vorrei il tema della touchwiz 4.5 o 5 per la cyano 10.1, sapete indicarmi dove trovarlo? Quelli che ho trovato non funzionano.
grazie
vorrei il tema della touchwiz 4.5 o 5 per la cyano 10.1, sapete indicarmi dove trovarlo? Quelli che ho trovato non funzionano.
grazie
C'è la rom cm10 temata touchwiz nel topic relativo alla rom...dovrebbe essere un tema e come tale puoi estrarlo dalla cartella system/app della rom decomprimendo lo zip dal pc con programmi tipo 7zip o winrar...
Una volta trovato lo installi come apk dal telefono o lo sposti in system app settando i pemessii temi che ci sono sono a pagamento sul play...prima di spendere leggi la risoluzione..dovrebbe esserci
Inviato dal mio Galaxy Gio con Tapatalk 2
Ragazzi, domanda forse sciocca: se faccio un nandroid backup e ho app collegate con link2sd, cambio e provo un altra rom, e poi voglio tornare alla rom backuppata, le app collegate con link2sd le perdo?
Posso vedere le partite in streaming.con galaxy gio????
Salve a tutti vorrei chiedere se posso riavere il firmware originale del mio galaxy gió .Quando l'ho comprato era marcato Gt-s5660V poi ho installato la enhanced236 rom (qualcosa del genere non ricordo)quindi quando l'ho avviato è scomparsa la V .. Vorrei solo chiedere se riesco a tornare indietro e ritornare al firmware con la V ..E se si puo come fare..Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Always be positive![]()
Karlken.
Galaxy gio
Il Modding ti modda (cit. Gg, il saggio)
Il Cerchio ti accerchia (cit. R, il raggio)
Lo Spam ti spamma (cit. caribou, il paggio)
La Spal ti spalla (cit. roberto, il baggio)
niente contro Ferrara, nè città, nè Giuliano
CriGio (16-02-13)
@ martinossl
Intendi con SkiGo? Se è così, credo di si, scaricatelo e prova...
Ultima modifica di Caribou; 16-02-13 alle 21:33
Problema:
E' da un pò che non frequento il forum (e quindi anche che non smanetto col Giò..), e stamattina mi è comparsa la segnalazione di "spazio interno in esaurimento"; vado a controllare e veo che rimangono 13MB in memoria telefono;
tramite clean master provo a fare un pò di pulizia i cache e dalvik, ma non cambia nulla;
da cwm faccio un "wipe cache" e risolvo passando a 58MB liberi;
visto che ci sono, penso di fare anche un wipe dalvik (da cwm-->advanced), ma al riavvio alcune app non me le riconosce (tra cui link2sd) e il problema di memoria si ripresenta peggiorato: mezzo MB libero!!
riavvio e l'unica cosa che cambia e che ora mi riconosce link2sd e qualche app in più, ma rimane il problema del mezzo MB libero, e rimangono altre app non riconosciute (collegate alla sd).
1- Qualcuno sa spiegarmi cosa è successo? Posso ipotizzare di aver cancellato qualche file utile, ma non capisco come con un wipe dalvik possa aver ridotto la memoria libera!
2- Quali wipe vanno fatti periodicamente?
3- Che differenza c'è tra un wipe (ad es dalvik) ed un wipe fatto da app (es. clean master) ?
4- E soprattutto: ora, ho un'alternativa al dover fare un nandroid restore??
Grazie!
1) non è mai una buona idea fare il wipe dalvik da recovery quando si ha la partizione e app sulla sd ext (come a2sd se lo faccio non si riavvia nemmeno)... Di solito si fa solo al cambio rom e al massimo ogni tanto con link2sd o titanium backup puoi fare "pulisci dalvik cache" in modo da cancellare solo i file superflui
2) ti consiglio di cancellare la cache ogni tanto ma di nuovo usando link2sd o titanium
3) risposto con i punti 1 e 2
4) vai di restore
Sent by finger power
FIRMA
Caribou (16-02-13)
Devi trovare il firmware versione v (vodafone) e flasharlo con odin...
Non ricordo chi ma ultimamente qualcuno nelle tue stesse condizioni la ha fatto salvo poi lamentarsi di una ricezione scadente perché l'unico firmware v disponibile é di un operatore australiano se non sbaglio....
Sent by finger power
FIRMA