Ok e dove la trovo?
Visualizzazione stampabile
Ok e dove la trovo?
Salvati tutto quello che ti interessa su pc ,messaggi,contatti (se non li hai su un account),ecc. e il contenuto della sd (dopo bisognerà formattarla)
Comincia ad installare la cwm:https://www.androidiani.com/forum/mo...nzionante.html
Poi partiziona:https://www.androidiani.com/forum/mo...scheda-sd.html
Installa la rom (graficamente come la tua):https://www.androidiani.com/forum/mo...di-sempre.html
Se invece vuoi una a base Cyano puoi mettere la mia:https://www.androidiani.com/forum/mo...t-version.html
Per mettere le app nella partizione aspetta di aver installato e settato la rom per bene e dopo continuiamo.
sto scaricando la base Cyano ma ci impiega 20 min...cmq ora che finisce faccio quell'ultimo passaggio :)) ma che vuoi dire per settare la rom???e dopo ancora non abbiamo finito???:D
Quando avrai preso un po' di confidenza con la nuova rom, un passo alla volta.
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
ok fatto...ho appena finito di installarla!!!:)spero di aver fatto tutto giusto...la grafica è bellissima!!ma ora...finito???
Brava ma che rom hai messo delle due?
la tua..Cyano..
per favore come ti ho detto nell'altro topic,presentati in sezione benvenuto tra le 2:
qui:benvenuto
o
qui:donzelle presentiamoci
Installa link2sd crea lo script in ext3 se non va ext4 ecc e riavvia come ti dice l'app quando la troverà in spazio memoria(nelle opzioni dell'app) la troverai insieme alle altre.
Poi in impostazioni spunta tutto
E installa nella memoria interna
Poi comincia a scaricare dal market e link2sd dovrebbe automaticamente spostare tutto sulla partizione (CREANDO COLLEGAMENTO)
Mi avesse messo un thanks.
Uno si fa in quattro per aiuitare.......
volevo sapere come fare il Root sul mio galaxy gio con installato ics cyanogenmod 9 versione 4.0.4
nella versione 2.3.6. che avevo prima sul gio bastava andare in recovery mode e installare il file update.zip in "apply update from sd card" e lo stesso anke nella cyanogenmod 9 ?
Mabit ti chiedo veramente scusa..a te a tutti..non sapevo di dovermi presentare..le email le ho lette solo stamattina..e il regolamento ad essere sincera non lo avevo letto proprio..scusate!!comunque il tuo aiuto è stato davvero utilissimo e ti ringrazio!!!spero possiate peroinarmi!:*
Chiedo scusa anche a voi ma ad essere sincera non avevo letto il regolamento e le email le ho lette stamattina..comunque ho provveduto a presentarmi e perdonatemi se sono sembrata maleducata ma la mia non era assolutamatemente mancanza di rispetto!ancora scusate!:*
Come si fa a non perdonarti ;)
Grazie;) ora però ho un problemino..:p non riesco ad installare link2sd da google play perchè non riesco ad aggiungere il mio account..una volta inseriti i dati mi dice impossibile aprire la connessione al server..che significa???o_O
Prova impostazioni /applicazioni trovi Google play e cancella i dati.
Poi riprova
niente..:'( a dire la verità la mia connessione è molto molto lenta..non riesco a caricare nessuna pagina..ho provato sia con la connessione wireless che con quella del telefono..ma niente..
ma prima di fare le nuove installazioni la mie connessioni andavano benissimo...e il fatto che non mi fà aggiungere l'account dipende da quello????
Può anche essere, per sicurezza vai in recovery fai wipe cache --->advance, wipe dalvik e riavvia. (non perdi niente)
Quali operazioni devo fare se voglio portare il telefono in garanzia? Attualmente ho una cyanogen con root e cwm... Grazie
ok..internet ora sembra che và...e sono riuscita ad aggiungere l'account su google play..ma alla fine non riesco ad entrarci perchè mi dice errore del server..uff!!!faccio lo stesso quello che mi hai detto mabit?a cosa mi serve?scusate ma devo scaricare tutte le applicazioni e spero di risolvere al piu presto
Rimettere con odin la rom che avevi quando l'hai acquistato, anche aggiornata a 2.3.6 / 2.3.6 tim ,va bene lo stesso
mi sapete dire cosa significa" errore del server" quando cerco di entrare da google play???e sopratutto come posso risolverlo???può dipendere dal fatto che l'email a cui è collegato, non ha la sincronizzazione attiva???e come posso risolvere anche questo problema?
la posta è sincronizzata?
su google play dal pc ti vede le applicazioni del cell? riesci a scaricarle da la o ad aggiornarle? hai il sinc attivo sul cell?
dal pc mi dice che non sono presenti dispositivi associati all'account, infatti sul telefono mi dice che la sincronizzazione non è attiva e non so come fare ad attivarla
A qst punto non credo di aver installato tutte le gapps perchè Gmail e le altre applicazioni non le ho..nn avevo neanche play store..l'ho installato inseguito però sempre dalla recovery..scaricando e installando un file zip che si chiama Gapps By DarkRiddick..