Quote:
Originariamente inviato da antonio8297
Non la trovavo e ho messo una valida alternativa :D
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da antonio8297
Non la trovavo e ho messo una valida alternativa :D
Ragazzi c'è un app per fare apparire la barra di google che c'è nello sfondo trasparente come quella dell s3 ?
no c'è un launcher, holo che ti da l'opzione di tenere la ricerca come su ics liscio oppure opaca come su s3 e jelly bean ed in più si può rimuovere
Io chiedo solo la barra di google perchè mi ricordo che tempo fa l'avevo istallata ma ora non mi ricordo più come si chiama ..è un app che la istallavo e avevo la barra di google come in questa foto http://samsung.hdblog.it/wp-content/...earch-back.jpg
quella barra è della tw5, forse era quella l'app
Apposto mi è venuta l'idea di andare in google play e vedere le applicazioni che avevo istallato e l'ho trovata però non so se posso dire il nome dell app :/
Se è scaricata dal google play non è warez
Inviato dal mio GT-Xperia S usando Androidiani App
dal play store sì e puoi inserire anche il link.
Wow questo non lo sapevo siccome l'altra volta ho scritto app che si potevano scaricare da google play e mi avevate dato infrazione mi sembrava che non si poteva comunque il link è questo .. https://play.google.com/store/apps/d...V0Lmljc2JhciJd
Ragazzi, buongiorno a tutti innanzitutto.
Spero di postare nella discussione corretta.
Allora, prima di tutto devo ringraziarvi perché grazie a voi sono riuscito a migliorare decisamente il mio Gio, ora passo alla domanda: ho flashato la rom ufficiale Samsung Open Europea (KT4). Il Kies mi dice di fare l'aggiornamento al KT7: ho letto sul forum che presenta diversi bug, ma siccome non so se quella che mi "offre" Kies sia una versione diversa, vi chiedo ugualmente consigli :)
Allegato 18591
Quella richiesta da kies è la kt7.
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
La consigliate? Ho allegato l'immagine anche nel post di prima.
Non lo so perchè una stock non la uso da tanto tempo
Capisco. Ti ringrazio ugualmente per l'aiuto :)
Se vuoi una grande performance metti una custom rom
Perchè quando cerco di salvare un numero di telefono mi dice salva solo in telefono oppure nell'account di google ? Lo vorrei salvare nella sim ma non mi spunta !! ..ho una cyanogenmod apocalypse ..
Rubrica-preferenze-simexporter,scegli il contatto e copia su sin.
Scusa non ti seguo antonio ...vado su rubrica schiaccio il tasto sinistro e vado in preferenze ..e poi ? cosa devo fare ? perchè simexporter non mi spunta !!
In basso
in basso proprio l'ultimo mi porta informazioni e tab di defaut..se vuoi ti posso dire tutto quello che mi porta nel menu preferenze ...perchè non porta niente a riguardo di spostare in sim
Lo scegli con il filemanager
Vai nelle impostazioni dell'oggetto che vuoi cambiare e poi ti rimanda nella sd e scegli il suono
ciao luca se vuoi fare una cosa piu fine installa https://play.google.com/store/search?q=ringdroid dal market ,poi apri il programma e scegli un brano musicale che ti piace che hai nella tua scheda ,'tagli' il pezzo che vuoi e poi lo salvi come suoneria ,notifica o allarme.
Dopodiché vai in impostazioni >Audio >Suoneria Telefono o Suoneria Notifiche e scegli quella che ti sei creato col programma .
Spero di essersi stato utile. xD!!
Mi consigliereste un bel suono di notifica che possa essere ascoltato anche da chi , come me , che essendo forse un po' sordo non sente un accidente a meno che non sia a casa con cell. sulla scrivania o sul comodino?
grazie
Grazie per la solerte risposta anche se ho probabilmente trovato qualche cosa che fa maggiormente al caso mio : un' applicazione gratuita che devo dire, mi sembra molto ben fatta : popular sms ringtone .
Spero che possa essere utile anche a qualche altro!
Uahuhauahau domanda semplice e utile xD
Ragazzi vi pongo una domanda: ho una microsd partizionata e il mio telefono è configurato con a2sd. dato che la mia attuale microsd è poco capiente voglio cambiarla con la mia nuova microsd da 8 giga...come faccio? Perdo i dati, no?
potresti fare un backup della prima partizione ossia quella dove metti la musica, i video e le foto (fat32) e della seconda dove metti i dati per a2sd ( ext4).......... partizioni la sd da 8 gb e metti i tuoi vecchi dati nella prima partizione e i dati di a2sd nella seconda....... io l'ho fatto, prima avevo una 4 gb e sono passato ad una 16 mantenendo i dati intatti ;)
finche mi parli di salvare i file della prima partizione (salvare musica e robe) e poi rimettere tutto nella prima NUOVA partizione, ti seguo!
Però in teoria la parte partizionata (XD, qualla di a2sd per intenderci) non dovrei vederla, o sbaglio?
Ci sarebbe anche questa guida :
https://www.androidiani.com/forum/mo...scheda-sd.html