CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 265 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 2646
Discussione:

[SUPPORTO] Postate qui problemi/dubbi/consigli su tutto per il Galaxy Gio!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1591
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Che io sappia devi avere la 4.2.2 ed è automatico

    ¤Tpk2¤

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

    Gg636 (26-03-13)

  3.  
  4. #1592
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,146
    Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

    Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

    mmmh... perchè sto provando una la pac 4.2.2 e pensavo ci fosse qualche impostazione... ma non parte niente, quindi non sapevo se era legato alla rom o altro. Ok vado di titianium..

    Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

  5. #1593
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quando accedi per la prima volta all account Google dovrebbe chiedere se vuoi ripristinare le applicazioni sul telefono, lo fa anche con cyano 7 ma non con tutte le rom.
    Da titanium è meglio perché ti ripristini anche i dati

    Sent by finger power
    FIRMA

  6. #1594
    Senior Droid L'avatar di Tresen


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Vi capita mai che improvvisamente il telefono cominci a lampeggiare improvvisamente? A me succede con alcune applicazioni, che quando le apro, lo schermo inizia a lampeggiare continuamente ad intermittenza, interrompendosi solo se riavvio l'applicazione in questione. Grazie
    Ultima modifica di Tresen; 27-03-13 alle 17:32

  7. #1595
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!! Sicuramente ne avrete gia parlato ma non sono riuscita a trovare un post esaustivo che riprendesse tutto. Allora é un paio di giorni che sto "esaurendo" con il problema della memoria interna. Il problema principale é Facebook. L'app occupa giá di suo 20mb, ma é possibile che dopo 10 minuti i dati occupano altri 20mb e piú?? Succede anche a voi? Non era mai arrivata a occuparmi tanta memoria (di solito massimo arrivava ai 30mb) e quindi ogni volta mi tocca cancellare i dati perché sennó mi spunta sempre l'avviso di memoria interna piena. Ho cancellato quante piú app possibili che non usavo pur di liberare memoria, ma cosí é insostenibile! Non puó arrivare a pesare piú di 40mb!! Inoltre ho comprato il telefono a settembre quindi non voglio fare tutti quei procedimenti di root etc perché non varrebbe piú la garanzia. Avete qualche suggerimento?? Perché comunque questo "comportamento" va a periodi: settimane in cui non mi da mai quest'avviso e momenti in cui me lo da ogni 10 minuti. HELP ME!!!

  8. #1596
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    142
    Smartphone
    P 20

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chiara157 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!! Sicuramente ne avrete gia parlato ma non sono riuscita a trovare un post esaustivo che riprendesse tutto. Allora é un paio di giorni che sto "esaurendo" con il problema della memoria interna. Il problema principale é Facebook. L'app occupa giá di suo 20mb, ma é possibile che dopo 10 minuti i dati occupano altri 20mb e piú?? Succede anche a voi? Non era mai arrivata a occuparmi tanta memoria (di solito massimo arrivava ai 30mb) e quindi ogni volta mi tocca cancellare i dati perché sennó mi spunta sempre l'avviso di memoria interna piena. Ho cancellato quante piú app possibili che non usavo pur di liberare memoria, ma cosí é insostenibile! Non puó arrivare a pesare piú di 40mb!! Inoltre ho comprato il telefono a settembre quindi non voglio fare tutti quei procedimenti di root etc perché non varrebbe piú la garanzia. Avete qualche suggerimento?? Perché comunque questo "comportamento" va a periodi: settimane in cui non mi da mai quest'avviso e momenti in cui me lo da ogni 10 minuti. HELP ME!!!
    purtroppo l'unica soluzione e il root del gio.

  9. #1597
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Un aggiunta: Il root o qualsiasi altra room installata non porta alla perdita della garanzia , sempre che nel farlo ( e assicuro che nel 99% dei casi fila tutto liscio col root) non si blocchi o si rompa. La garanzia vale qualora si possa rimettere la Tim brand:-)

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T

  10. #1598
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un mio amico ha un gio, e oggi voleva mettere una custom rom. Ha flashato il cwm,reboot, fatto i 3 wipe, flshato ext4-formatter, e flashato questa rom:
    forum . xda-developers . com/showthread.php?t=1855768
    Solo che dopo il flash della rom non ha fatto di nuovo wipe data e wipe cache e ora ha lo schermo nero da 25 minuti. Cosa può fare?

  11. #1599
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Desperatees Visualizza il messaggio
    Un mio amico ha un gio, e oggi voleva mettere una custom rom. Ha flashato il cwm,reboot, fatto i 3 wipe, flshato ext4-formatter, e flashato questa rom:
    forum . xda-developers . com/showthread.php?t=1855768
    Solo che dopo il flash della rom non ha fatto di nuovo wipe data e wipe cache e ora ha lo schermo nero da 25 minuti. Cosa può fare?
    ma questa rom è dell'xperia!!1
    ce ne stanno cosi tanto sul forum ...proprio questa dovevi scegliere!!!
    ti consiglio questa
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  12. #1600
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho la Ginger plus ed è ottima, lui ha deciso di mettere quella, e poi non è dell'xperia si trova nella sezione del galaxy gio O.o
    Ora come fa? Ha uno schermo nero.

Pagina 160 di 265 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy