Visualizzazione stampabile
-
Mh grazie! Utile guida..la seguo e vi dico...grazie ancora ^^
EDIT: ora c'è un problema: stavo seguendo la guida e mi sono impuntato subito: non mi fa fare il nandroid backup: mi dice errore (quando raggiunge circa metà procedimento) e mi riposta alla pagina principale della recovery...idee?
EDIT 2: ho formattato tutto: ho fatto prima e ora funziona ancora meglio..XD grz comunque dell'aiuto ^_^
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonio8297
prova a mettere su mai e riscarica!
ho provato come mi hai consigliato e adesso funziona =)
grazie per l'aiuto
-
Quote:
Android Gio
ho provato come mi hai consigliato e adesso funziona =)
grazie per l'aiuto
prego,di niente! :)
-
Ho installato una rom... SII.. per ottenere i permeasi root ho scaricato updata.zip.. fatto tutto in mod recoveri.. poi qiando vado su apply mi dice... installed abored... che e successo? rimedi?
-
Fai i wipe , scaricati il update.zip che c e nella nostra guida x i permessi di root , lo metti su sd e andando su recovery lo installi
Inviato dal mio " Gran Tocco di S5660 che monta una TimBrand Rootata e Modificata" -> Fondatore HExplosiveTeam ->Fondatore A.A. -> Aiuto-Moderatori
-
In ogni caso per la rom gsII scarica il root file messo a disposizione da gek...a me gli altri root non si installavano...
-
Quote:
Originariamente inviato da astrone
Visto che la sezione è molto disordinata (come avrete potuto notare), ho creato questo topic per il supporto principalmente su dubbi,problemi e consigli in generale per il Galaxy Gio.
Se vedo un topic aperto che ha come argomento questo lo unisco o chiudo, quindi occhio e postate qui!
Siate sempre civili nelle risposte e buona permanenza.
I'll mio cellulare e Molto lento, vorrei sapere se c'e qualche programma per farlo andare piu veloce.
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Dipende dalla rom che vuoi utilizzare...fammi sapere!
-
Ciao, ma è meglio il Samsung Galaxy Gio o Pocket?
-
Ma si possono fare qui domande di questo genere? Comunque: il gio ha solo una cosa peggiore: la memoria...che può essere migliorata con a2sd e modding...batteria e fotocamera fanno pena nel pocket...meglio gio!
-
Ciao a tutti, ho un problema con il player musicale: l altro giorno ho messo delle canzoni dal pc sul cellulare e quando sono andato sul lettore musicale le canzoni che avevo prima sono scomparse. Ho provato a cambiare lettore musicale ma il problema rimane
-
Prova a fare i wipe.. Io avevo risolto così
-
Ho provato ma niente..
-
Che rom usi?
-
Quote:
CriGio
Ma si possono fare qui domande di questo genere? Comunque: il gio ha solo una cosa peggiore: la memoria...che può essere migliorata con a2sd e modding...batteria e fotocamera fanno pena nel pocket...meglio gio!
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
Scusa, non farò più domande ;)
-
Le domande le puoi fare nella pagina principale della sezione aprendo un tuo post...nelle altre sezioni è così ;)
-
Qiesto tipo di dpmande nella sezione consigli e confronti tra terminali.
Inviato dal mio GT-Xperia S con Tapatalk 2
-
Ho la cyanogen di squadzone
-
ultimamente il mio cellulare consuma in modo spropositato: vorrei effettuare la calibrazione della batteria, ma non so da dove cominciare. Potete spiegarmi come si calibra la batteria? Grazie! ;)
P.S: scusa astrone ero su cellulare e avevo difficoltà XD
-
Quote:
CriGio
ultimamente il mio cellulare consuma in modo spropositato: vorrei effettuare la calibrazione della batteria, ma non so da dove cominciare. Potete spiegarmi come si calibra la batteria? Grazie! ;)
P.S: scusa astrone ero su cellulare e avevo difficoltà XD
Scarica l'app battery calibration(con un android e il segno della percentuale) e dentro ci sono le istruzioni.
-
Grazie anto! Provo e vi faccio sapere!
-
Quote:
CriGio
Grazie anto! Provo e vi faccio sapere!
Una cosa.che non è scritta:
Lo fai scaricare fino a quando non si accende più e lo ricarichi da spento,poi alcuni giorni dopo la calibrazione lo fai caricare da spento
-
Ciao a tutti ho la cyanogen di squadzone e non mi va il gps.. Come posso risolvere questo problena?
-
Quote:
erikteck
Ciao a tutti ho la cyanogen di squadzone e non mi va il gps.. Come posso risolvere questo problena?
Androidiani App
Metti il fix del gps
-
Continua a non andare..
-
Prova a rienstallare tutto, pero prima fai il wipe data, cache, e su advanced dalvik cache
Facci sapere.
-
Anto, ho calibrato la batteria: per ora ho solo seguito la guida nell'app...e devo dire che ora è molto meglio, regge benissimo sotto wi-fi!
Però non ho capito una cosa: caricarlo da spento e fino a qui ci sono; poi che devo fare? Insomma non mi è chiaro cosa mi hai detto XD
-
Prendi l apk del gps da un altra rom cyanogen (squadzone piu' recente oppure quella di pixie!) e dal sd la installi sul cellulare. Se non funziona verifica che vada il gps su altre rom perche' se non va in nessuna rom significa che non ti va il gio.
- Fondatore HETeam - Fondatore A.A. - aiuto moderatori -
-
Quote:
CriGio
Anto, ho calibrato la batteria: per ora ho solo seguito la guida nell'app...e devo dire che ora è molto meglio, regge benissimo sotto wi-fi!
Però non ho capito una cosa: caricarlo da spento e fino a qui ci sono; poi che devo fare? Insomma non mi è chiaro cosa mi hai detto XD
Vabè ormai non fá niente,comunque per le prime cariche devi caricarlo da spento
-
Ah ok ^^ bene a sapersi...grazie Anto!
-
Quote:
Originariamente inviato da erikteck
Fai come dice Poccy e scarica anche fasterfix. Con me funziona alla grande
Noto che la cartella gps del fix in guida ha molti meno dati di quella di phiexz o della apocalypse e a me non ha mai funzionato.
-
Ho preso il file gps.conf dalla cyanogen kang e scaricato faster fix ma continua a non andare.. Vorrei flashare un altra rom, ma ho fatto una partizione e ho installato a2sd.. Se flasho una nuova rom poi installato a2sd le app rimangono?
-
Quote:
erikteck
Ho preso il file gps.conf dalla cyanogen kang e scaricato faster fix ma continua a non andare.. Vorrei flashare un altra rom, ma ho fatto una partizione e ho installato a2sd.. Se flasho una nuova rom poi installato a2sd le app rimangono?
Androidiani App
Fai il backup con titanium o un nandroid backup
-
Fatemi capire una cosa ma calibrando la batteria con battery calibration la batteria ti torna come quando l'hai comprata cioè nuova ?
-
Ragazzi non riesco più a inviare e ricevere MMS, penso da quando ho installato APN Italiani. Ho provato sia con Cyano che con Stock ma il risultato non cambia, anche disinstallando APN italiani niente da fare, probabilmente mi ha cambiato qualche impostazione nell'APN degli MMS. Ho cercato via Internet come fare per risettare le impostazioni MMS della Tim ma non ne sono venuto a capo......
Qualcuno mi sa dire come devo impostare?
-
Quote:
ivano949
Ragazzi non riesco più a inviare e ricevere MMS, penso da quando ho installato APN Italiani. Ho provato sia con Cyano che con Stock ma il risultato non cambia, anche disinstallando APN italiani niente da fare, probabilmente mi ha cambiato qualche impostazione nell'APN degli MMS. Ho cercato via Internet come fare per risettare le impostazioni MMS della Tim ma non ne sono venuto a capo......
Qualcuno mi sa dire come devo impostare?
Seleziona l'apn e vai alla fine del menu,tipo apn e metti internet+mms
Quote:
Adrymax95
Fatemi capire una cosa ma calibrando la batteria con battery calibration la batteria ti torna come quando l'hai comprata cioè nuova ?
No,serve per aggiustare le statistiche della batteria.
-
3 allegato(i)
Quote:
antonio8297
Seleziona l'apn e vai alla fine del menu,tipo apn e metti internet+mms
potersti essere piu chiaro per piacere??
Ho ricreato gli apn con apn italiani cancellando quelli vecchi
entro in impostazioni-wireless e reti-reti mobili-punti di accesso
qui trovo TIM WAP
TIM WEB
TIM MMS
Tim wap e Tim web hanno un bollino a fianco per scegliere quale dei due usare (Uso il WEB perchè altrimenti ho problemi di accesso a Tapatalk e Androidiani) Tim MMS non ha bollino
Apro Tim MMs scendo come dici tu alla fine del Menu e sotto tipo apn metto internet+mms (prima c'era mms)
Esco e ora anche Tim MMs ha il bollino per la selezione, lo seleziono.
Risultato Internet va, gli MMs non si inviano ancora, quando premo invio sotto il messaggio appare la scritta invio in corso ma non parte il messaggio
Posto gli screen dell APN appena ricreatoAllegato 20155Allegato 20156Allegato 20157
-
Le istruzioni sono in inglese in battery calibration mi puoi spiegare in poche parole pefavore cosa si deve fare ?
-
Quote:
Adrymax95
Le istruzioni sono in inglese in battery calibration mi puoi spiegare in poche parole pefavore cosa si deve fare ?
Fai scaricare completamente il tuo Gio finché non si accende più. Mettilo sotto carica da spento fino a quando sarà completamente carico. Accendilo apri battery calibration, clicca sul pulsante calibration, stacca il Gio dalla carica. Ripeti il processo per 3 volte
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
Ma le altre volte non devi usare battery calibration