Una domanda.. Dopo aver installato la CyanogenMod 9 RC0 sul Giò, come ritorno ad una rom stock 2.3.6? La ROM che preferirei è la LightStockBoss di GEK, come ritorno a quella lì? PS: Ho fatto un backup Nanodroid, può essermi utile?
Visualizzazione stampabile
Una domanda.. Dopo aver installato la CyanogenMod 9 RC0 sul Giò, come ritorno ad una rom stock 2.3.6? La ROM che preferirei è la LightStockBoss di GEK, come ritorno a quella lì? PS: Ho fatto un backup Nanodroid, può essermi utile?
Quindi da Install zip from sdcard?
Se disinstallo le applicazioni Tim da Google play perdo la garanzia del mio gio? Se faccio i wipe ritornano normalmente?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Rgazzi ho una Cyano apocalypse però la calcolatrice che ha mi fa uscire pazzo non ci capisco niente ..non ci sarebbe una maniera per cambiarla magari qualche app da istallare da recovery mode oppure un app dal market ?
Sul Play ce ne sono tantissime, basta che cerchi calculator. Personalmente uso Panecal (calcolatrice scientifica) e mi ci trovo molto bene..
Se invece vuoi delle semplici calcolatrici mi trovo molto bene con la calcolatrice della nuova rom di Frankin, la R-evolution, una app molto bella esteticamente e compatibile con l'apocalypse, puoi estrarla dallo zip della R-evolution (la trovi in system/app/JOYCalculator.apk) e metterla nella tua rom in system/app, dai i permessi rwrr, riavvia e sei ok
Guarda se mi posteresti il link di joycalculator te ne sarei molto grato :)
Perche' non postare qui? E' sul gplay? Non vedo utilita' e rispetto nei confronti di altri utenti..postate qui il link al download (non warez occhio).
Sent from my GT-S5570 using Tapatalk 2
Si puoi metterlo
Sent from my GT-S5570 using Tapatalk 2
Domandina su partizione e link2sd
Premetto che mi trovo benissimo con questa applicazione!.
Tempo fa ho fatto la partizione da recovery in ext3 e giustamente link2sd l'ha riconosciuta e mi ha creato lo script,
poi provando altre rom ho dovuto fare il restore solo della partizione per riavere le applicazioni,ma questa volta link2sd
mi riconosce solo ext4,come mai?o_O (funziona comunque tutto alla grande)
Stessa cosa per me, usavo la stock e riconosceva la partizione ext2, con la R-Evolution me l'ha riconosciuta ext4 ora la sto usando con la Squadzone (ho provato a sostituirla a a2sd)e me l'ha riconosciuta ext3. Alla fine non ci faccio più caso basta che funzioni...
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
salve a tutti ,spero di essere di aiuto a tutti quelli che all'impovviso si sono trovati questo messaggio all' avvio della fotocamera
error message handler.handlemessage (-1) :o
in molte discussioni si consiglia di fare dei reset,aggiornare il firmware,sostituire la rom.........e via dicendo
io personalmente le ho provate tutte ma nessuna ha funzionato,ed allore ho capito,è un problema di hardware. ed ecco la soluzione:
smontate il telefono (nel mio caso un s5660) in giro si trovano molte guide,e controllate il collegamento tra scheda madre e fotocamera,staccatelo pulitelo con estrema delicatezza e richiudette tutto, et volilà la fotocamera ha ricomciato a funzionare perfettamente.;)
Anche a me è successo una volta!
Però ho ravviato 3 o 4 volte prima che andasse
Inviato dal mio GIOiellino usando iDroidOS
salve a tutti..
spero di non aver sbagliato sezione..
poco fa ho provato ad aggiornare il galaxy gio all' ultima versione..io ho ancora la 2.3.6
ho seguito tutti i passi, ma mentre ero sul passo in cui spunta downloading sulla schermata del cell, mi appare una finestra sul pc che dice si è verificato un errore..
mi ha dato relativo codice di ripristino firmware che io non ho fatto..
perchè si è verificato l'errore se la connessione era ok? in ogni caso come devo procedere?
grazie in anticipo
Ciao a tutti rieccomi qua!!!
Allora il mio problema è questo: ho un account email di google, ho cambiato password sul pc per rendere le mie cose più sicure e che succede?? quando mi collego con il cellulare e vado su google play mi dice password errata!!! vado per sincronizzare l'account personale di google su impostazioni e mi avverte: "la sincronizzazione sta riscontrando qualche problema. Presto sarà di nuovo attiva".
Visto il pasticcio che ho combinato che devo fare?? Devo resettare tutto daccapo?? (nel senso di reistallare il firmware ginger... speriamo che capite perchè sennò vado off topic!!!)
Aiutatemi che vi premio con tanti thanks!!!
Ciao ragazzuoli sono di nuovo qui!!! rotfl
Bene, ho un dubbio atroce che spero mi aiuterete, dunque: ho da poco installato Cerberus (noto antifurto per cellulari), ottima applicazione con il controllo dal pc e tramite sms. Mi viene in mente una cosa: siccome ho installato i permessi di root (superuser), subito superuser si è impadronito di cerberus!!! Nella sua descrizione mi dice che DEVE essere cerberus a impadronirsi dei permessi di root!!!
Che confusione!!! Ditemi voi ciò come è giusto che sia!!! o_O
P.s. naturalmente sommergerò di thanks chi mi aiuterà...
Quote:
Originariamente inviato da zioandroid
Se tale applicazione ha bisogno dei permessi di root li può avere da super user che li gestisce (nessuno si impadronisce di nessuno)
Dal paradiso del prosecco usando Androidiani App
Se hai aperto l'app cerberus è normale.
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Si infatti è successo proprio così antonio8297!!! Perfetto!!! grazie dei chiarimenti!!!! ottimi come sempre!!! Infatti sono andato su Impostazioni, Posizione e sicurezza, Seleziona ammin. dispositivo"!!! Infatti avete ragione, perchè quando ho messo la spunta su Cerberus, l'applicazione stessa mi diceva di attivare i permessi di cui ha bisogno!!!
Un'altra curiosità: ma applicazioni simili come Cerberus??? Perchè qua mi dice che, trascorso un periodo-prova di 6 giorni devo comprare la licenza di Cerberus... se conoscete altre applicazioni antifurto ve ne sarei grato...
Norton, ma ce ne sono molte altre
ed avast,l'anti theft
Salve ragazzi ho un problema con il mio Samsung galaxy gio... oggi ho installato un font con Font Installer e dopo aver riavviato il telefono mi si blocca alla schermata di avvio e non mi si accendee! Aiutatemi! (ho i permessi di root) mi fa andaree solo in Recovery mode ma non so che fare vi prego aiutatemi! Allegato 23012
Siete a conoscenza di un app che termina le applicazioni in background sotto una certa soglia,(magari configurabile) non i soliti task killer che killano allo spegnimento/accensione dello schermo o a tempo.
Anche avendo gli adrenaline engine dopo molto tempo che smanetto, la ram libera scende e mi rallenta il cell. e devo usare il widget del task killer per liberare ram
Ciao a tutti ..allora è gia 3 giorni che il mio cel non mi fa ne inviare ne ricevere messaggi e chiamate però se guardo sopra mi dice che prende prechè ci sono tutte le tacche però mi dice solo chiamate di emergenza ..ho provato a mettere la scheda in altri cel e funziona tranquillamente invece nel mio gio non funziona mi dice chiamata di emergenza però mi da tutte le tacche qualcuno mi saprebbe aiutare ?
perfavore è urgente :(
Perciò devo rifare il processo che ho fatto all'inizio ? cioè istallare una rom brandizzata poi sbrandizzarla e rimettere la rom e mi funziona ?
Perciò scusa se ripeto sempre le stesse cose è che è da molto che non lavoro più con il cel :) ..perciò istallo ad esempio la 2.3.6 sbrandizzata e poi gli rimetto la cyano apocalypse ..ho capito bene ?