosa,ma no.