-
Telefono Irraggiungibile????
Buongiorno,
Ho un problema con il Galaxy Gio..Spesso quando mi chiamano risulta irraggiungibile o occupato!! Questo soprattutto quando è sotto carica..Cosa molto strana, con gli altri cellulare non succedeva!
Non capisco se è un problema della linea, della sim, o c'è un impostazione che devo attivare, ecc..A qualcuno è successo? Come risolvo?
Grazie!
-
-
-
a me non succede..anche se non uso la stock da tempo ,comunque a me non succedeva mai
l'unica cosa è che per sbaglio(o per colpa di qualcosa) si attivi la "modalità Aereo"(cioè il telefono non può ricevere chiamate ne messaggi e quindi usare il/la radio(sia l'FM ne quella del telefono)
-
-
Androidiano VIP
Ciao a me succedeva con Rom stock (ossia non brand tim) e con custom rom! Se hai vodafone e una rom descritte da me controlla che siano gli ultimi rilasci o prova con l ultimo firmware timbrand che trovi nel post creato da me in modding! Ultima cosa per carpire che rom hai vai su impostazioni-info telefono e banda base.
-
-
Ciao!! Allora il mio telefonino è brandizzato Tim!
La banda base è S5660XXKT4
Principalmente succede quando il telefono è sotto carica..ma di recente è anche successo normalmente mentre avevo il cell da una parte non utilizzato per capirci.
-
-
Androidiano VIP
Se non hai problemi con il brand tim ti consiglio di aggiornare il firmware con s5660AIKT4 e' italiano, brand tim (che puoi cmbiare icone con un trucchetto!) e inoltre e' stabile senza difetti! Lo ho da quando e' uscito! Per il download o altri firmware guarda nella mia guida sui firmware ufficiali per stock e timbrand (in alto nella sezione modding!). Se lo aggiorni non avrai problemi. Ti basta seguire la guida ler il flash. Se hai problemi chiedi pure
-
Il seguente Utente ha ringraziato poccy per il post:
-
Oddio...scusa l'ignoranza ma io di quello che hai scritto ho capito poco o niente! Ahhahahah Purtroppo me ne intendo poco..io il telefonino lo uso solamente per chiamare e mandare messaggi!!
Comunque appena ho tempo vedrò di sistemarlo..credo di portarlo alla Tim o da qualche altra parte..almeno ci pensano loro!!! Grazie mille comunque!!
-
-
Androidiano VIP
Alla Tim credimi ti portano via tempo e se non e' in garanzia pure denaro! Per gli aggiornamenti intendo in pratica un cambio di rom. Ti spiego , la s5660 e' una rom , un firmware che contiene le varie applicazioni come messaggi, rubrica,orologio,market che sono installate nel cellulare appena lo si compera! Quando fai un aggiornamento o flashi , le applicazioni non cambiano . Avrai sempre sms , rubrica ,market ecc..pero' cambieranno alcune cose come l' accelerazione e diminuiranno i Bug! Aggiornando il problema si risolve al 99%! A meno che non hai rotto fisicamente il dispositivo. Quindi ti basta tramite una guida aggiornare il Gio . Aggiornare significa cambiare in meglio. Anzi Migliorare!
-
Il seguente Utente ha ringraziato poccy per il post:
-
Okok...ora comincio a capirci di più!!! Allora appena ho tempo provo a fare come mi hai detto..se non ci riesco ti ricontatto!! Grazie ancora!!
-
-
Androidiano VIP
Di nulla
figurati! Se hai problemi chiedi pure a me o nel post di aiuto del Gio!
-
Permessi di invio