Al massimo non ti parte la rom
Ricorda sempre che il build prop deve terminare con una linea vuota
Usa Notepad++ che è più comodo
Se hai altri dubbi...
Visualizzazione stampabile
Al massimo non ti parte la rom
Ricorda sempre che il build prop deve terminare con una linea vuota
Usa Notepad++ che è più comodo
Se hai altri dubbi...
Ragazzi un altra domanda: ho già la cartella init.d, i tweak come vanno inseriti? Basta che li sposto dentro alla cartella? (sto modificando la rom)
Solita domanda: nel caso i tweak non andassero, c'è rischio brick?
P.S: per sostituire il kernel (nel pacchetto della rom), basta che cancello l'attuale boot.img e metto il nuovo boot.img?
rotfl rotfl tengo attiva la sezione XD
ciao a tutti. domanda: capita anche a voi che il segnale GPS si faccia attendere anche per parecchio tempo??????
Il gio ha problemi di GPS, se usi il tasto cerca te ne rendi conto; ci sono vari fix in sezione, vanno usati quelli; in alternativa passi a una custom rom che ha un buon gps
si in effetti stavo già cercando ma dal lavoro....... :)
in realtà non ho idea di cosa scrivi (fix in sezione???) ne tanto meno so come si modifica una Rom (si lo so devo andare a leggere.. ma semplicemente non sono molto pratico)
Okok grazie Ivano :) se i tweak sono per ics e li metto in una aosp ics non dovrei aver problemi allora :D
Vai tranquillo
GTab Tapatalked
Prova a seguire questa https://www.androidiani.com/forum/mo...o-del-gps.html
GTab Tapatalked
Posto una domanda forse stupida; in questi giorni sto "testando" la JB erickas, mi ci sto trovando bene, tra qualche giorno lascerò un feedback. Il punto è che mi sembra meno reattiva di quando la flashai per la prima volta. Ossia, la flashai, la tenni solo un paio di giorni per passare alla MabitSpecial, e da qualche giorno ho fatto un restore della erickas. Beh, mi ricordo che mi stupì per la fluidità (rispetto alla rc5.7), che ora mi pare non vedere più a quei livelli.
Avrebbe senso riflasharla da zero? Oppure sono io che ho un ricordo sbagliato/condizionato?.. o_O
ma hai flashato la stessa versione? perchè nel frattempo hanno continuato a sviluppare e non è detto che abbiano migliorato..............
Per curiosità sono andato a controllare su xda, non è stata aggiornata. Comunque, come avevo scritto nel post, ho solamente fatto un nandroid restore (e aggiornato 7-8 app), quindi, teoricamente non sarebbe dovuto cambiare nulla...
In pratica ho fatto un restore di una ventina di giorni prima; in mezzo c'è stata la (positiva) parentesi MabitSpecial.
Ps: temevo ti fossi buttato nel cesso davvero!.. rotfl ;)
Probabilmente ora sei abituato alla fluidità della Mabit special e fai inconsciamente il confronto con quella...
Eh, c'ho pensato pure io a sta cosa.... mannaggia a Mabit! :D
Salve a tutti. Ho un galaxy Gio da circa un anno e ora quando lo metto a caricare non carica.. ho provato anche con la carita usb ma niente.. il telefono rimane spento e non carica.. cosa devo fare??:'(
Guarda, io ho due caricatori (uno Samsung, originale, e uno "tarocco") che non caricano più; il problema può essere quindi del caricatore, o della batteria (guarda se è gonfia); se non è caduto ultimamente dubito che siano problemi hardware..
P.S: hai moddato il gio ultimamente, o cose che avrebbero potuto procurare brick/loop?
Buonasera a tutti,
Ho un problema con i "messaggi".
In sostanza il contatore dei messaggi mi segna "1" anche se il messaggio l'ho già eliminato...e inoltre mi fà riapparire l'icona nella barra in alto quando riavvio il cell.
Sono andato in gestione applicazioni ed ho fatto "cancella dati" ma non è servito.
Qualche dritta??
Che rom monti? Usi l'app messaggi di sistema?
Sull' experia play, su una 2.3.7 ho trovato uno zip flashabile da recovery del ctr Off che su quella rom funziona.
Se uno lo volesse provare su qualche altro device, magari già moddato, oppure sul gió , cosa porrebbe succedere?
Gg
Non ricordo cosa va a modificare il crt off, ma se influisse sul framework res e sul system ui non può esser flashato
Gg, apri lo zip e vedi cosa contiene nella cartella system, se c'è la cartella app/framework allora non puoi, poi controlla anche l'updater script che non sia apposta per xperia
quindi se hai seguito la guida hai installato la cwm recovery. Accedi e fai wipe cache e wipe dalvik poi vedi se va
Ho la (prima partizione della) sd piena di cartelle, cartellacce e cartelline piazzate lì dalle varie app.
Sto pensando addirittura, previo copiaincolla di ciò che mi serve, di riformattarla al prossimo (abbastanza prossimo.. :troll:) cambio rom.
Faccio bene, giusto? C'è qualcosa di importante che dovrei esportare e che potrebbe sfuggirmi? Immagino di no, ma per sicurezza e curiosità chiedo. (ovviamente mi farò i vari titanium backups...)
Piccolo semi ot: nella JB Erickas non mi funziona il gps, quindi no navigatore, ho provato con più di un navigatore ma non localizza...; non ho avuto modo di leggermi i thread relativi, forse lo farò. Sapete se è solo un mio problema?
Crigio, ti anticipo: si, immagino che nella GgSmooth il gps funzioni, il prossimo flash sarà la GgRom, ok!? :D :troll:
Ps: scherzo! (scherzo nel senso che scherzo, la smooth la flasherò. veramente! rotfl :troll:)
Una volta che ti sei portato gli eventuali CWM , Tatanium ecc e Cartelle di foto, video e musica penso stai appost. Eventualmente dai un occhio alla cartella di whatsapp se c'è qualche foto ricevuta.
OT: Per quanto riguarda la GgSmooth, il gps va benissimo.
Gg
Gg
Abbasso la tendina e, tappando sul messaggio (che, ricordo, è quello del 40916 di ricarica della TIM), mi si apre l'applicazione come se dovessi inviare un sms ex novo.
Dopo di che mi sparisce dalla barra in alto ma mi rimane il numero "1" sull'iconcina nel desktop.
I wipe li ho già fatti tutti.
Ripristinare tutto la lascerei come ultima soluzione. Vi esorto a suggerirmi qualche altra possibilità.
P.S.: ho anche già tentato la "nuova" ricarica presso il 40916...ma niente.
io ho un problema strano che si presenta su tutte le rom che metto, la tastiera ogni tanto impazzisce e mi mette le doppie lettere (premendole una sola volta ovviamente) qualcuno ha avuto lo stesso problema ed ha risolto?
ma solo con la tastiera android o anche con le altre? Potrebbe essere un problema di touch troppo sensibile, o ricalibri (meglio) o usi una tastiera con la correzione automatica (palliativo)
si anche su altre tastiere succede. come faccio a ricalibrare? adesso sono con ics e non ce niente per calibrarlo