c'è qualche guida specifica per il gio?
Visualizzazione stampabile
guarda sinceramente non ricordo se la guida che ho seguito era specifica per il Giò, però ti posso dire che il telefono non aveva cambiato faccia come dicono....
comunque ho letto la firma di Giobeo qualche post qui sopra e lui ha usato sia il v6 supercharger che kickass kernelizer, prova a chiedere a lui
La velocità te la danno patch al framework oppure rom che hanno il valore di minfree più alto.. se devi mettere il v6 allora metti l'adrenaline che è un v6 preconfigurato
Sisi.. Anche se a2sd è vecchio come script ..
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1566556
Funzionano i systemUI di altri terminali sul gio?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Domandina:
se faccio un backup dalla recovery e poi decido di mettere un'altra rom differente e faccio restore, che succede???
Gg
Si, la cosa bella è che puoi avere salvati tutti i backup che vuoi o che ci stanno sulla sd (si parla di 400-500Mb per ognuno) , anche di rom differenti e passare dall'una all'altra tramite il restore. Per non fare confusione tra una rom e l'altra i file di backup (li trovi nella cartella sd/clockworkmod/backup) li puoi rinominare come vuoi. Ricordati solo prima di fare il restore tra rom differenti di eseguire tutti i wipe.
Inviato con PATATAtalk
crigio forse alcune systemui per cellulari della risoluzione dello stesso schermo (in questo caso mdpi) e che abbiano la stessa versione di android forse potrebbero andare, ma se tipo per fare un esempio ne prendi una dell's2 non andra di sicuro, perchè quello è ics, e anche se non fosse ics ma gb non andrebbe, perchè non hanno le stesse risoluzioni dello schermo....
comunque non solo questo conta, ma anche le patch che usi per farla andare.... se vuoi provare prova, basta che non fai da odin, senno il tuo cell............ in teoria senza statusbar potrebbe anche sopravvivere, ma non si sa mai.... ma per sicurezza flasha da cwm.... ;)
Ok ragazzi grazie...
Altra domanda: la crane rom 4.1 fusion è buona? Rispetto alla enhanced com è?
Non saprei, ma secondo me è meglio enchanced perché puoi decidere tu cosa installate, dal punto di vista della performance penso siano uguali...
Ok grazie, per Natale mi dovrei fare la SD nuova quindi cambio tutto :)
Secondo voi la CPU max a 883 è troppo alta?
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
salve io ho bisogno di una mano per sbloccare il mio samsung pocket GT-S5300 dal blocco dei troppi tracciati di testo... ho messo la email di google (gmail) e la pass nn ricordandomela.. sono andata sul sito per cambiarla... tramite il pc.. ho spento il cell lo riattivato.. ma non funziona neanche cn la pass nuova -.- cm posso fare?? vi prego URGENTEEE
aaaaa ok ok mi scuso x aver sbagliato sezione
Ciao a tutti, ho una domanda nuova nuova, ma non trovo delle risposte aggiornate, quindi se posso.. lo chiedo:
Ad oggi, qual è la versione più aggiornata per il giò completamente funzionante? :-)
quale mi consigliate?
passo da una gingerbread 2.3.4 vodafone, ho letto da qualche parte che sono brandizzate nell'hardware, è vero? ..che significa?!!!
(non avendo fattu il backup all'inizio dei giochi sto cercando una versione flashabile della 2.3.4 vodafone, qualcuno ce l'ha?)
baci e abbracci, e spero di aver scritto nel posto giusto!!
Max
allora il tuo galaxy gio ha una sigla diversa dal nostro, ossia GT-S5660V, se vuoi passare ad una custom rom o solo avere i permessi root devi cercare quelli specifici per la tua variante di galaxy gio
dopo la 2.3.4 c'è la 2.3.6 tim che sul tuo non credo funzioni
ragazzi ho perso tutti i numeri della rubrica, non li avevo salvati nella sd, dove potrei andare per farli rivisualizzare?
Ho provato ad andare su rubrica, account, google account e ho fatto sincronizza ma non succede nulla ma comunque c era già spuntata la voce sincronizz automatica...
Vai su pc e vedi se ci sono in gmail, selezionando in alto a sinistra gmail/contatti, se non ci sono li hai persi
scusa in quale cartella li trovo i contatti gmail?
Clicca Gmail in alto a sx.
¤ Tk2 ¤
ivano: ho un GT-5660V! appena ho tempo provo e vi dico!
teclis: apri la rubrica, tocca il "tasto" menu, seleziona "altro", "opzioni visualizzazione" e metti la spunta ai gruppi del tuo account.. :-)
Inviato dal mio GT-S5660V usando Androidiani App
Sulla cyanogenmod7 si puo aggiungere la fotocamera panoramica?
io non riesco ad andare su jellaxy... da due giorni che provo.... quando mi carica la pagina, quella diventa bianca... voi ne sapete qualcosa?