Visualizzazione stampabile
-
No,perche si riempirebbe e non sarebbe utile,qua se uno si legge tutto puo trovare la soluzione invece con tanti topic..
Se ti ho aiutato basta premere Thanks ! ;)
-
ciao ragazzi...c'è un modo per far usare meno ram a questa versione di android??
Magari c'è qualche App per ridurre l'uso della RAM?
Le app le chiudo dalla gestione attività...
Consigli????
-
Scusa quale versione?
Comunque ti sconsiglio di utilizzare gli app killer perchè ti liberano ram ma nn ti velocizzano il cell... potresti provare a istallare il v6 superchanger.... ma la cosa che ti direi di fare è di tenere meno app possibile aperte e vedrai ce ti darà pochi problemi..;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
giobeo
Scusa quale versione?
Comunque ti sconsiglio di utilizzare gli app killer perchè ti liberano ram ma nn ti velocizzano il cell... potresti provare a istallare il v6 superchanger.... ma la cosa che ti direi di fare è di tenere meno app possibile aperte e vedrai ce ti darà pochi problemi..;)
Allora....la versione Android è 2.3.6....di applicazione ne ho UNA...App Lock....tengo TUTTE le app chiuse.
È normale che il mio Galaxy Gio con Android 2.3.6 arrivi ad utilizzare a 144MB di utilizzo con la memoria appena cancellata?!?
Un pò tantino....
-
Rom modificata o originale!?
Se ti ho aiutato o vuoi supportarmi clicca il pulsante :thumbup: Thanks! ;)
-
Quote:
GEKTHEBOSS
Rom modificata o originale!?
È la tua: https://www.androidiani.com/forum/mo...izzazione.html
-
Ok,una stock, abbastanza normale.
Vai qua https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=166187
Da rom download scarichi la v1(final) poi segui la guida!
-
Mi è arrivato un messaggio con indirizzo sconosciuto.. e il Gio non lo apre e nemmeno lo cancella..
Come posso eliminarlo del tutto ?
-
Quote:
GEKTHEBOSS
Ehmm l'uso della RAM è sempre la stessa..anzi è MOLTO di più...212MB su 279MB di RAM..........come mai?????
-
Ragazzi so che molti mi considerano un espertino....vedete però ho un grosso problema...e su google ho trovato poco o nulla!!! Io non odio cyanogen e altre custom rom...ma per vari difetti trovo molto più interessanti le stock open o la timbrand !!!Ora vi chiedo dunque ....se tra una 2.3.4 e una 2.3.6 (stock open!) quale sia davvero migliore ....come secondo punto vorrei chiedervi inoltre se per trovare una timbrand senza icone della TIM bisogna risalire a froyo...o c' è n è qualcuna più recente???grazie a tutti :D
-
Quote:
poccy
Ragazzi so che molti mi considerano un espertino....vedete però ho un grosso problema...e su google ho trovato poco o nulla!!! Io non odio cyanogen e altre custom rom...ma per vari difetti trovo molto più interessanti le stock open o la timbrand !!!Ora vi chiedo dunque ....se tra una 2.3.4 e una 2.3.6 (stock open!) quale sia davvero migliore ....come secondo punto vorrei chiedervi inoltre se per trovare una timbrand senza icone della TIM bisogna risalire a froyo...o c' è n è qualcuna più recente???grazie a tutti :D
ovviamente la 2.3.6 che porta miglioramenti e toglie bug
tutte le rom tim hanno le icone della tim,anche su altri dispositivie se non sbaglio anche su froyo c'erano le icone tim.
-
Ragazzi una cosa: Non ho un piano dati, per questo voglio disattivare le connessioni internet, ma allo stesso tempo mantenere gli mms attivi... Nelle impostazioni cyanogen ---- interfaccia ----notification power widget ---- tasti del widget ---- c'è la funzione 2g 3g e più in basso c'è la voce Mod. Rete che permette di scegliere alcune funzioni.... Cosa devo fare? Grazie
-
Quote:
Tresen
Ragazzi una cosa: Non ho un piano dati, per questo voglio disattivare le connessioni internet, ma allo stesso tempo mantenere gli mms attivi... Nelle impostazioni cyanogen ---- interfaccia ----notification power widget ---- tasti del widget ---- c'è la funzione 2g 3g e più in basso c'è la voce Mod. Rete che permette di scegliere alcune funzioni.... Cosa devo fare? Grazie
io credo che basti impostare un apn sbagliato per la parte relativa ai dati su impostazioni >wireless e reti>nomi punti di accesso
-
Ehmm l'uso della RAM è sempre la stessa..anzi è MOLTO di più...212MB su 279MB di RAM..........come mai????? (e 2)
-
Quote:
morfances
io credo che basti impostare un apn sbagliato per la parte relativa ai dati su impostazioni >wireless e reti>nomi punti di accesso
E se poi voglio connettermi a internet tramite 3g come faccio?
-
Quote:
Tresen
E se poi voglio connettermi a internet tramite 3g come faccio?
ma come?prima dici che vuoi evitare la connessione dati e poi invece...non capisco.
cmq basta ripristinare il vecchio apn magari lo modifichi in modo da ricordarlo facilmente..cosi è facile passare da quello vero a quello finto.
-
Ragazzi, qual'è la Miglior ROM per galaxy gio che abbia grafica stabilità e usi POCHISSIMA RAM? :)
-
Quote:
GEKTHEBOSS
Per prima cosa controlli in impostazioni-wifi reti-reti mobili-profili e vedi se hai l apn mms.tim.it se lo hai sei ok!
Inviato dal mio GT-S5660 con la XPeria BOSS
lo tengo, e cosa devo fare?
-
Quote:
MeryBK
lo tengo, e cosa devo fare?
Lo selezioni quando lo devi usare.
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Ragazzi una cosa: Non ho un piano dati, per questo voglio disattivare le connessioni internet, ma allo stesso tempo mantenere gli mms attivi... Per poi attivarlo manualmente quando mi serve... Nelle impostazioni cyanogen ---- interfaccia ----notification power widget ---- tasti del widget ---- c'è la funzione 2g 3g e più in basso c'è la voce Mod. Rete che permette di scegliere alcune funzioni.... Cosa devo fare? Magari attraverso questi widget posso switchare facilmente?
-
Scusa che rom hai?
E che launcher?
-
Quote:
giobeo
Scusa che rom hai?
E che launcher?
Quote:
Tresen
Ragazzi una cosa: Non ho un piano dati, per questo voglio disattivare le connessioni internet, ma allo stesso tempo mantenere gli mms attivi... Per poi attivarlo manualmente quando mi serve... Nelle impostazioni cyanogen ---- interfaccia ----notification power widget ---- tasti del widget ---- c'è la funzione 2g 3g e più in basso c'è la voce Mod. Rete che permette di scegliere alcune funzioni.... Cosa devo fare? Magari attraverso questi widget posso switchare facilmente?
ha la apocalypse con launcher pro.
comunque non si può serve la connessione dati.
-
Ho una connessione dati solo che non flat... Nel senso che voglio connettermi solo quando dico io e quando sono disconnesso voglio mantenere attivi gli mms..
-
Ragazzi ho un problema, premetto che ho cambiato solo il display, il touch era intatto ma il softkey dell'impostazione,quello a destra, si accende ma non mi funziona, ora non ricordo se prima della sostituzione funzionasse, ma ad esempio il tasto dell'indietro funziona. Secondo voi come potrei risolvere?
-
Quote:
cesc2210
Ragazzi ho un problema, premetto che ho cambiato solo il display, il touch era intatto ma il softkey dell'impostazione,quello a destra, si accende ma non mi funziona, ora non ricordo se prima della sostituzione funzionasse, ma ad esempio il tasto dell'indietro funziona. Secondo voi come potrei risolvere?
È un problema hw assistenza.
-
Quote:
Tresen
Ho una connessione dati solo che non flat... Nel senso che voglio connettermi solo quando dico io e quando sono disconnesso voglio mantenere attivi gli mms..
Come posso fare antonio?
-
Quote:
Tresen
Come posso fare antonio?
Metti un apn solo mms,
-
E poi quando devo connettermi ad internet come faccio? Dimmi come fare :)
-
Quote:
Tresen
E poi quando devo connettermi ad internet come faccio? Dimmi come fare :)
Cambi l'apn cob quello internet.
-
Quote:
antonio8297
Cambi l'apn cob quello internet.
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
Mi dici come fare? :)
-
Quote:
Tresen
Mi dici come fare? :)
Nelle impostazioni,il percorso preciso non posso dirtelo non avendo la rom.
-
Quote:
antonio8297
Nelle impostazioni,il percorso preciso non posso dirtelo non avendo la rom.
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
Se qualcuno può aiutarmi in merito... I passaggi delle impostazioni dovrebbero essere uguali per tutti i cyano
-
L apn in teoria nelle cyano lo cambi come nella stock...vai su impostazioni -> wireless e rete->impostazioni vpn....
Inviato dal mio GalaxyGio
-
Quote:
poccy
L apn in teoria nelle cyano lo cambi come nella stock...vai su impostazioni -> wireless e rete->impostazioni vpn....
Apn e vpn sono cose diverse..
-
Quote:
Originariamente inviato da Tresen
Quote:
Originariamente inviato da poccy
Apn e vpn sono cose diverse..
Impostazioni-wireless e rete-reti mobili-profili
-
Scusate avevo visto male
-
Ciao ragazzi,
ho un problema, non ho più memoria disponibile nella memoria interna del cellulare e non so come fare per recuperarla!
tutte le applicazioni che si potevano spostare le ho spostate sulla SD da 8GB, anche usando link2sd, però mi rimangono sempre circa 10 MB liberi e se volessi scaricare un gioco o applicazione dal play store che pesa più di 10 MB, ovviamente, non me la fa scaricare.
Cosa posso fare? non so se è d' aiuto ma vidico che ho la CyanogenMod 7 Miracle
Grazie in anticipo! :)
-
Quote:
Loki4Major
Ciao ragazzi,
ho un problema, non ho più memoria disponibile nella memoria interna del cellulare e non so come fare per recuperarla!
tutte le applicazioni che si potevano spostare le ho spostate sulla SD da 8GB, anche usando link2sd, però mi rimangono sempre circa 10 MB liberi e se volessi scaricare un gioco o applicazione dal play store che pesa più di 10 MB, ovviamente, non me la fa scaricare.
Cosa posso fare? non so se è d' aiuto ma vidico che ho la CyanogenMod 7 Miracle
Grazie in anticipo! :)
quante app hai ? togli qualcuna piu pesante..
-
-
Nella mia firma trovi link2sd fai la partizione col backup prima e poi sei ok!
Un clic sul Thanks fa sempre piacere