CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

Consiglio ripristino garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Prižič


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    I'm Alien :)
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 207 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Ragazzi permettermi di andare completamente OT ma volevo far sapere a Cicciostem che sono felice di rivederlo sul forum, i miei primi passi nel modding li ho fatti seguendo le tue guide e siccome non ho mai avuto l'occasione di farlo (se non con il boftoncino) volevo ringraziarti. Ero niubbo di bestia un anno fa e tu eri il mio mito per le guide e le risposte che davi sempre precise e puntuali, poi sei sparito alimentando quello'alone di mistero che a mio avviso ti circondava....
    Ben tornato e spero stavolta rimarrai a farci compagnia

    Inviato con PATATAtalk
    Non sono quel tipo di persona, ma anch'io ricordo le prime build della cm9 in cui c'era questo CICCIOSISTEM che era quasi venerato...poi effettivamente non l'ho vist più in giro, credevo avesse cambiato smartphone...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Prižič per il post:

    Cicciostem (16-01-13)

  3.  
  4. #12
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Poco tempo fa sono andato a farmi riparare lo schermo (che purtroppo avevo) danneggiato. Cosi lo portai nel negozio in cui l avevo preso (trony) e avrei dovuto pagare 37e di vetrino. Dico avrei perche' un commesso "idiota" l ha preso per veriche , gli e' caduto e si e' spaccato a meta'. Quindi essendo in garanzia ancora , l ha preso e me ne ha dato uno nuovo ....che culo !!!
    Pero ti consiglio o di andare in un centro serio e buono (meglio pagare di piu ma che torni sistemato) oppure nel centro in cui l hai preso. Pero se l hai preso in un negozietto vai al centro della catena di questo negozietto , cosi risparmi tempo.
    Ot: Comunque CiccioStem Benritornato come tutti anch' io voglio ringraziarti per molte guide e molte rom che ci hai lasciato. Senza te questa sezione non sarebbe cosi evoluta Grazie infinite.

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato poccy per il post:

    Cicciostem (16-01-13)

  6. #13
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Poco tempo fa sono andato a farmi riparare lo schermo (che purtroppo avevo) danneggiato. Cosi lo portai nel negozio in cui l avevo preso (trony) e avrei dovuto pagare 37e di vetrino. Dico avrei perche' un commesso "idiota" l ha preso per veriche , gli e' caduto e si e' spaccato a meta'. Quindi essendo in garanzia ancora , l ha preso e me ne ha dato uno nuovo ....che culo !!!
    Pero ti consiglio o di andare in un centro serio e buono (meglio pagare di piu ma che torni sistemato) oppure nel centro in cui l hai preso. Pero se l hai preso in un negozietto vai al centro della catena di questo negozietto , cosi risparmi tempo.
    Ot: Comunque CiccioStem Benritornato come tutti anch' io voglio ringraziarti per molte guide e molte rom che ci hai lasciato. Senza te questa sezione non sarebbe cosi evoluta Grazie infinite.

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
    Grazie a te per la segnalazione..in effetti l'ho preso da euronics,ma ho avuto problemi con altri cellulari samsung in famiglia e abbiamo trovato un centro abbastanza serio per l'assistenza..questo pomeriggio ci vado e vedo un pò come mi va grazie anche per il ben tornato!!

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Ragazzi permettermi di andare completamente OT ma volevo far sapere a Cicciostem che sono felice di rivederlo sul forum, i miei primi passi nel modding li ho fatti seguendo le tue guide e siccome non ho mai avuto l'occasione di farlo (se non con il boftoncino) volevo ringraziarti. Ero niubbo di bestia un anno fa e tu eri il mio mito per le guide e le risposte che davi sempre precise e puntuali, poi sei sparito alimentando quello'alone di mistero che a mio avviso ti circondava....
    Ben tornato e spero stavolta rimarrai a farci compagnia

    Inviato con PATATAtalk
    Quote Originariamente inviato da Prižič Visualizza il messaggio
    Non sono quel tipo di persona, ma anch'io ricordo le prime build della cm9 in cui c'era questo CICCIOSISTEM che era quasi venerato...poi effettivamente non l'ho vist più in giro, credevo avesse cambiato smartphone...
    Mi scuso qui anche io per l'off topic,ma volevo dire giusto 2 paroline ringrazio ivano per le belle parole..sono davvero contento di esserti stato d'aiuto e di averti dato qualche dritta,con i miei post è una cosa che ho sempre fatto con piacere e sapere che sono comunque stato utili a te,come spero a tanti altri, i miei consigli è motivo di grande gioia. Allontanarmi non è stato per niente facile,considerato che ero pure diventato moderatore,ma non sappiamo cosa ci preserva la vita in certi periodi..ora comunque sono tornato per farvi compagnia,tranquillo per ora magari di guide non se ne parlerà, visto che comunque ho visto che gli utenti per farle ci sono e se le cavano abbastanza bene,però metterò comunque a disposizione degli altri utenti le mie conoscenze e le mie esperienze grazie,ivano

    A prizic volevo invece dire che comunque si,ai tempi delle prime build della cm9 ero abbastanza ricercato..la casella della posta sempre piena di notifiche,così come le discussioni..che tempi! comunque non ho cambiato smartphone,sempre fedele al mio Gio!!!

    Ciao ragazzi!! Buona continuazione

    Mi scuso ancora per l'Off Topic!!!!
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Cicciostem per il post:

    SeniorGio (18-01-13)

  8. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    non solo della cm9 ma anche di tutte le varie cm7 visto che eri sempre in linea per dare consigli sui vari tipi di rom e a postarne di nuove per la gioia di noialtri.. sono contento che 6 ritornato anche se oramai questa sezione non va più di moda come prima
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  9. #15
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massi91 Visualizza il messaggio
    non solo della cm9 ma anche di tutte le varie cm7 visto che eri sempre in linea per dare consigli sui vari tipi di rom e a postarne di nuove per la gioia di noialtri.. sono contento che 6 ritornato anche se oramai questa sezione non va più di moda come prima
    Eh si,massi..ho notato che diminuito un pò l'affollamento che girava in quei tempi..mi sa che l'avvento di nuovi terminali,di fascia su per giù equivalente alla nostra, ha portato molti a spostarsi su altri modelli.. e vabbè ti ringrazio comunque per il ben tornato..ora ho pure il tab 2 P5110,e faccio un pò la sponda tra qui e lì per supportare come posso i meno esperti comunque un piacere risentirti

    Giusto per non uscire troppo off topic :P avevo una curiosità,qualcuno sa se la garanzia copre anche i danni causati dagli utilizzatori dei terminali? Es. Cadute,collisioni,voli dal primo piano,etc.. o si occupa solo di quei danni dovuti a "difetti di fabbricazione"? In teoria non dovrebbe essere la seconda opzione? spero qualcuno sappia parlarne
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  10. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Prižič


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    I'm Alien :)
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 207 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Eh si,massi..ho notato che diminuito un pò l'affollamento che girava in quei tempi..mi sa che l'avvento di nuovi terminali,di fascia su per giù equivalente alla nostra, ha portato molti a spostarsi su altri modelli.. e vabbè ti ringrazio comunque per il ben tornato..ora ho pure il tab 2 P5110,e faccio un pò la sponda tra qui e lì per supportare come posso i meno esperti comunque un piacere risentirti

    Giusto per non uscire troppo off topic :P avevo una curiosità,qualcuno sa se la garanzia copre anche i danni causati dagli utilizzatori dei terminali? Es. Cadute,collisioni,voli dal primo piano,etc.. o si occupa solo di quei danni dovuti a "difetti di fabbricazione"? In teoria non dovrebbe essere la seconda opzione? spero qualcuno sappia parlarne
    In teoria dovrebbe riparare il tutto...ma sopratutto "con i tempi" e con la pratica non ci siamo... poi non saprei dirti precisamente, io non ho mai fatto un'assistenza in vita mia

  11. #17
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    ciao cicciostem,per primo benritornato(se non mi riconosci sono il vecchio antonio8297),mi hai dato tu il primo aiuto,per il mio gio,lo portai rimettendo la rom tim e se lo presero senza probleemi,adesso sono anche io in balia dell'assistenza,con il telefono che è funzionante solo per 1/4,e lo devo portare!



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  12. #18
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto999 Visualizza il messaggio
    ciao cicciostem,per primo benritornato(se non mi riconosci sono il vecchio antonio8297),mi hai dato tu il primo aiuto,per il mio gio,lo portai rimettendo la rom tim e se lo presero senza probleemi,adesso sono anche io in balia dell'assistenza,con il telefono che è funzionante solo per 1/4,e lo devo portare!
    Ehi anto..ecco,ora ricordo!! ora sei addirittura moderatore.. vedo con piacere che hai preso il mio posto alla guida della sezione mi fa piacere comunque io il mio gioiellino l'ho lasciato poco fa al centro assistenza speriamo vada bene il discorso garanzia ti farò sapere
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  13. #19
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Ehi anto..ecco,ora ricordo!! ora sei addirittura moderatore.. vedo con piacere che hai preso il mio posto alla guida della sezione mi fa piacere comunque io il mio gioiellino l'ho lasciato poco fa al centro assistenza speriamo vada bene il discorso garanzia ti farò sapere
    se lo hanno preso non dicono nulla!!
    a me si era bruciata la scheda madre e me la cambiarono,per quelli hw non pensano al sw,ma quelli sw non se li prendono...



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  14. Il seguente Utente ha ringraziato anto999 per il post:

    Cicciostem (16-01-13)

  15. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    più che altro oramai tutti cambiano cellulari una volta l'anno spendendo + di 100€ per avere un cellulare pressapoco uguale.. mi sa che è sceso un po il popolamento perchè oramai le rom che girano hanno tutte la stessa base.. non come prima che eravamo tutti in attesa di maclaw e di quell'altro
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy