Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giammy9
me ne sono accorto xD :) quindi come faccio? ho anche messo unmount system e data
non devi fare niente più la ram viene ottimizzata da sola!
-
è si ho capito.. ma il fatto è che su init.d non ci sta scritto adrenaline.. non è che ho sbagliato io il download? o devo eliminare le cose che ho trovato gia su init.d?
-
Ragazzi io ho la adrenaline 1st edition e ho alcune domande..
Allora 1: mi consigliate di lasciare questa o di mette la terza edizione?
2: quali sono le principali differenze?
3: nn capisco perche nn va il kernel di phiexz 3.0.. Ho anche tolto apps2sd boh :)
4: nn trovo i link di alcuni scripts tipo kick ass kernalize (scusate se sbaglio a scrivere :D) poi io uso lag free.. Ce ne sono altri? Thanks :D
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
Giammy9
è si ho capito.. ma il fatto è che su init.d non ci sta scritto adrenaline.. non è che ho sbagliato io il download? o devo eliminare le cose che ho trovato gia su init.d?
Gli script in init.d non si chiamano adrenaline ma ci sono se hai flashtobene.
Quote:
androime
Ragazzi io ho la adrenaline 1st edition e ho alcune domande..
Allora 1: mi consigliate di lasciare questa o di mette la terza edizione?
2: quali sono le principali differenze?
3: nn capisco perche nn va il kernel di phiexz 3.0.. Ho anche tolto apps2sd boh :)
4: nn trovo i link di alcuni scripts tipo kick ass kernalize (scusate se sbaglio a scrivere :D) poi io uso lag free.. Ce ne sono altri? Thanks :D
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
1 metti la twrza
2 che ha gli script aggiornati
3 hai usato quello di phirxz per le stock?
4 se hai la adrenaline,il lagfree non lo puoi mettere,li puoi cercare anche con google.
-
Si ho usato quello ... Anche se diceva che nn era rootato ...
-
Quote:
androime
Si ho usato quello ... Anche se diceva che nn era rootato ...
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
Che cosa ti diceva ch non era rootato?
-
Ciao a tutti io ho un problema con s2e...
Prima avevo a2sd ma mi dava quel fastidioso errore della memoria del dispositivo piena (anche se piena non era)
Ora sono passato appunto a s2e l'ho scaricato da google play e ho seguito le varie guide...
Il problema è che sono andato a guardare la memoria interna utilizzata e mi trovo 57MB usati!
Cosa devo fare? Ho notato che s2e è cambiato (nelle guide parlano di voci che non sono presenti ora; anche il comando riavvia)
-
Quote:
Shadow95
Ciao a tutti io ho un problema con s2e...
Prima avevo a2sd ma mi dava quel fastidioso errore della memoria del dispositivo piena (anche se piena non era)
Ora sono passato appunto a s2e l'ho scaricato da google play e ho seguito le varie guide...
Il problema è che sono andato a guardare la memoria interna utilizzata e mi trovo 57MB usati!
Cosa devo fare? Ho notato che s2e è cambiato (nelle guide parlano di voci che non sono presenti ora; anche il comando riavvia)
Questo e' S.O.S in generale.....posta in quello in sez modding ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Su una discussione mi hanno dato il link di questa rom : [ROM]CM7.2 RC3-Apocalypse for GIO [03.07.12] - xda-developers
Secondo voi è stabile? Avete delle screenshot? C'è una guida in italiano perchè l'inglese non lo capisco?
Grazie in anticipo
-
ciao a tutti avrei bisogno di un chiarimento praticamente nel mio gio o messo 2sd(o qualcosa del genere) per installare le applicazioni nella memoria esterna....
adesso pero vorrei sapere come faccio a mettere la musica nel telefono visto che kies non funziona??
collegando il telefono al computer non trovo una cartella musica...
-
Quote:
sparcobbs
ciao a tutti avrei bisogno di un chiarimento praticamente nel mio gio o messo 2sd(o qualcosa del genere) per installare le applicazioni nella memoria esterna....
adesso pero vorrei sapere come faccio a mettere la musica nel telefono visto che kies non funziona??
Ciao, hai postato in tutti e due thread.....
Questo messaggio lo lascio qui.
L'altro lo cancello ;)
-
Quote:
astrone21
Ciao, hai postato in tutti e due thread.....
Questo messaggio lo lascio qui.
L'altro lo cancello ;)
nn sapevo dove postarlo
-
Quote:
sparcobbs
nn sapevo dove postarlo
Tranquillo, fatto io ;)
Rimane qui visto che non riguarda pienamente modding ;)
-
Quote:
sparcobbs
Intendi nella memoria interna o nella microsd? Nella memoria interna è quasi impossibile farlo invece se vuoi mettere la musica sulla sd fai come hai sempre fatto: colleghi il cell con il cavetto, abbassi la tendina delle notifiche e selezioni archivio di massa, lo attivi e hai il pieno controllo dei file sulla micro sd
-
Quote:
DanielV
Intendi nella memoria interna o nella microsd? Nella memoria interna è quasi impossibile farlo invece se vuoi mettere la musica sulla sd fai come hai sempre fatto: colleghi il cell con il cavetto, abbassi la tendina delle notifiche e selezioni archivio di massa, lo attivi e hai il pieno controllo dei file sulla micro sd
lo so o gia collegato il telefono al computer solo che nella memoria di massa non ce una cartella di nome "musica" e quindi non so dove mettere la mia musica......
-
la cartella si chiama media
-
Quote:
DanielV
la cartella si chiama media
non ce nessuna cartella di nome media..... ci sono 3 cartelle una si chiama "android" l'altra "lost.dr" e l'altra "android secure"
-
che strano...ma hai appena formattato la mcrosd? prova ad aprire il lettore musicale e dopo vedrai che ti apparirà la cartella media
-
ho risolto creando una cartella media con all'interno una cartella musica..... grazie lo stesso dell'aiuto fammi un piacere dimmi quali cartelle ci sono all'interno della tua cartella media
-
nella cartella media c'è solo la mia musica e nessun'altra cartella
-
qualcuno sa qualcosa sulla mia domanda?
-
Rimuovo ancora eh.
Da adesso no OT, applico il regolamento e si continua con il thread. Discorso chiuso.
-
Quote:
DanielV
qualcuno sa qualcosa sulla mia domanda?
no pero ti consiglio di usare la 7.2 kang perche mi sto trovando bene
-
Tranne se sono di getjar o amazon
Cliccare il Thanks non ti costa nulla,ma a me fa molto piacere!
-
Ma alla fine qual'è la versione migliore delle cyano? ho già provato la cyano normale e quella di squadzone
-
Prova la 7.2 rc3 kang,spettacolo!
Inviato dal mio GT-I9300
-
domandina: ma non sono tutte uguali?? io voglio una uguale ad ics ma che non sia ics perchè mi serve una rom stabilissima
-
Quote:
DanielV
domandina: ma non sono tutte uguali?? io voglio una uguale ad ics ma che non sia ics perchè mi serve una rom stabilissima
metti questa:
[ROM]CM7.2 RC3-Apocalypse for GIO [03.07.12] - xda-developers
-
Quote:
antonio8297
Grazie, ma c'è una guida in italiano? l'inglese non fa per me:'(
-
ecco:
Procedura di installazione - (rom)
1. bοοt in CWM5 Recovery
2. wipe i data / factory reset, wipe cache, wipe Dalvik
3. Flash APOCALYPSE-17.06.12 for GIO.zip
4. riavviare e completare la procedura guidata di installazione
-
non ci sono altri update ecc? la versione è stabilissima?
-
Quote:
DanielV
non ci sono altri update ecc? la versione è stabilissima?
si,è la versione finale.
-
cosa sono gli altri link in basso? altre rom?
-
Quote:
DanielV
cosa sono gli altri link in basso? altre rom?
sono degli extra!
-
GRAZIE MILLE!!!!!! la rom è STUPENDA!!! è la piu bella rom che ho mai provato!!! ma questa rom è stata creata per galaxy ace perchè all'avvio c'è scritto così. Per testare la sua reattività ho messo la CPU a 675mhz e va ugualmente veloce!! Mi potresti spiegare cosa cambiano gli extra? bisognerebbe fare un'intera guida con tutte le spiegazione per questa rom meravigliosa!! :D:D:D
-
questa rom supporta s2e o a2sd? qual'è migliore tra i due?
-
S2e
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Allora penso di aver finito con le domande, GRAZIE A TUTTI!!!
-
Quote:
DanielV
GRAZIE MILLE!!!!!! la rom è STUPENDA!!! è la piu bella rom che ho mai provato!!! ma questa rom è stata creata per galaxy ace perchè all'avvio c'è scritto così. Per testare la sua reattività ho messo la CPU a 675mhz e va ugualmente veloce!! Mi potresti spiegare cosa cambiano gli extra? bisognerebbe fare un'intera guida con tutte le spiegazione per questa rom meravigliosa!! :D:D:D
Vedi gli extra ci sono wallpaper e altre cose,se ti interessano le installi.il bootanimation sta scritto che è dell'ace ma la rom è per il gio.
-
infatti ho visto che non ci sono ne sfondi e ne sfondi animati provvederò con questi extra.....