Per forza le devi installare
Per le impostazioni metti quelle suggerite alla fine del primo post con no frills cpu
Visualizzazione stampabile
grazie sei stato gentilissimo:)
ciao a tutti , la mia ragazza ha un galaxy gio da circa 1anno e mezzo... è da un po di tempo però che la batteria non gli dura molto.... ho provato fare un ripristino impostazioni di fabbrica ma niente..... nel grafico della batteria ci sono degli scalini anche del 20% non so se mi spiego... non scende lineare.. ci sono scalini notevoli...cosa significa? batteria esaurita?
10 euro originale su Amazon,
E ti togli il pensiero
¤ Tk2 ¤
altra domanda...da quando ho installato CyanogenMod 7.2-20121212-(Mabit ver. 3) l'applicazione Yahoo mail non mi si aggiorna mai, cioè imposto l'account e riesco a vedere le nuove mail arrivate ma poi durante in giorno e nei giorni seguenti non mi segnala più nulla anche se controllando al pc ci sono...c'è qualche conflitto?
Sicuro che in account e sincronizzazione hai tutto attivo, compreso il widget sinc? (se l'hai messo nella tendina) e di non mettere un'etichetta sbagliata da sincronizzare?
¤ Tk2 ¤
non ho provato la mail di default...ci provo
la sincronizzazione con i contatti della rubrica non l'ho fatta..dovrei?
Per i contatti puoi fare a meno, anche se consigliato così li hai salvati sul tuo account.
In sincronizzazioni ci sono 3 voci, deve esserci la spunta su tutto, e dalle impostazioni verifica di avere il sinc attivo.
A me è capitato 3 giorni fa, non mi arrivavano più le mail, se sincronizzavo manualmente mi arrivavano.
Dopo vari tentativi ho notato che, non avevo "nuova posta in arrivo" come etichetta sincronizzata, ma importanti, ho rimesso l'etichetta giusta e ho risolto.
questa cosa dell'etichetta non l'ho capitao_O
cmq in account e sincronizzazione ci son tutti i segni di spunta, ho provato ad inviarmi un messaggio e ora mi arriva ma non in tempo reale, solo se apro il programma. Forse è proprio cosi da quando hanno aggiornato l'applicazione boh
grazie mille mabit
Io non uso yahoo mail, ma nell'applicazione non vengono gestite le etichette come gmail? tipo lavoro, importanti, nuove ecc. se ad esempio selezioni lavoro,
Ti sincronizza solo quelle inviate con quell'etichetta
Ciao paoletto, ho lo stesso lo problema.
In che senso smontare il tel?
Buongiorno ragazzi ho da pochi giorni istallato una cyano 7.2 democracy final edition ...tutto apposto è bellissima fluida performance ottima nessun bug riscontrato fino a ora ..l'unico problema che non riesco a capire è un problema della batteria ..sta notte ho lasciato caricare il cel tutta la notte al 100% ..stamattina appena l'ho staccato ho inviato un mex e il livello della batteria dal 100% è sceso al 88% ..non dico che doveva restare al 100% però 88% manco se avessi fatto chissà cosa !!! ...consigli e soluzioni ?
Fallo caricare da spento e accendilo solo quando è arrivato al 100% tenendolo ancora attaccato, poi lo scollegato e riprova. Se lo carichi acceso la carica non è completa del tutto anche se ti dice 100%
Se non risolvi puoi provare la calibrazione della batteria, però c'è chi dice che funziona e chi no, tentare non ti costa nulla.
Se hai ancora problemi scrivi nel thread della batteria
Inviato con PATATAtalk
Vabene grazie :) mi potresti postare il thread della batteria perfavore ?
Qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=135188
Inviato con PATATAtalk
Grazie 1000 stanotte lo carico da spento se mi da lo stesso problema lo provo a calibrare ..se non funziona scrivo nella sezione batteria :)
Salve a tutti,
vi espongo il mio problema. Ho un samsung next turbo, ho notato da un pò di tempo un malfunzionamento della batteria. Ovvero che appena staccato dal caricabatteria mi da , come percentuale 92% di carica residua. Proprio oggi ho testato uno dei metodi per ricalibrare la batteria,( per capirci il metodo che prevede il togliere la batteria per pochi minuti) e devo dire che sembrava funzionare.. Ma aimè l'illusione è durata poco. la carica è scesa subito al 93 92 90% !
Da premettere che ho ricaricato il telefono sempre da spento per le sue 3 ore necessarie e qualche volta anche per l'intera notte. Ora mi chiedevo se esistono, o vale la pena di rifare qualche altro tentativo oppure no!?
grazie mille per ogni risposta.
ps: non ho i permessi di root.
scusate se forse ho sbagliato thread. sono "baby droid" :)
grazie :) mi traferirò altrove :)
galaxy gio, ho la enhanced 236 volevo sapere se potete farmi una guida o darmi il link di una gia presente per installare a2sd grazie
salve sono nuovo! spero che possiate rispondere al mio problema. ho fatto il reset di fabbrica del mio galaxy next ma prima ho fatto una copia dell'intera SD ora come posso recuperare la mia rubrica??
La guida per a2sd https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=96982
ma con la enhanced basata su stock non so se funziona, altrimenti segui questa e usa link2sd https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=228931
Inviato con PATATAtalk
Ciao a tutti, ho un problema di gps con il gio: in pratica, ho due gio con la stessa rom ( tim con permessi di root) con uno il gps funziona a meraviglia, l'altro non ne vuole sapere, fix lentissimo. C'è qualcuno che potrebbe per favore aiutarmi e spiegarmi in maniera semplice, la soluzione. Grazie in anticipo a chi vorrà/potrà aiutarmi.
Scarica questo file http://db.tt/nKpRLwoc
Con root explorer o altro file manager con permessi di root lo copi nella cartella system/etc (quello che ci trovi già dentro lo rinomini gps.conf.bak) poi gli dai i permessi rwrr e riavvii.
Prova il gps, vedrai che in 15/20 sec fixa
P. S.: togli eventuali protezioni in plastica al Gio prima di provare il tutto... Capita che interferiscono con il gps
Inviato con PATATAtalk
una domandina veloce veloce: è gia arrivata la cyanogenmod 8?
Fonte Wikipedia:
La versione 8 di CyanogenMod si prevedeva si sarebbe basata sulla versione Honeycomb (3.x) di Android. Tuttavia, il codice sorgente non fu mai distribuito da Google. Per questo motivo la successiva versione, basata sulla versione Ice Cream Sandwich (4.0) di Android, si chiama CyanogenMod 9.
Inviato con PATATAtalk
si, lo so ma è ancora insatabile, quelle che conosco sono le cyano 7(e tutte le derivanti), 9, 10.
ma della cyano 8 mai sentito parlare, ho letto da qualche parte che c'era per il galaxy ace, ma non ho trovato quella per il gio... volevo chiedere se esiste.
ma come mai?