Antonio mi potresti dire perfavore come faccio a reinstalare la cyano se gia c'è l'ho istallata ? perchè non vorrei creare il danno dell'altra volta che ho quasi brikato il cel ..grazie
Antonio mi potresti dire perfavore come faccio a reinstalare la cyano se gia c'è l'ho istallata ? perchè non vorrei creare il danno dell'altra volta che ho quasi brikato il cel ..grazie
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
Ahhh si apposto antonio ho tropvato la guida per fare tutto grazie lo stesso![]()
salve a tutti..
oggi ho provato ad eseguire dal web il download d alcuni video ma il download nn parte.. mi dice nn riuscito..
la connessione è ok..
ho provato a riavviare il cell e sn riuscito a scaricarne uno.. ma poi d nuovo lo stesso problema..
dal market invece nn mi da nessun problema ne cn le app ne cn i gioki..
è la prima volta ke mi succede..
cosa potrei fare??
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Galaxy Gio (Rom: CyanogenMod 7.2-Mabit Version 3)
Galaxy Tab 2 7.0
LG G2
Il mio canale: www.youtube.com/user/MK1us
Ultima modifica di Android Gio; 22-07-12 alle 13:39
Galaxy Gio (Rom: CyanogenMod 7.2-Mabit Version 3)
Galaxy Tab 2 7.0
LG G2
Il mio canale: www.youtube.com/user/MK1us
Che applicazione usi per scaricare il video ???oppure lo scarichi dal browser ???
Ti ho aiutato?? allora che ti costa ??? SCHIACCIA IL thanks ...mica ti mangia !!!!![]()
il video lo scarico dal browser..quando clicco su di esso mi spunta "filmati o internet" e vado su internet..
li ho sempre scaricati da li e nessun problema..
oggi invece riesco a scaricarne uno ad ogni riavvio di cell o wifi..
cioè nn capisco..dal market non mi da problemi..
T ringrazio anche a te per sdebitarmi ti ho messo un thank, però preferisco farmelo dire da antonio8297 perchè sai non ti offendere con antonio ho imparato in poche settimane tutto il mondo android e il mio cellulare samsung gio!!!
Avrei una domanda: ma perchè quando accendo il cellulare le ultime applicazioni scaricate non le trovo mai nell'ordine preferito e imposto da me?? o è il cellulare che lo fa da solo??
anto999 (22-07-12)
anto999 (22-07-12),zioandroid (22-07-12)
allora,ho riletto la tua richiesta ed ho visto che non vuoi installare fix,non la mettere quella suggerita da tresen,ma è soltanto un piccolo zip.
se poi vuoi rimanere sulla stock o metti la adrenaline o la xperia tized.
ma se vuoi proprio tanto completa con a2sd e tutt'altro metti quella suggerita da tresen.
per la lista delle app è un problema della touchwiz(lo fà con tutte).e segui il consiglio di tresen se non vuoi più cambiare rom.
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
zioandroid (22-07-12)