CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 265 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 2646
Discussione:

[SUPPORTO] Postate qui problemi/dubbi/consigli su tutto per il Galaxy Gio!

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano L'avatar di zioandroid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve, gentilmente a distanza di tanto tempo, ho un problema serio: ho installato runtastic PRO, app che con il gps e il 3g fa da personal trainer durante le mie corse.
    Ora siccome il gps, fatto una modifica con la guida utilizzando faster fix, poi il gps test, il gps mi dava 4-5 barre (che suppongo sarebbero i satelliti agganciati) con una frequenza di 24-14-36 all'incirca le barre aumentavano e diminuivano.
    Il programma non mi indica i km percorsi nč niente, solo le calorie perse... qual č la fonte di questo problema?? E' il gio che non č un cellulare performante (e di conseguenza mi devo rassegnare) oppure esiste qualche esile speranza??
    Da notare che ho postato la stessa risposta nella discussione di queste applicazioni tipo runtastic, endomondo ecc ma come sapete, il signore che se ne intende di queste applicazioni, non puň aiutarmi poveretto visto che non ha il nostro stesso cellulare!!! Cosě mi son rivolto qua nella speranza che qualcuno puň fare il possibile!!!
    Per chi mi aiuterŕ, thank's a sommergerlo!!!! Ciao!!!

  2.  
  3. #512
    Androidiano VIP L'avatar di Prižič


    Registrato dal
    Mar 2012
    Localitŕ
    I'm Alien :)
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 207 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioandroid Visualizza il messaggio
    Salve, gentilmente a distanza di tanto tempo, ho un problema serio: ho installato runtastic PRO, app che con il gps e il 3g fa da personal trainer durante le mie corse.
    Ora siccome il gps, fatto una modifica con la guida utilizzando faster fix, poi il gps test, il gps mi dava 4-5 barre (che suppongo sarebbero i satelliti agganciati) con una frequenza di 24-14-36 all'incirca le barre aumentavano e diminuivano.
    Il programma non mi indica i km percorsi nč niente, solo le calorie perse... qual č la fonte di questo problema?? E' il gio che non č un cellulare performante (e di conseguenza mi devo rassegnare) oppure esiste qualche esile speranza??
    Da notare che ho postato la stessa risposta nella discussione di queste applicazioni tipo runtastic, endomondo ecc ma come sapete, il signore che se ne intende di queste applicazioni, non puň aiutarmi poveretto visto che non ha il nostro stesso cellulare!!! Cosě mi son rivolto qua nella speranza che qualcuno puň fare il possibile!!!
    Per chi mi aiuterŕ, thank's a sommergerlo!!!! Ciao!!!
    Ma č da poco che ti da problemi, o ha sempre fatto cosě?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Prižič per il post:

    zioandroid (26-09-12)

  5. #513
    Androidiano L'avatar di zioandroid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prizic Visualizza il messaggio
    Ma č da poco che ti da problemi, o ha sempre fatto cosě?
    Ciao Prizic me ne son accorto purtroppo ora, appunto con l'applicazione runtastic che mi mostrava il quadratino rosso, appunto con il gps che non collegava!!!!

  6. #514
    Androidiano VIP L'avatar di Prižič


    Registrato dal
    Mar 2012
    Localitŕ
    I'm Alien :)
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 207 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioandroid Visualizza il messaggio
    Ciao Prizic me ne son accorto purtroppo ora, appunto con l'applicazione runtastic che mi mostrava il quadratino rosso, appunto con il gps che non collegava!!!!
    Che rom hai?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Prižič per il post:

    zioandroid (26-09-12)

  8. #515
    Androidiano L'avatar di zioandroid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prizic Visualizza il messaggio
    Che rom hai?
    Quella ufficiale l'ultima Gingerbread 2.3.6, ottima niente da dire, funziona tutto perfettamente (installato da tempo)

  9. #516
    Androidiano VIP L'avatar di Prižič


    Registrato dal
    Mar 2012
    Localitŕ
    I'm Alien :)
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 207 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Il Gps quindi dovrebbe essere funzionante, ti ha mai dato problemi? Se no, dovresti provare a reinstallare l'app o altrimenti farci anche un wipe. Se non dovesse andare nemmeno cosě credo sarŕ un problema di compatibilitŕ col giň. Dovresti chiedere a qualcuno che la usa se a lui funge, ma non credo..essendo una stock il gps dovrebbe andar bene

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Prižič per il post:

    zioandroid (26-09-12)

  11. #517
    Androidiano L'avatar di zioandroid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho capito... quindi in alternativa dovrei trovarmi un'altra applicazione simile... tu cosa consigli compatibile con il gio??? per wipe intendi che devo reistallare tutta la rom??? Il gps funziona dŕ segnali di vita non č morto!!! sennň con il gps test non agganciava quei 4-5 satelliti all'aperto quando correvo, ho provato sull'esatta ubicazione dentro casa mia e dŕ un 30 metri di precisione per giunta!!! Comincio a credere che non č compatibile con il gio l'applicazione runtastic!!!

  12. #518
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Localitŕ
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioandroid
    Ho capito... quindi in alternativa dovrei trovarmi un'altra applicazione simile... tu cosa consigli compatibile con il gio??? per wipe intendi che devo reistallare tutta la rom??? Il gps funziona dŕ segnali di vita non č morto!!! sennň con il gps test non agganciava quei 4-5 satelliti all'aperto quando correvo, ho provato sull'esatta ubicazione dentro casa mia e dŕ un 30 metri di precisione per giunta!!! Comincio a credere che non č compatibile con il gio l'applicazione runtastic!!!



    Fasterfix necessita dei permessi di root e se hai la rom originale stock non ti serve a nulla.
    Il fix dei satelliti con la rom stock č a mio avviso lento e dunque ha delle ripercussioni negative sulla fruibilitŕ dell'app.

    Dal paradiso del prosecco usando Androidiani App
    Ultima modifica di Mabit; 27-09-12 alle 03:11

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

    zioandroid (26-09-12)

  14. #519
    Androidiano VIP L'avatar di Prižič


    Registrato dal
    Mar 2012
    Localitŕ
    I'm Alien :)
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 207 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioandroid Visualizza il messaggio
    Ho capito... quindi in alternativa dovrei trovarmi un'altra applicazione simile... tu cosa consigli compatibile con il gio??? per wipe intendi che devo reistallare tutta la rom??? Il gps funziona dŕ segnali di vita non č morto!!! sennň con il gps test non agganciava quei 4-5 satelliti all'aperto quando correvo, ho provato sull'esatta ubicazione dentro casa mia e dŕ un 30 metri di precisione per giunta!!! Comincio a credere che non č compatibile con il gio l'applicazione runtastic!!!
    Non so perchč di GPS non ne uso e quindi non me ne intendo (come trainer uso quello dell'ipod nano).
    Comunque ho trovato questo: https://www.androidiani.com/news/mic...-android-22007
    vedi un po tu...o fai una ricerca "trainer corsa" "trainer running" "running" ecc... sul play store...

    No wipe, devi entrare da recovery e far partire il wipe, ma in questo caso non credo serva, visto che č un problema di compatibilitŕ

  15. #520
    Androidiano L'avatar di zioandroid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mabit io avevo la rom originale tim quando ho comprato il cellulare, poi ho messo gingerbread 2.3.4 e mi ricordo che la tastiera non funzionava!!! Poi č uscita la gingerbread 2.3.6 ma del gps me ne sto accorgendo solo ora!!!!

Pagina 52 di 265 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy