CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Telefono Irraggiungibile????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Telefono Irraggiungibile????

    Buongiorno,
    Ho un problema con il Galaxy Gio..Spesso quando mi chiamano risulta irraggiungibile o occupato!! Questo soprattutto quando è sotto carica..Cosa molto strana, con gli altri cellulare non succedeva!
    Non capisco se è un problema della linea, della sim, o c'è un impostazione che devo attivare, ecc..A qualcuno è successo? Come risolvo?
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Galaxy S4 GT-I90505

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    a me non succede..anche se non uso la stock da tempo ,comunque a me non succedeva mai
    l'unica cosa è che per sbaglio(o per colpa di qualcosa) si attivi la "modalità Aereo"(cioè il telefono non può ricevere chiamate ne messaggi e quindi usare il/la radio(sia l'FM ne quella del telefono)

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Ciao a me succedeva con Rom stock (ossia non brand tim) e con custom rom! Se hai vodafone e una rom descritte da me controlla che siano gli ultimi rilasci o prova con l ultimo firmware timbrand che trovi nel post creato da me in modding! Ultima cosa per carpire che rom hai vai su impostazioni-info telefono e banda base.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!! Allora il mio telefonino è brandizzato Tim!
    La banda base è S5660XXKT4
    Principalmente succede quando il telefono è sotto carica..ma di recente è anche successo normalmente mentre avevo il cell da una parte non utilizzato per capirci.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Se non hai problemi con il brand tim ti consiglio di aggiornare il firmware con s5660AIKT4 e' italiano, brand tim (che puoi cmbiare icone con un trucchetto!) e inoltre e' stabile senza difetti! Lo ho da quando e' uscito! Per il download o altri firmware guarda nella mia guida sui firmware ufficiali per stock e timbrand (in alto nella sezione modding!). Se lo aggiorni non avrai problemi. Ti basta seguire la guida ler il flash. Se hai problemi chiedi pure

  7. Il seguente Utente ha ringraziato poccy per il post:

    Chiara2607 (27-10-12)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oddio...scusa l'ignoranza ma io di quello che hai scritto ho capito poco o niente! Ahhahahah Purtroppo me ne intendo poco..io il telefonino lo uso solamente per chiamare e mandare messaggi!!
    Comunque appena ho tempo vedrò di sistemarlo..credo di portarlo alla Tim o da qualche altra parte..almeno ci pensano loro!!! Grazie mille comunque!!

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Alla Tim credimi ti portano via tempo e se non e' in garanzia pure denaro! Per gli aggiornamenti intendo in pratica un cambio di rom. Ti spiego , la s5660 e' una rom , un firmware che contiene le varie applicazioni come messaggi, rubrica,orologio,market che sono installate nel cellulare appena lo si compera! Quando fai un aggiornamento o flashi , le applicazioni non cambiano . Avrai sempre sms , rubrica ,market ecc..pero' cambieranno alcune cose come l' accelerazione e diminuiranno i Bug! Aggiornando il problema si risolve al 99%! A meno che non hai rotto fisicamente il dispositivo. Quindi ti basta tramite una guida aggiornare il Gio . Aggiornare significa cambiare in meglio. Anzi Migliorare!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato poccy per il post:

    Chiara2607 (28-10-12)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Okok...ora comincio a capirci di più!!! Allora appena ho tempo provo a fare come mi hai detto..se non ci riesco ti ricontatto!! Grazie ancora!!

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Di nulla figurati! Se hai problemi chiedi pure a me o nel post di aiuto del Gio!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy