CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 239 di 265 primaprima ... 139189229237238239240241249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,381 a 2,390 su 2646
Discussione:

[SUPPORTO] Postate qui problemi/dubbi/consigli su tutto per il Galaxy Gio!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2381
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duccio78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un galazy gio in cui ho messo una costum room (enhanced236).. gia' roottata.. inizialmente ho trovato che la batteria era migliorata come durata sensibilmente ma man mano (fatto ad aprile) che passava il tempo ho notato che tutto è tornato come prima... Ovvero la batteria se tengo il cellulare praticamente inattivo senza fare alcuna chiamata nè messaggiare, usata what's up ecc quindi solo collevato ma senza usarlo dura massimo 4, 5 ore.. se lo uso anche solo un pò. tipo faccio due tre chiamate brevissime, mando qualche sms, vado magari su internet.. dopo due ore praticamente è già al 10 per cento..
    Ora tutti mi dicono che con uno smartphone di questo tipo la batteria una giornata dura... mi diceva un amico che lo usa molto... fa diverse chiamate anche lunghe per lavoro.. tipo almeno un'ora di telefonate al giorno.. spesso va su internet, what's up ecc.. e arriva a fine giornata con il cell scarico... Mi chiedevo se fosse un problema della batteria.. In tutta sincerità vivo con il caricabatterie dietro pronto a infilarlo alla prima presa che trovo...
    Spesso lo tengo in 2G, ho diminuito la luminositùà dello schermo, ho un numero abbastanza ridotto di applicazioni, insomma i consigli classici li uso tutti ma comunque la situazione non cambia.. basta che lo tengo anche mezz'ora scollegato dal caricabatteria e vedo che inizia a calare subito di un 5, 10 per cento...
    Possibile?
    Ho degli amici che da diverso tempo hanno acquistato batterie maggiorate su ebay e mi dicevano che hanno aumentato molto l'autonomia...
    Che fare? A voi capita? anche a voi dura 4, 5 ore senza utilizzarlo massimo?
    Con utilizzo intenso a me mi dura dalla mattina all'ora di pranzo XD uno smartphone in media (per quanto mi riguarda) può fare dalle 2 alle 4 ore di schermo acceso non di più; personalmente attivo il 3G solo quando serve (perchè il gio si scarica subito) e tengo la luminosità a metà In ogni caso presumo che la tua batteria sia andata (fermo restando che io non ci faccio più di mezza giornata facendo diversi riavvi, flash, test di rom); ti consiglio comunque di provare a cambiare batteria, costano 10 euro su amazon

  2.  
  3. #2382
    Baby Droid L'avatar di cicchetebom


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Basilea
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy Gio-ExperiaGo-WikoView

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. ho sul gio la GioScape.. funziona perfettamente con link2sd fino a quando non provo ad installare un lettore video (ho provato con mxplayer e moboplayer): link2sd dà errore "read-only file system". Che non sia compatibile con i lettori divx?
    c'è modo di provare un lettore senza dover subito dopo restorare il cel da cwm?!

    ..aspettando la androidianiproject.. ;-)

    Max

  4. #2383
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Hai provato a installarlo senza collegarlo alla se? Nelle impostazioni di link dovrebbe esserci il menu per autocollegamento automatico,
    disabilitalo momentaneamente


    Edit: un utente ha lamentato perdita di Credito telefonico con questa rom. Capita anche a te?
    Ultima modifica di ivano949; 23-08-13 alle 19:15
    FIRMA

  5. #2384
    Senior Droid L'avatar di Davil96


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Matera
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Personalmente non trovo che mi scali credito la gioscape


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

    "E ti, connetterei... alla mia assenza di gravità..."

  6. #2385
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil96 Visualizza il messaggio
    Personalmente non trovo che mi scali credito la gioscape


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Gli si era attivato il rapporto di consegna degli sms
    FIRMA

  7. #2386
    Androidiano L'avatar di Dazaev


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ero curioso di sapere se per caso esiste un Firmware Stock Brand Vodafone per il nostro Galaxy Gio

    Ps: So che non potrà mai essere italiano perché in Italia il gio è Brandizzato TIM

  8. #2387
    Androidiano VIP L'avatar di Samu636


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pontinia (LT)
    Messaggi
    1,174
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 362 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dazaev Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ero curioso di sapere se per caso esiste un Firmware Stock Brand Vodafone per il nostro Galaxy Gio

    Ps: So che non potrà mai essere italiano perché in Italia il gio è Brandizzato TIM
    No.. O almeno non che io sappia, l unico brand per il gio e il brand Tim
    Il modding ti modda non iniziare
    cit. Gg636
    "Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu

  9. #2388
    Androidiano L'avatar di Dazaev


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samu98 Visualizza il messaggio
    No.. O almeno non che io sappia, l unico brand per il gio e il brand Tim
    Per l'Italia, ma all'estero sicuramente esistono altri Brand, ho controllato sul sito SamMobile e ci sono alcuni firmware Vodafone però non so se ne valga la pena.. potrebbe migliorarmi la ricezione e la navigazione? :o

  10. #2389
    Androidiano VIP L'avatar di Samu636


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pontinia (LT)
    Messaggi
    1,174
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 362 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dazaev Visualizza il messaggio
    Per l'Italia, ma all'estero sicuramente esistono altri Brand, ho controllato sul sito SamMobile e ci sono alcuni firmware Vodafone però non so se ne valga la pena.. potrebbe migliorarmi la ricezione e la navigazione? :o
    Ne dubito, i migliori firmware stock sono i no brand proprio perché privi di personalizzazioni inutili (ad esempio app della tim/Vodafone) . Che problemi di ricezione e navigazione hai?
    Il modding ti modda non iniziare
    cit. Gg636
    "Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu

  11. #2390
    Androidiano L'avatar di Dazaev


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samu98 Visualizza il messaggio
    Ne dubito, i migliori firmware stock sono i no brand proprio perché privi di personalizzazioni inutili (ad esempio app della tim/Vodafone) . Che problemi di ricezione e navigazione hai?
    La ricezione è ballerina (le tacche aumentano e diminuiscono..) e la navigazione internet è abbastanza lenta (Strano visto che Vodafone è abbastanza veloce a differenza di Wind).
    Come Rom ho la Enhanced236. :o

Pagina 239 di 265 primaprima ... 139189229237238239240241249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy