CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 265 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 2646
Discussione:

[SUPPORTO] Postate qui problemi/dubbi/consigli su tutto per il Galaxy Gio!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1621
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Guarda in Impostazioni –>info sul telefono trovi la versione android

    P.s: evita di scrivere in stile sms



    Sent by finger power
    Ultima modifica di ivano949; 01-04-13 alle 20:05
    FIRMA

  2.  
  3. #1622
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    con qualche intoppo sono riuscito a risolvere. grazie a tutti per la disponibilità e gentilezza.

  4. #1623
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, volevo sapere qual è l'ultimo aggiornamento ufficiale samsung per il giò. Perchè il mio ha un problema con la carica, (e quindi la relativa durata) della batteria. Penso sia un problema di software e che aggiornando mi dovrebbe andare a posto. Spero possiate aiutarmi, grazie molte!

  5. #1624
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Il gio è fermo alla versione 2.3.6; qui trovi le ultime versioni e il modo per "installarle":
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-brand.html

  6. #1625
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!, ma non c'è un modo per aggiornare senza flashare ? Beh che la garanzia è già andata...però ho letto che per flashare serve il telefono bello carico, e con il mio problema di batteria non vorrei che morisse ad un certo punto, e mi gioco il telefono..

  7. #1626
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    in teoria ci sono due modi, ma comunque richiedono la batteria carica: kies e aggiornamento OTA; kies è il programma samsung: lo apri, attacchi il gio al pc e dovrebbe darti una notifica di aggiornamento; l'OTA updater lo attivi da aggiornamento firmware da info sul dispositivo; ma ti ripeto, serve comunque batteria...sei sicuro che non sia la batteria ad essere andata? su amazon la vendono a 10 euro

  8. #1627
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eh non penso, perchè la stessa cosa è successa al gio di mia sorella, ma quando ancora era in garanzia, sono andato da samsung e me lo sono trovsto aggiornato e molto migliorato. Penso che non sia un problema di batteria perchè anche la fase di carica è anomala, il telefono si carica in circa 10 minuti!! Diciamo che quando è completo di carica una mezza giornata abbondante me la fa, quindi spero regga la batteria nel processo di aggiornamento! Grazie mille e se hai altri consigli dimmi pure!

  9. #1628
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Il consiglio che potrei darti è, per evitare ulteriori problemi, quello di flashare una custom rom, magari basata su stock (ufficiale) per migliorare prestazioni e durata di batteria; ovviamente durante il flash della rom devi avere sempre batteria carica

  10. #1629
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chicco1989 Visualizza il messaggio
    eh non penso, perchè la stessa cosa è successa al gio di mia sorella, ma quando ancora era in garanzia, sono andato da samsung e me lo sono trovsto aggiornato e molto migliorato. Penso che non sia un problema di batteria perchè anche la fase di carica è anomala, il telefono si carica in circa 10 minuti!! Diciamo che quando è completo di carica una mezza giornata abbondante me la fa, quindi spero regga la batteria nel processo di aggiornamento! Grazie mille e se hai altri consigli dimmi pure!
    Guarda che se impiega solo 10 minuti per caricarsi escludo che sia un problema risolvibile cambiando il firmware, è la batteria che è andata. Fanno così quando sono "alla canna del gas" si ricaricano in un attimo e in poco tempo si scaricano. Comunque se anche tua sorella ha un Gio, scambiatevi per un giorno le batterie così fai la prova definitiva

    inviato dal mio GTab
    FIRMA

  11. #1630
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ancheio ho il medesimo problema della batteria che dura poco e si ricarica in 10 minuti.Ho aggiornato il gio alla ultima versione scaricata da samsung app, e dovrebbe essere quella relativa a gennaio 2013, ma il problema persiste...

    Adesso che ho seguito questa procedura per risolvere il problema della batteria , e ritrovandomi con una custom rom vodafone modificata, come devo fare per insatallare una nuova rom?

    ho seguito questa procedura

    https://www.androidiani.com/forum/mo...a-interna.html

    e sebbene qualche intoppo sono riuscito a portarla a termine e il cellulare pare funzionare discretamente....ho però perso molto in fluidità doplo l'ultimo firmware installato ...adesso vorrei mettere la tyzien12, cosa devo fare? devo mettere un altro firmware? o l'ultimo da samsung app va bene ? grazie.

Pagina 163 di 265 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy